quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 28/07/2009 14:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] ma fate i seri, se gia lo scritto in un altro post a miglior ragione che la cosa e vera, per di piu che anche io il mio lo pagai 40 mila con degli accessori tipo porta bici antenna e tandalino.[:D][:D]se qualcuno non ciu crede posso anche publicare copia del contratto o inviarglielo per mael. poi se qualcuno ci e rimasto male avendo pagato lo stesso mezzo molti piu soldi deve solo prima di tutto prendersela con se stesso poi con il conce . ma credo avrebbe fatto bene se prima ci comprarlo avesse chiesto anche nel forum e non solo dopo che la gia preso.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 28/07/2009 15:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci credo poichè con una buona trattativa in buoni momenti è tendenzialmente il suo prezzo. Poi ogni concessionario, specie quelli con grandi numeri hanno sempre qualche mossa in più rispetto a chi ha delle movimentazioni più ridotte, un volume di affari minore. MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/07/2009 15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puoi sempre trovare un ulteriore conferma da un tuo amico o conoscente, stefano ... credo vi conosciete. io lo conosciuto per caso in un aa penso che puo dire francamente che non sono il tipo che spara bugie.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/07/2009 18:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che paolo abbia individuato il punto della situazione. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 28/07/2009 22:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agli effetti non è chiarissimo !! Bisogna scomporre i cuscini in 4 pezzi, togliere il tavolo dalla parete, piegare la gamba e appoggiare la tavoletta sui supporti che ci sono al termine delle sedute. in questo modo fai il piano ! Poi distribuisci i 3 cuscini (2 sedili e 1 schienale) mentre il 4° (2° schienale) lo lasci in verticale, ma invece che appoggiato "sopra" il cuscino appoggiato dietro. Anche così ti resta una fessura che io colmo con un involto. Se mi sono spiegato meglio, sennò ci riprovo con qualche foto.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 28/07/2009 23:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Brianza si dice: "'mo turna !!!" [:D][:D][:D] che vuol dire "Ancora !!" Non è lo scopo di questo 3d !!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 28/07/2009 18:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/07/2009 23:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giacomo quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 29/07/2009 15:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che l'europeo come peso fosse meglio,dato che il mio sb 689 in assetto vacanze è sui 40q[V][V][V] Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 29/07/2009 15:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fraintendermi, Giapo mi fà pensare al Giappone....tutto qui !! Il SB689 pesa parecchio, io il mio l'ho pesato una sola volta ed era 3740 Kg ma c'era solo mia moglie a bordo, mezzi serbatoi (acqua e gasolio) e un po' di materiali vari, ma senza esagerare. Quindi il dato di 39-40 q.li in assetto da guerra è purtroppo realistico ! [:(] Il mio ha anche il gancio traino e quindi un peso in più rispetto alla partenza. Comunque bello l'Europeo, diciamo che quando ho preso il mio gli occhi erano caduti anche su quello, poi il gioco della scontistica, ma soprattutto la trazione posteriore mi hanno fatto propendere per il superbrig !! Per il peso della meccanica io non so come pormi, lo scorso anno, in una visita al concessionario, mi disse che la portata del superbrig su Ducato era inferiore rispetto a quella su Transit, come se il SB su Ducato avesse una tara maggiore ! Quindi ??? Il concessionario mi disse anche che gli sembrava che montato su Ducato fosse omologato per 4 persone e non per 5 !! Il tuo è Ducato 130 o 160 ?? Ma senti, in che zona del trentino abiti ?... mi pare di aver già visto quello scorcio !!!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 30/07/2009 08:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Non fraintendermi, Giapo mi fà pensare al Giappone....tutto qui !!>> Ah ho capito, no Giapo è solo un nikename del mio nome. Abito in un paese vicino a Trento sopra il lago di Caldonazzo. E' si la trazione posteriore proprio una bella cosa, io, per il peso Ducato-Transit immaginavo il contrario, 3 ruote in +, albero di trasmissione, ecc., ero convinto che pesasse di + il Ford. Il mio è il 130 omologato 5 posti. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 30/07/2009 14:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vigolo Vattaro ??
quote:Risposta al messaggio di settes inserito in data 30/07/2009 08:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne so probabilmente meno di te !!! Per quanto leggo qui, in ordine: Svizzera, Austria per l'Europabrucke, Germania !!!