quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 19/05/2011 23:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io reputo l'illuminazione inadeguata, io ho messo qua e la dei led, ma sto pensando di installare una plafoniera al neon centrale o sotto il pensile vicino alla finestra. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 20/05/2011 14:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle risposta quindi hai preferito le Bitop su consiglio di esperti, ma a te risulta che solo le Al-Ko sono "accettate" da FIAT? Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 15/04/2011 15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, GIAN ieri ho chiesto per la tua ruota di scorta....[:(][:(]...ancora niente....però pare che a breve arrivi un X250...(così mi è stato detto)...speriamo...comunque non demordo....appena ho novità ti informo....Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 23/05/2011 17:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non lo so. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 25/05/2011 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie comunque. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/05/2011 11:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Vai via per il pontedel 2 Giugno?
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 27/05/2011 23:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...si [:)][:)]...pensavo di fare Terme di Saturnia (1 giorno)e poi Punta Ala....speriamo nel tempo caldo[8D][8D]...ho trovato qui sul COL un suggerimento su di un parcheggio in riva al mare (20 metri) e pochi centinaia dal centro di Punta Ala che vorrei provare [:D][:D]....tu ?? Come accennato al Thaiti??... Paolo
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 30/05/2011 23:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono delle serrature di sicurezza della Fiamma.
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 30/05/2011 19:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo Thaiti
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 31/05/2011 12:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.....buon divertimento[:)][:)] Magari più avanti se decidi di fare un W.E. sul Garda....possiamo anche trovarci...ho intenzione di "fermarmi" per il mese di giugno e luglio sulla zona lago....per evitare lunghi e pesanti rientri da località con oltre 150/200 Km...mi sembra che il Garda sia perfetto per passare i W.E. di Giugno e Luglio... Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 08/06/2011 23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...in compenso sembra[:(!][:(!]che ci sia uno scollamento nel pavimento del bagno apppena fuori dalla doccia....tra 10 giorni ho fissato l'appuntamento con il conc. per verificare e nel caso sistemare...ma è possibile sistemare il pavimento scollato a regola d'arte?..... Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 10/06/2011 11:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo non ti preoccupare, è successo anche al mio ma in corridoio tra le due dinette, viene carotato dall'esterno e ignettata la colla poi viene ricoperto con lastra di legno se può essere di conforto anche Laika ed Arca hanno lo stesso problema, purtroppo la base viene fatta da terzi. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 11/06/2011 19:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....grazii per la spiegazione...ora sono leggermente più tranquillo....vedremo il lavoro fatto da V...2000...lunedi 20 lo porto a sistemare. Certo che non si può mai stare tranquilli.... Ah proposito ho intenzione di fare dei gavoni esterni sottobandella...che ne dici?? mi sono informato e mi hanno chiesto circa 300 Euro per un metro lineare tutto compreso ( serrature su bandelle e cassone con serrature in lamiera zincata a caldo)...mi pare un prezzo onesto...o no? avevo pensato di fare il lato Dx e poi magari anche il lato SX certo che così la spesa si aggirerebbe sui 700 Euro....nn poco, ma otterrei due gavoni per circa 230 cm di lunghezza totale. Uno di 100cm e l'altro di 130cm....dammi un tuo consiglio. Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 13/06/2011 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fanne solo 1 ricordati i pesi???