quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 12/07/2011 11:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo Anche noi Basilicata, Gargano fino in Salento, passando da Alberobello,Castellana e forse Zoo Fasano, periodo 03-08 al 31-08 solo area sosta almeno 3-4 gg
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/07/2011 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene faremo un raduno non organizzato Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 28/07/2011 10:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buone vacanze a tutti io parto il 2 Agosto sera
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 23/08/2011 23:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso quella della mansarda, che è fatta per essere agganciata alla scala esterna. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 28/08/2011 23:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando riesco a fare una foto ti faccio vedere come è fatta la mia. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di rico inserito in data 01/09/2011 17:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto l'87P ma del 2007, anzi, forse del 2006, visto che l'ho comperato a gennaio 2007. L'ho usato quatto anni e, debbo dire, mi sono trovato bene. Difetti? Sbalzo posteriore troppo elevato e passo un pò corto, che ho corretto aggiungendo dei molloni automobilistici alle balestre posteriori, altrimenti devi stare molto attento nelle rampe e nei traghetti. Ha un garage enorme, nel quale ponevo comodamente uno scooter Malaguti Centro 160, oltre a moltissime altre cose. Altro difetto, il cupolino anteriore in VTR un pò delicato e facile a scrostarsi. Alro di negativo non trovo, basta dire che, a causa del terremoto, è stato mia unica e sola abitazione per SETTE MESI e, alla fine, è bastata una ripulita generale per cancellare i segni di un soggiorno così lungo. A proposito... Come già ho scritto invano, ho a casa una bandella sottoscocca grigio scuro, nuova ed ancora imballata, che regalo a chi se la viene a prendere a L'Aquila. Rinnovo l'invito perchè fra non molto sarò costretto a gettarla, insieme ad altre cose, perchè debbo sgomberare tutto, causa demolizione del palazzo.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/09/2011 19:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> *******, leggerti ti si stringe il cuore. forza abruzzo forte e gentile
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/09/2011 19:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza cosa sarebbe?? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 09/11/2011 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione siamo i meno chiacchieroni del forum , ma per cosa hai ringraziato Fiat? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 09/11/2011 23:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nonostante il mio Mezzo fosse fuori garanzia, mi è stato riconosciuta la sostituzione del collettore di aspirazione e relativa centralina, in garanzia.( Mezzo immatricolato Febbraio 2008)