quote:Risposta al messaggio di peo09 inserito in data 03/02/2010 18:01:58 (> Guarda qua. https://www.camperonline.it/ind... Ciao GiacomoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere.
Ciao
Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 04/02/2010 13:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Bellissimo lavoro, complimenti! Non capisco, però, come hai fissato il gomito al serbatoio delle grigie, e vedo che il tubo passa poco sotto la balestra, non c'è il rischio di romperlo in caso di flessione della stessa? Luciana e (ora anche) Mario
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 04/02/2010 20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gomito l'ho avvitato sul filetto 1" 1/4 esistente, per la balestra credo sia impossibile che fletta così tanto, è nella stessa posizione dell'asta che comanda la valvola a ghigliottina. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di isidoro65 inserito in data 13/02/2010 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non l'ho mai avuto, però qualcuno dice che Rimor lo fornisca boh! Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 10/02/2010 17:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Europeo 89 del 04/2009 ho fatto montare le Al-ko : noto buona stabilità. Giudizio positivo. Complimenti Giapo per i lavoretti che hai fatto. Per l'areazione della mansarda avete fatto qualcosa ? io sto valutando un oblò... e anche le ventoline per il frigo ed il parallelatore... idee e suggerimenti ? ciao a tutti Buona Pasqua