quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 07/10/2010 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io possiedo un Autoroller 3 non piu'giovanissimo(2004),come saprai si tratta di un entry level pero'sinceramente non mi sento di sconsigliartelo anzi a me non ha mai dato nessun problema.Per quanto riguarda i Rimor sicuramente quache collega possessore di questo marchio sapra'aiutarti,sappi che il Superbrig appartiene ad una fascia piu'alta quindi dotazioni superiori ma prezzo piu'alto.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 07/10/2010 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte che hai fatto un rapporto tra un rimor economico e un roller di fascia media. cmq il mio consiglio e quello di prendere un super brig fine serie che lo paghi come un koala ma anche essendo fine serie hai un camper di fascia alta pagandolo come una linea economica
quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 07/10/2010 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io posseggo quel mezzo autoroller garage del 2008 transit 140 cv con 2 matrimoniali e un garage enorme ,che dire la meccanica e' stupenda mai avuto problemi ma sulla cellula son dolori,premettendo che il mio e' un ex nolo di 6 mesi, porta cellula che non si chiude zanzariere che si staccano, tappezzeria che si sfilaccia, infiltrazione in mansarda,pannelli del tetto che si scollano,parete del garage che si divide dalla scocca, apparte tutto questo risolto sempre in garanzia dalla casa madre,ma ho dovuto cambiare conce che me lo ha venduto, sono abbanza soddisfatto noi ci viviamo bene considera 2 adulti e 2 bambini, e nel garage ci mettiamo una moto che usiamo il fine settimana peso circa 70 kg ancora tutto ok il garage tiene certamente se lo cambio mi orientero'sul rimor ma non sul super brig che personalmente a me non piace