quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 12/02/2011 21:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio sei molto gentile,quello che volevo sapere se i led che vedo frontalmente al mezzo si accendono comunque e a prescindere dalle luci di posizione come si vede in tante auto di ultima generazione o quando si accende il motore oppure no?La luce di ingombro sul fianco passaruota l'ho visto anche io sui mezzi DUCATO tedeschi,li hai collegati a quelli già esistenti?Per quanto riguarda FIERA DI PRIMIERO la mia era una semplicissima domanda perchè mio zio ha casa propio lì e tu essendo TRENTINO pensavo che la conoscessi.Di sicuro ti voglio domandare se conosci il campeggio SASS MAOR ho visto che si trova a 1000 metri se non oltre e dalle immagini del sito mi sembra bello per passare qualche giorno anche se non siamo sciatori è solo per far divertire i miei figli,un giorno ho chiamato ma pare che ci sia il numero chiuso non vorrei che dipenda dal fatto che chiamassi da ROMA ti ringrazio anticipatamrnte per le risposte vorrai darmi ancora GRAZIE FRANCESCO ALIAS SPANCKY
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 14/02/2011 17:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le luci di ingombro laterali le ho collegate direttamente alle luci di ingombro del camper mentre quelle frontali si accendono con le luci di posizione ma ho messo un'interrutore in cabina per poterle spegnere in caso di "contestazioni", so che per il c.s. le luci diurne si dovrebbero accendere appena si gira il quadro e spegnere quando si accendono le luci, ma tanto non sono led omologati e quindi... No no non credo e spero proprio che non sia un problema di provenienza sarebbe pazzesco e incredibile per gente che vive di turismo, comunque so che quel campeggio è molto gettonato anche se non lo conosco personalmente, perchè da "bravo" italiano conosco meglio le alpi tirolesi che quello che mi circonda. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 15/02/2011 21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE sei stato gentilissimo se verrai a roma mandami una mail e sarai il benvenuto ancora GRAZIE - FRANCESCO
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 16/02/2011 16:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Francesco ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 16/02/2011 16:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Francesco ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di enry66 inserito in data 17/02/2011 00:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non so aiutarti, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di provare a fissare le viti del mobilio. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di enry66 inserito in data 18/02/2011 00:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei fortunato e il tuo centro assistenza è tra i "competenti" chiedi assistenza, altrimenti è facile perdere tempo. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di alce163 inserito in data 24/01/2011 21:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 25/10/2010 23:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabiomas inserito in data 20/02/2011 11:33:24 (> Io per le immagini uso questo sito.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.imageshack.us/
Saluti Giacomoquote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 01/03/2011 15:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sbalzo non è poco, ma il nuovo Ducato lo gestisce senza grossi problemi, per il prezzo non saprei esattamente, ma mi sembra buono. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 03/03/2011 09:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In giro se ne vedono poki...