CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor o Roller?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
delzi
delzi
27/05/2010 4
Inserito il 07/10/2010 alle: 21:40:02
Ciao a tutti, noi vogliamo acquistare un camper, siamo veramente molto confusi. Le cose certe, si fa per dire, sono: camper usato(gli euro disponibili ce lo impongono),6 posti letto (due matrimoniali sempre pronti), frigo grande con congelatore separato, bagno con doccia separata, armadio e armadietti + possibile, garage ed infine un gemellato considerata la lunghezza ca.7 mt. Abbiamo sbirciato in casa Rimor tra superbrig 677 e koala 45, ma se ne trovano pochi ed il prezzo è alto. Ora saremmo orientati su un Roller Team-Autoroller garage meccanica ford 350-2400 TDCi immatricolato a Marzo 2010. Datemi cortesemente un vostro parere, per me sarà preziosissimo Grazie Delzi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:52:40
abbiamo pochi elementi per darti un parere . se non sei convinto gira ancora e compra cio' che ti convince . se vuoi acquistare un mezzo di Marzo 2010 vuol dire che hai un discreto budget...
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:55:48
quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 07/10/2010  21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io possiedo un Autoroller 3 non piu'giovanissimo(2004),come saprai si tratta di un entry level pero'sinceramente non mi sento di sconsigliartelo anzi a me non ha mai dato nessun problema.Per quanto riguarda i Rimor sicuramente quache collega possessore di questo marchio sapra'aiutarti,sappi che il Superbrig appartiene ad una fascia piu'alta quindi dotazioni superiori ma prezzo piu'alto.Ciao Davide
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 07/10/2010 alle: 23:32:37
ciiao ,,,io ho un roller team pegaso garage del 2005 da poco piu di un anno con la stessa configurazione interna che desideri tu e ne siamo pienamente soddisfatti.E' su ducato 2800maxypower con sospensioni ad aria.... ma devo dire che nn mi sarebbe dispiaciuto che fosse su gemellato come quello che hai trovato tu. giro spesso con due amici che hanno uno il rimor e l'altro il granduca e devo dire che i loro gemellati imbarcano meno del mio in curva. Comunque basta un pochino di piu di prudenza oppure io sono un po impressionato della piega del camper in curva ma agli effetti della stabilita nn ho mai avvertito problemi. Noi siamo in 4 e il letto matrimoniale in coda oltre alla comodita' offre una buona "sala giochi "per i figli, il garage e' il punto di forza e gli amici con cui esco un po me lo invidiano come d'altra parte a volte invidio i loro per una maggiore disponibilita di spazio interno. Una sola cosa da far attenzione: controlla bene per quante persone e' omologato per il traporto; secondo me se ha il garage e' omologato 4 posti trasportati anche se ha 6 posti letto. Valuta ben il vs utilizzo. ciao... e sempre disponibile a darti altre delucidazioni
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/10/2010 alle: 12:53:53
Ciao Delzi, io ho un Autoroller AE 750M (il 7 Maxi in pratica), sono entusiasta per vivibilità, certo è un entry level, ed è di...cartone, come molti poi, la meccanica è poderosa, però Consuma, ed è fragile, almeno per quanto riguarda l'accoppiamento Turbina-Collettore (vedi post di TonyX695), alternative a quel prezzo, non ne avevo trovate, e volevo posteriore gemellato[;)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 09/10/2010 alle: 00:52:30
quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 07/10/2010  21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a parte che hai fatto un rapporto tra un rimor economico e un roller di fascia media. cmq il mio consiglio e quello di prendere un super brig fine serie che lo paghi come un koala ma anche essendo fine serie hai un camper di fascia alta pagandolo come una linea economica
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 09/10/2010 alle: 10:34:06
>io posseggo quel mezzo autoroller garage del 2008 transit 140 cv con 2 matrimoniali e un garage enorme ,che dire la meccanica e' stupenda mai avuto problemi ma sulla cellula son dolori,premettendo che il mio e' un ex nolo di 6 mesi, porta cellula che non si chiude zanzariere che si staccano, tappezzeria che si sfilaccia, infiltrazione in mansarda,pannelli del tetto che si scollano,parete del garage che si divide dalla scocca, apparte tutto questo risolto sempre in garanzia dalla casa madre,ma ho dovuto cambiare conce che me lo ha venduto, sono abbanza soddisfatto noi ci viviamo bene considera 2 adulti e 2 bambini, e nel garage ci mettiamo una moto che usiamo il fine settimana peso circa 70 kg ancora tutto ok il garage tiene certamente se lo cambio mi orientero'sul rimor ma non sul super brig che personalmente a me non piace
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link