quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 03/03/2011 07:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io all'inizio dell'anno ho raggiunto il mio record di -17,5°C senza avare grossi problemi, le pareti sono da 30mm isolate con polistirolo ad alta densità 25kg/m3, ho consumato 8,5kg di gas in 3 giorni. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 27/12/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma vorrei avere maggiori informazioni sulla finestra aggiuntiva in mansarda....modello, misure, e possibilmente foto interne....Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 04/03/2011 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 04/03/2011 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato anch'io alle dimensioni della seconda finestra in mansarda, da cosa ho potuto capire dal concessinario viene posta davanti tipo superbring e costa 250 euro. Sapete se si può metere la finestra a compasso sulla dinette grande? Alce 163
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 03/03/2011 01:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, ma l'europeo serie evo è un euro5 ?
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 04/03/2011 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ducato 2.3 dovrebbe essere ancora euro4, solo il benzina-metano è euro5. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 04/03/2011 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interesserebbe.
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 04/03/2011 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho saputo da fonti certe che i modelli costruiti per l' anno 2012 saranno su ducato euro 5. L' attuale è un euro 4.
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 04/03/2011 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se interessa nella sezione "Cellula" OBLO in Mansarda c'è un KATAMARANO che ha montato la finestra in fronte mansarda con foto "niente male"... Mi piacerebbe avere dettagli anche dal montaggio sull'Europeo, visto che pare essere identica alla laterale (a differenza di quella montata sul KATA). Aspettiamo fiduciosi. Paolo P.S.: Ho appena montato le AL-KO posteriori sul mio Eurpoeo 89, che dire sembrano ottime...
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/03/2011 04:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono ufficialmente dei vostri...se accettate un Europeo Ng5 del 2004 con cui Sabato ho fatto il mio primo fine settimana!! Simone Lucca
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/03/2011 15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io volevo aggiungere delle chiusure, ma su quel tipo di porta non ho trovato possibilità. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 08/03/2011 10:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti! sul mio Europero 89 le ho fatte montare all'acquisto e devo dire che ne sono soddisfatto vista la maggiore stabilità acquisita, specie in sorpasso. Buoni Km!
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/03/2011 12:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono nella tua stessa situazione x via del 2° serbatoio acqua). A prima vista non mi è venuto in mente di provare a far stare la ruota di scorta dove dici tu... se riesco domani vado a vedere un pò e ci aggiorniamo. ciao
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 04/03/2011 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interesserebbe montare tale finestra, ma sono stato sconsigliato a farlo dove ho comprato il mezzo per "rischio di infiltrazioni" connesse all'installazione post acquisto (penso che in realtà non avessero granchè voglia di divertirsi in merito...). Proprio ieri ho scritto ad un concessionario/rivenditore/installatore della mia zona (sono della prima cintura di TO). Appena ho notizie su fattibilità e costi vi aggiorno. Saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/03/2011 15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora mi sono limitato alle porte anteriori: "2 occhielli agganciati alle guide dei sedili ed alle viti delle tasche delle portiere anteriori", che la notte blocco con un semplice cavo in acciaio...per la cellula ci sto pensando anche io...