quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 21/09/2012 00:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti pareri interessanti ma credo che alla fine prevarra l istinto... Credo che bisogna innamorarsi del mezzo x sceglierlo...alla fine parliamo di due camper al top della gamma...domani vi comunicherò la scelta definitiva....
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 21/09/2012 00:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io credo che alla fine prevarra' il listino, non certo la meccanica, perché ogni medaglia ha il suo rovescio, io ho un Ford gemellato del 2009, quando l'ho comprato avevo le tue stesse convinzioni, e in effetti come dici tu ha più trazione e da un maggior senso di stabilita', ma di contro e' molto più rumoroso, rigido e cio' lo rende molto meno gustoso in marcia rispetto al ducato. Finche' eravamo in due io e mia moglie non ce ne rendevamo tanto conto, ma adesso che abbiamo un bimbo e uno di noi viaggia sempre dietro con lui, ci siamo resi conto che in dinette si viaggia malissimo per i motivi detti sopra, chi guida se vuole parlare con chi sta dietro deve urlare. E' anche vero pero' che con 6 gomme termiche era un carroarmato! Un giorno sarei curioso di provare un iveco gemellato.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 07:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come tutte le cose ci sono pro e contro...io non ho mai provato il transit ma solo il ducato...mi sono trovato bene sia per la guida che per rumorosità in marcia...
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 21/09/2012 10:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahaha ora vedo...ma è tutta qurstione di pelle...il mobilvetta che ho visyo m75 ha anche una bella porta scorrevole che divide la zona dei letti a castello e del bagno dalla dinettr e dalla cucina...comodo se vai in compagnia.mmnon puoi mica semprr andare in bagno a spogliarti per nn farti vederr no?in piu ha la doccia da una parte ed il bagno di fronte...nel pomeriggio la fatidica decisione...;)
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 21/09/2012 16:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto facendo il contratto ora... mi spiace ma sono andato sul mobilvetta...il venditore mi ha fattonparlare con il tecnico che lavora per lui e mi ha detto che nn c e paragone...x 6mila euro di differenza prendo un camper molto piu valido... :))))sorry
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 21/09/2012 17:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie di cuore...appena lo prenderò festeggerò alla grandissima...nn vedo l ora di entrare attivamentr nel vostro mondo...:)
quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 22/09/2012 19:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nehmo me lo scontavano moltissimo... 13 mila euro di sconto sul prezzo di listino, il mobilvetta mi hanno tolto 9 mila euro dal prezzo di listino... è un amico, anzi rettifico.. era un amico di famiglia della mia ragazza... dopo che ho fatto il contratto mi ha cacciato dal suo conessionario perche' gli ho tirato il prezzo al collo strappando anche un finanziamento al 5,85%...:)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 22/09/2012 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se mi impiccio ma che ti davano un nemo nuovo considerando che costa circa 54 mila e ti toglievano 13 mila se non erro quindi te lo davano a 41 se nn sbaglio. mi indichi anche in privato chi e cosi ci vado anche io a comprarne 1 [:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 22/09/2012 21:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No veniva 58mila meno 13, 45 mila.... É un amico come ho detto ma se sei davvero interessato ti mandò il contatto davvero anche se magari dovrai aggiungere un paio di mila ero in più visto che era un prezzo da amico...;)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 22/09/2012 21:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/09/2012 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo aveva degli optional già montati, condizionatore security pack forno batteria al gel stereo con Bluetooth e cruise control.
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 22/09/2012 22:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/09/2012 23:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che dirti...ma non credo mettano un prezzo errato...alla fine sarebbe controproducente...chi va a comorare si è gia infornatp su prezzi di listino ecc ecc. io mi sono innamorato subito del mobilvetta appena sono entrato dentro e la scelta alla fine è stata semplice :)
quote:Risposta al messaggio di Fabioprince inserito in data 23/09/2012 09:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/09/2012 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai detto che è modello 2012 ma se leggi bene i post precedenti ho scritto che rra un fine serie 2012...entrambi i camper erano li in pronta consegna e nn su ordinazione...