quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 17/02/2012 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No intendevo dire se ho esagerato. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 20/02/2012 00:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infiltrazioni no, invece per le plastiche ho iniziato con il sotto-mansarda e poi si sono crepate quasi tutte quelle superiori e i raccordi laterali cabina-cellula, tutti sostituiti in garanzia, comunque per le infiltrazioni non ci sono problemi in quanto le plastiche in questione sono solo estetiche e non come sui SuperBrig dove raccordano il tetto con la parete posteriore. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di eurocri8 inserito in data 20/02/2012 21:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma dove sono tutti questi post di disprezzo per i Rimor? Mi metteresti cortesemente i link. Ciao e grazie Giacomo
quote:Risposta al messaggio di eurocri8 inserito in data 20/02/2012 21:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma dove sono tutti questi post di disprezzo per i Rimor? Mi metteresti cortesemente i link. Ciao e grazie Giacomo
P.S. scusa stefanopoldo se ho usato la tua finestra quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/02/2012 00:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa volevo chiederti se mi sai dire la misura della finestra in mansarda. Grazie Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 22/02/2012 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La misura della finestra è identica a quella che già hai in mansarda. Per quanto riguarda l' estetica secondo me laterale non è il massimo, anzi! Considera nache che tu non hai il mio stesso modello (cioè le seitz), le tue sono forse più vistose quindi di lato risulterebbe pesante, pensaci bene prima. Qualcuno già aveva postato una foto alcune pagine fa, il modello era come il tuo, prova a cercare tra le pagine archiviate.
Questo è il tuo modello di finestra, secondo me in mezzo è molto meglio.
Prendi in considerazione anche l' oblò, che forse è ancora meglio della
finestra. quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 23/02/2012 00:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche al centro ti posso garantire che è comodissima da aprire, non ti resta per niente lontana, secondo me sopra al cuscino poi ti da noia, la mansarda in quel punto è molto vicina, ho paura che ti dia noia. Se la metti centrale non ci sbatti e non gli dai le gomitate. In estate ti garantisce aerazione in tutta la mansarda mentre laterale meno.