quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/11/2009 14:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) (ce ne sono tanti in giro, ma non sono estranei ai problemi, come anche per l'Arca).>> Allora per pareggiare il conto 1-1 io ti dico Rimor, per due buonissimi motivi:
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 04/11/2009 15:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come osi Maurizio contraddirmi[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D] Naturalmente scherzo[:)][:)] Buon pomeriggio,
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/11/2009 15:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Buon pomeriggio>> Anche a te! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 04/11/2009 18:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti direi ...il turbodiesel che ha meno Km! Il Rimor è molto spazioso e anche con doccia separata, però è aspirato [:(] Arca America e Pilote sono buoni mezzi entrambi, però per tutti bisogna vedere lo stato d'uso, cioè in che condizioni sono. Poi molto dipende da quanto li paghi.....se il Rimor costasse , per ipotesi 7000 euro io prenderei quello, con i pochi Km che ha se lo rivendi tra qualche anno ci rimetti poco o niente, gli altri credo che al massimo dovrebbero valere intorno ai 10.000, ma anche qua, da vedere stato d'uso e km. Comunque vada non ti sarai mai scervellato abbastanza![:D]
quote:Ciao a tutti, sto diventando matto nella scelta del mio primo camper usato. Ho trovato un rimor brig 648 2500d aspirato ford, che dalla sua ha il vantaggio di essere uniproprietario e con soli 29000km da 92. Ha fatto sempre campeggio stanziale e in effetti mi sembra quasi nuovo. Oggi vedo anche un PILOTE R580, che non conosco ma il proprietario mi dice che è dell'89 ma ha il turbodiesel, 9 finestre e due dinette di cui una posteriore a ferro di cavallo. L'altra possibilità è relativa all'ARCA america: ne ho visti due e anche su internet ce ne sono e l'impressione è che pur essendo vecchi (1986/1989) sono molto grandi con grandi superfici vetrate. Secondo voi, meglio un camper buono vecchiotto ma con pochi chilometri accertati, o uno pù recente ma con 100.000 km? Grazie mille a tutti >> Se ti guardi in giro, tra i veicoli d'annata sicuramente vedrai degli arca. Arca è una garanzia ancor oggi, in quanto un veicolo di gamma alta oggi come allora. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2009 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non posso nemmeno dire che sia l'invidia a parlare!!!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alessio72 inserito in data 10/11/2009 17:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che significa curare bene "la struttura" e quando parla di "struttura" a cosa si riferisce ? Ringrazio Maculani.