quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/04/2011 01:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bohhhhhhhhhh....
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 11/04/2011 01:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzz...che dire? FANTASTICA....veramente un lavoro ben fatto....UHMMMMMMMMM....quasi quasi....[:)][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/04/2011 00:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la tua sensazione....tutte le volte che si usa il VR c'è sempre un gran tranbusto tra me e mia moglie nell'accendere le luci[:)][:)] che tuttavia anche a noi sembrano piuttosto direzionali e poco efficaci per l'illuminazione totale degli spazi[:(][:(]...comunque me ne guardo bene dall'aggiungere altre luci....ho altre priorità in mente.[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 15/04/2011 09:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Domani porto il camper sotto casa per prepararlo, se hai ancora bisogno dei tasselli, fammi un fischio ti indico dove abito così vieni per il ritiro e guardi le modifiche cell: 3355221987
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 15/04/2011 15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, leggo solo ora....si ai tasselli sono ancora interessato soltanto che...questo W.E. sono in montagna, la settimana prox. al mare....insomma un movimento impressionante[:D][:D][:D]...il fine settimana è difficile....durante la settimana per te è possibile?? Fammi sapere. Ciao....Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 17/04/2011 15:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci vediamo una sera in settimana dopo pasqua App auguri a te e famiglia. Per quanto riguarda lo spostamento della sonda, non spostarla sul mezzo 2008 il mio ) è poszionata a dx tieni conto che sotto c'è la bocchetta dell'aria che ho dovuto chiudere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 19/04/2011 08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...ok non sposto nulla...anzi ho intenzione di modificare l'idea dell'antifurto con il montaggio di uno di "serie"...quando ci vediamo ti dico...Ahhhhh...dimenticavo...ho proceduto al posizionamento della ruota di scorta sul tetto[:D][:D]come ci siamo detti (sbarre aggiuntive sul portatutto) poi ti mostro se vuoi....a Pasqua assaggio se tutto ok.....Ti auguro un serena Pasqua anche a te e famiglia...ci si vede la sett. prossima....CIAOOOOOOOO Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 20/04/2011 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se vuoi possiamo incontrarci Lunedì sera Chiamami al cell o mandami un sms Tutto bene a Pasqua?
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 19/11/2009 14:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 29/04/2011 16:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, chiesto per ruota di scorta...attualmente nessun X250 in "deposito"...mi ha confermato che appena riceve mi chiama immediatamente...speriamo a breve.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/05/2011 23:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 03/05/2011 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti volevo chiedere se c'era un motivo per cui hai scelto BiTop al posto delle classiche Al-Ko. Saluti Giacomo