quote:Risposta al messaggio di Axel73 inserito in data 04/04/2010 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, le ventoline le ho montate,
ma non sono sicuro del giovamento, per la mansarda pensavo di montare un oblò 50X70 al posto di quella specie di olbò a pantografo, per il parallelatore ho montato la centralina del Superbrig
che permette di mettere in parallelo la batteria motore.
Saluti
Giacomo quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 08/04/2010 15:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il caldo in mansarda, l'idea di montare un oblò "in" mansarda magari Turbovent (ne è presente uno nel corridoio in prossimità della mansarda ma oltretutto è "a pantografo" e lascia entrare poca aria poichè si solleva di soli 5 cm circa) oltre a quello laterale nasce dalla necessità avvertita l'estate scorsa in Puglia ad inizio agosto...(circa 37 gradi in cellula...). Per la scaletta invece ne è presente una che però serve per salire in mansarda, e dunque il salire sul letto superiore in coda risulta poco agevole. Ancora complimenti a Giapo per i lavori che stati facendo (bella l'idea della centralina del Superbrig, costo ??): io purtroppo non me la cavo altrettanto bene... ciao e buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di Axel73 inserito in data 08/04/2010 21:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina del SB costa circa €240, ma sono riuscito a fare uno "scambio" con conguaglio, sostituirla è semplicissimo, mettere un oblò in mansarda non credo sia possibile, a causa della curvatura della mansarda. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 23/02/2010 14:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Walterone mi ero perso il tuo intervento, innanzitutto complimenti, anche se in ritardo, poi per lo scarico è sicuramente esposto al freddo ma in inverno lo lasci comunque aperto con il secchio sotto. Fammi sapere le tue impressioni sono curioso. Ciao Giacomo P.S. ho rifatto una foto dove si vede l'originale e la modifica, che sembra in contro pendenza.
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 09/04/2010 15:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il bracciolo ti ho risposto in casa Rimor, se hai intenzione di montare il pannello solare la centralina del SB ti sarà ancora più utile, in quanto ti fa gestire il pannello. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 12/04/2010 18:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Giacomo risposto anche io in CASA RIMOR ... Riguardo alla centralina del SB beh ci sto pensando o meglio vediamo cosa ne pensa il concessionario io proverò a proporgli lo scambio con conguaglio che ... quanto dovrebbe essere ?? Tanto per non arrivare impreparato ? Si se posso la faccio montare adesso subito prima ancora di ritirarlo ... per il momento niente pannello , niente tv ... quest'anno già aver comprato il Camper mi basta farò un pochino per volta da anche + soddisfazione cha avere tutto e subito e poi non aver + neinte da mettere no? Piuttosto c'è nessuno che ha in qualche modo attrezzato i due letti in coda del EUROPEO 89 con qualcosa che possa aumentare la capacità di carico vestiti ecc ... dato che sono 220 di lunghezza e che al momento i miei figli sono molto molto + piccoli ed abbiamo tanta roba da portarsi dietro pensavo di metterci tipo quello di stoffa fermati magari con il velcro alle pareti così da poterli togliere quando serve (solo un pensiero per il momento) Ciao a tutti Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 13/04/2010 11:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza per la centralina SB dovrebbe essere circa € 150,00. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 15/04/2010 08:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando arrivo, ti faccio una foto più dettagliata. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 14/04/2010 18:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTO FATTO ! Il Camper da notizia di ieri sera ore 18.30 dovrebbe arrivare al concessionario Venerdì ossia DOMANIIII ... Sabato lo vedrò ! CHE EMOZIONE [;)] Ho fatto fare lo scambio delle due centraline proprio come mi avevi consigliato direttamente in fabbrica al costo di 180€ (direi che ci posso stare no??) Fissato poi sempre ieri con Concessionario istallazione di Antifurto volumetrico e perimentrale oltre che della radio (me la montano loro una 7'' marca bohhh ma dice che va bene e se ci son problemi torno da loro senza problemi...) ed infine a telecamera . Per adesso direi che può bastare adesso affogherò DEFINITIVAMENTE il povero C/c ahah Per la luce di stop che problemi ha?? Non mi fate preoccupare prima ancora di averlo !! Ciao a tutti Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/04/2010 13:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buona visione [:)], direi che 180 euro ci possono stare, per il terzo stop non ho capito bene cosa sia successo, ha chiesto una foto per confronto. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 15/04/2010 14:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah si si spero proprio sarà una buona visione ... Per il problema al retro ed allo stop non risco a cliccare sul link che ha messo e per quello non ho capito ma starò attento alle risposte sai com'è sono PARTICOLARMENTE interessato ... [8D] Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 15/04/2010 14:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clicca sul nick name "battitodimani" e vedi gli argomenti che ha scritto. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 15/04/2010 16:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO ! FIUUUU menomale allora mi hai dato una buonissima notizia sai com'è dato che sto per ritirarlo sono PARECCHIO in apprensione ahah Comunque tienici aggiornati ciao ciao Simone [:)]
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 16/04/2010 09:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si presto prestissimo avrò il CAMPERONE ... EUROPEO 89 ... e forse lo vedrò oggi .. che EMOZIONE ahahah [:D]