Inserito il 13/12/2009 alle: 08:02:28
io ho appena comprato il kata 8,mi serviva il garage,letto posteriore,ho 35 anni e ho anch'io difficoltà a salirci,potevano fare una scaletta che si apre e si chiude!!
quando ho aperto la stufa,c'era abbastanza caldo in cellula,ma in garage(avevo i cani)era un caldo bestiale,solo il mio american mi ha ringraziato(è freddolosa)
la batteria è esterna,il concessionario mi ha detto che li è meglio,di come era messa prima,vedrò quest'inverno se è vero!!
ho trovato difficoltà a controllare il serbatoio acqua,perchè quando tiro su la tavola,per fare il letto si incastra con il tavolo,soluzione,ho tolto la tavola,sia del divanetto grande che quella del divanetto piccolo,perchè quando aprivo la tavola del divanetto piccolo,stava rialzata sul porta rivista!!
le ho tolte tanto il letto in dinette non lo faccio!!
la prolunga per il tavolo(almeno la mia)l'ho trovata pronta per fare la prolunga tavolo,ma senza i attacchi per il tavolo,mi tocca farmeli da solo!!
come motore per il momento non ho sentito strani rumori,ne che la prima abbia problemi,l'unica cosa,ogni tanto non mi funziona il cruise control!!
io ho una presa sola,vicino al lavandino,e se devo lavare qualcosa e la mia ragazza guardare la tv o viceversa,come facciamo?potevamo mettere una vicina al tavolo o costava troppo??
per il resto mi sono trovato bene,almeno se piove la roba bagnata la mettom in garage e la cellula resta asciutta!!