quote:Risposta al messaggio di Nemho 54 inserito in data 08/06/2011 17:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono lieto![;)]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/06/2011 20:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te cosa è capitato ?
quote:Risposta al messaggio di Nemho58 inserito in data 09/06/2011 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/06/2011 21:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/06/2011 21:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe che i corpi illuminanti non li passano in garanzia! Un conto è se si bruciano le lampadine o i led (alla faccia della durata) un altro se parte l'interruttore o la parte meccanica. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/06/2011 19:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i LED vengono dati per minimo 20.0000 ore...se si romper prima della fine della garanzia li cambiano, non ci sono scusanti! Ciao
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 28/06/2011 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il nemho 59 l'impianto elettrico è attivo con i led spendi. perchè fare modifiche?, non capisco l'inerruttore a cosa possa servire se ogni led ha il proprio interruttore. Saluti vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Nemho 54 inserito in data 11/07/2011 22:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]...non so che dire...non avendo mai avuto un camper di nuova produzione,mi domando se anche le altre linee pagano lo scotto del new...anche se come nel tuo caso si tratta solo di verificare che le viti a legno siano strette...di certo non dovremmo essere noi a farlo!Io sinceramente non mi lamento,con tutto che sono il più "anziano" in circolazione,ma detto tra di noi certe cose per la serie TOP di un marchio con la diffusione che ha la Rimor,non dovrebbero presentarsi....Poi magari scopriremo che anche gli altri marchi hanno le stesse problematiche,della serie "scagli la prima pietra chi è senza peccato..."!Basta leggere anche qui su COL,che mezzi con prezzi doppi o tripli i loro problemi li hanno...magra consolazione ma amara E TRISTE verità!![:(][:(][:(][:(][:(]