quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 01/02/2012 19:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, passare da un mansardato a un profilato ha pregi e difetti. il matrimoniale è molto più piccolo, l' ho noleggiato l' 87P e adesso ho un 4. Io mi trovo molto bene, l' ho comprato nel 2011 e sono felicissimo, l' 87 ha il bagno più piccolo, mentre sei sul WC sbatti contro la porta, non ha la dinette classica ma il garage più grande, è più lungo e le norme del codice della strada sono diverse ma è più basso e consuma meno. Tra i due preferisco il 4.
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 03/02/2012 16:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il caldo in mansarda ho risolto facendo installare una seconda finestra, la ventilazione è ottimale, stavo pensando di mettere anche un oblò. Io dormo dalla parte della finestra e ho ricreato la testata come quella che già esiseva (quella in pelle), così facendo posso aprire le finestre restando al mio posto.
Per il bagno ho i miei dubbi, il piatto doccia che adotta Rimor è lo stesso
per tutti i modelli, nell' 87 il resto del bagno è più piccolo.
Mi ricordo bene che quando lo noleggiai sbattevo contro la porta mentre
ero seduto sul WC. Se l' ultimo modello è diverso non so, ma non credo.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/02/2012 00:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella delle finestra è una cosa che mi piacerebbe fare anche a me. Ciao