quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/01/2010 14:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti posso dare torto, però vista la freddina partecipazione che abbiamo avuto fino adesso. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 27/01/2010 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie "mi sembra di fare un monologo", non dico di diventare come i vari topic "Possessori di Laika Ecovip 2 dal 1993 al 1999 - Laika serie X, troviamoci qui - Carthago - ecc." però ... Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 27/01/2010 17:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di fatti io sono pienamente daccordo con te, e solo che qui mi sembra che ognuno pensa di avere il camper migliore, considerando quello del vicino un bidone, senza pensare che ognuno e libero di comprare quello che gli piace di piu senza giudizi, ma solo consigli.
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 28/01/2010 14:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali sono le condizioni in cui ti va in blocco: 1 - Temperatura, 2 - quando hai mezza bombola o è casuale ? 3 - Hai la Truma combi ? vediamo se riesco a dirti qualcosa di più ![:D]
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 19/11/2009 14:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 28/01/2010 14:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianfry64 Iscritto 24 Lug 09 Post: inviati - 11/01/2010 : 20:38:59 -------------------------------------------------------------------------------- IL SERBATOIO DELLE ACQUE GRIGE, E' POSIZIONATO CENTRALMENTE, SUL LATO SX (LATO GUIDA)DEL SERBATOIO, E' GIA' PRESENTE UN FILETTO DA 1"1/4", BASTA BUCARLO CON UNA FRESA,AVVITARE UN GOMITO F/F DA 1"1/4" UN TRATTO DI TUBO E UNA SARACINESCA A SFERA DELLA STESSA MISURA,2 COLLARI A BRACCIALE E UNA BARRA FILETTATA DA 8MA E IL GIOCO è FATTO IL MATERIALE è REPERIBILE PRESSO LA BRICO CENTER. COMUNQUE PROVVEDERO' ALLO SCATTO DI ALCUNE FOTO PER FARVI VEDERE IL LAVORO FINITO. Questo è quello che ha fatto gianfry64, e che adesso sto facando anch'io, con alcune modifiche. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 29/01/2010 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -------------------------------- Grazie per la risposta (anche se non ci ho capito un..."tubo"[:0][:0][:0]) Appena posso, consulto mio marito, che di queste cose qui sì che se ne intende[;)] [:)]Luciana[:)]
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 29/01/2010 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho recuperato tutti i pezzi necessari per il lavoro, questa sera mi metto all'opera e poi faccio le foto. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 02/02/2010 13:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Grazie, non vedo l'ora di vedere le foto del tuo lavoro. Mi rimane però ancora un dubbio: se ho capito giusto, lo scarico nuovo verrebbe a trovarsi sul lato sinistro del camper, io invece lo vorrei sul lato destro, perchè ho il camper parcheggiato in giardino e lo scarico a destra mi sarebbe comodo per scaricare col secchio quando sono a casa. Secondo te potrei combinare lo stesso? Ciao, Luciana
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 02/02/2010 20:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro l'ho fatto però non le foto, provvederrò, per la posizione dove portare lo scarico, basta aggiungere delle curve e lo porti dove vuoi. Saluti Giacomo