quote:Risposta al messaggio di Grifo680sk inserito in data 22/07/2013 15:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, e ben venuto in questo mondo di matti! la mia non è polemica, ho avuto un rimor e ne sono stato parzialmente soddisfatto, ma non mi riferivo ad esperienze personali... c'e' stato un grande lasso di tempo dove nel commercio si poteva vendere di tutto, bello brutto, caro non caro... e non mi riferisco solo al mondo del camper...poi sono arivate le prime avvisaglie di crisi e chi prima chi un pelo dopo ha cercato di arginare come poteva... rimor ha continuato sulla stessa linea di sempre, è uscita con il nemho riproponendo un superbrig con i mobili di colore diverso e le luci a led, senza risolvere quei problemi fondamentali che il superbrig aveva... (es. specchio sopra il lavandino del bagno, impossibile farsi la barba... posizione t.v. impossibile vederla da nessuna postazione... assemblaggio della mobilia che dopo 10.000 km. scricchiola tutto...mansarda bassissima in punta e senza oblo'...canalizzazione inesistente sul castello posteriore...ecc...) oggi rimor propone il nemho a circa 55.000 euro, arca ad esempio se pur sceso di qualità negli anni in maniera esponenziale...alla stessa cifra offre un M 725 che non è neanche paragonabile al nemho. Ma così anche il gruppo sea con le nuove pareti e i dettagli interni di meritato rilievo... non mi dilungo ulteriormente..