CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor richiesta di concordato preventivo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
gippi1
gippi1
24/09/2008 221
Inserito il 19/07/2013 alle: 14:41:25
Purtroppo l' azienda piu' "italianizzata" rimasta, dei vecchi marchi storici di produzione camper a livello industriale, ha richiesto presso il tribunale di Siena, il concordato preventivo, spero vivamente che non sia l'anticamera del fallimento, specialmente per i tanti lavoratori che sono ancora in azienda. Saluti gippi.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/07/2013 alle: 15:20:53
boh. secondo me andra a finire in mani sea. ma non chiedetemi come mai penso questo.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 21/07/2013 alle: 15:45:03
Nel momento di forte crescita invece di investire sulle persone hanno cavalcato l onda del tanto non finira' mai... Così siamo arrivati al momento che e' finita e con quei prodotti li non si va da nessuna parte...
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 22/07/2013 alle: 15:59:01
Perché sei così polemico? Scusami ma non sono riuscito a comprendere il tuo parere. Non sono mai stato un Rimorista ma ho conosciuto diverse persone che non avrebbero è non hanno mai cambiato il proprio Rimor con altri mezzi. Ti riferivi alla mancata innovazione? Come mezzi mi sembra che la qualità è adeguata al prezzo. Scusa la mia è solo voglia di capire meglio visto che da dieci giorni sono diventato possessore di un Nemho . Grazie
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 22/07/2013 alle: 20:54:50
ma se hanno presentato la nuova gamma come mai chiudono di fatto?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 22/07/2013 alle: 21:30:10
Leggo con dispiacere questa notizia ,e sono solidale con i lavoratorie le famiglie!!
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 23/07/2013 alle: 12:07:08
quote:Risposta al messaggio di Grifo680sk inserito in data 22/07/2013  15:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, e ben venuto in questo mondo di matti! la mia non è polemica, ho avuto un rimor e ne sono stato parzialmente soddisfatto, ma non mi riferivo ad esperienze personali... c'e' stato un grande lasso di tempo dove nel commercio si poteva vendere di tutto, bello brutto, caro non caro... e non mi riferisco solo al mondo del camper...poi sono arivate le prime avvisaglie di crisi e chi prima chi un pelo dopo ha cercato di arginare come poteva... rimor ha continuato sulla stessa linea di sempre, è uscita con il nemho riproponendo un superbrig con i mobili di colore diverso e le luci a led, senza risolvere quei problemi fondamentali che il superbrig aveva... (es. specchio sopra il lavandino del bagno, impossibile farsi la barba... posizione t.v. impossibile vederla da nessuna postazione... assemblaggio della mobilia che dopo 10.000 km. scricchiola tutto...mansarda bassissima in punta e senza oblo'...canalizzazione inesistente sul castello posteriore...ecc...) oggi rimor propone il nemho a circa 55.000 euro, arca ad esempio se pur sceso di qualità negli anni in maniera esponenziale...alla stessa cifra offre un M 725 che non è neanche paragonabile al nemho. Ma così anche il gruppo sea con le nuove pareti e i dettagli interni di meritato rilievo... non mi dilungo ulteriormente..
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 23/07/2013 alle: 13:30:05
Sono assolutamente d'accordo con "iovivointoscana" Io ho comprato un Nemho solo per una questione economica ma avendo avuto un Adria Coral ed un Elnagh Prince come qualità sono superiori. Mi sembra che Rimor si sia fermata nella fase di miglioramento del prodotto sopratutto nelle cose meno evidenti (vd. cerniere e materiali in genere). In un periodo in cui la concorrenza è spietata e ogni piccola cosa fa la differenza ed è un peccato non aver sfruttato l'esperienza procedendo nell'innovazione e cura del prodotto. Speriamo ci sia una via d'uscita e che l'esperienza negativa origini nuove dinamiche imprenditoriali.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link