quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 11/05/2010 07:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro nel settore riscaldamento gas da 30 anni, non può formare depressione all'interno del vano bombole, in quanto la base è completamente forata e tanto più non può nemmeno andare in pressione per lo stesso motivo, altro modo sarebbe stato di inserire resistenza elettrica al regolatore del gas ( vedi predisposizione) in caso di perdita potrebbe succedere sempre un esplosione. Ti ricordo che il vano bombole è già all'interno dell'abitacolo è posizionato sotto la panca opposta al serbatoio acqua. Invece deve essere Nostra cura verificare il serraggio dei raccordi, lo stato dei tubi gas e lo stato delle guarnizioni. A mio modesto parere con la manutenzione ordinaria si risolvono svariati problemi.
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 07/05/2010 19:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ragazzi capisco che la mia domanda era talmente ***** che nemmeno l'avete considerata ma ... capite anche un povero disgraziato che è alla prima esperienza e le cui domande posso sembrare banali ! Son sicuro di si ma vorrei solo una conferma . Ho montato la centralina del SB sul mio Europeo 89 e dato che ancora non è perfettamente allestito (tipo il frigo sempre incelofanato) la centralina è perennemente spenta ... volevo solo sapere se tenendo tutto spento viaggiando carico entrambe le batterie . Scusatemi ancora per la domanda banale e nella speranza che arrivi il bel tempo ed i figli si rimettano finalmente auguro a tutti una buona giornata Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 11/05/2010 08:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sinceramente non so risponderti io non ho la centralina del super brig ma il dispositivo per la ricarica di entrambe le batterie Buon Km a tutti