quote: Vigolo Vattaro ??>> Fuoco.... Bosentino. X settes Lo Stato meno tollerante al sovrappeso è la Svizzera, dove oltre ad avere una tolleranza più bassa, 3% contro 5% CEE, è facile incorrere in controlli, anche in Austria mi hanno detto che controllano. Ciao Giacomo
quote:Paolo62 Posted - 30/07/2009 : 17:58:20 -------------------------------------------------------------------------------- Sono stato 2 anni in vacanza a Caldonazzo, ero al campeggio di Valcanover vicino al circolo velico !! Bellissimo ricordo !!! >> Per la miseria! sei un vero segugio, riconosci le zone solo da uno scorcio della foto, ma tu di dove 6? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 30/07/2009 23:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vivo in un paese della cintura di Padova. Ponte San Nicolò. Ma per lavoro sono spesso in quelle zone e la strada Calceranica-Mattarello è una delle mie preferite !! Diciamo che sapendo che sei Trentino sopra Caldonazzo..... Buoni Km.
quote:Io vivo in un paese della cintura di Padova. Ponte San Nicolò. Ma per lavoro sono spesso in quelle zone e la strada Calceranica-Mattarello è una delle mie preferite !! Diciamo che sapendo che sei Trentino sopra Caldonazzo..... Buoni Km>> Ora capisco. Ciao e ottimi Km anche a te.