quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/07/2011 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma all'ingresso ci sono quattro interruttori, uno accende i led di dietro a soffitto, l'altro accende i led avanti sul soffitto, l'altro accende il led fuori e l'ultimo stacca la corrente a tutto l'impianto. Allora quando si eccendono i led posteriori dai la corrente anche in mansarda, letti a castello e bagni ecc.., devi solo spegnere la luce vicino alla plafoniera e accendere quando ti serve. Non penso solo il mio sia così.[:D] Ciao vincenzo.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/07/2011 15:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendo la luce in mansarda o se sono dietro con i bimbi accendo la luce dei letti a castello e vado in bagno semplice[:)]. siete sicuri che solo il mio è cosi?? saluti vincenzo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/07/2011 21:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio nemho 59 è stato immatricolato marzo 2011, però mi sembra strano che al vostro abbiano fatto una ******ata del genere. avete contattato il capo officina dei vostri concessonari. buona giornata Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/08/2011 11:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foffo...meglio così!!Dolphin benvenuto,di problemi qua se ne parla senza nascondersi nulla,quindi quello che leggi E'veramente quello che succede!!...se solo fossero un poco più accuarati nell'assemblaggio finale...
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/08/2011 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/08/2011 21:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente al livello,per abitudine precedente,non do mai troppo affidamento,so che al 33% ci si arriva presto,poi lì resta tanto,ripeto non ci faccio affidamento e cmq ho montato un secondo serbatoio e relativa pompa...il pieno delle grigie,veramente non sono mai arrivato al limite[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/08/2011 21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/08/2011 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti confermo che x le grigie non c'è che la spia di allarme pieno,mi sono espresso male...sorry
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/08/2011 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/08/2011 21:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foffo...non ti ho capito mica??Ho la spia del pieno per le grigie e per le chiare il livello indicato sia a barre colorate che con la percentuale di carico restante!Il discorso è che non mi sembra estremamente affidabile nelle percentuali,ma anche nei mezzi precedenti l'indicatore di livello era sempre molto approsimativo nella precisione!Bon dei oggi vado a ritirare i copricerchi Gold.... cromati![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dolphin inserito in data 03/08/2011 23:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolphin, la prima cosa da fare quando ritirerai il camper è fissare i cassetti in modo che non volino via alla prima rotonda, come successo a tutti noi [:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda l'impianto elettrico del camper verifica subito se il tuo è nella configurazione per cui non va nulla (nemmeno la cappa aspirante) se non rimangono accesi tutti i led del soffitto. In questo caso rifiutati di ritirarlo in queste condizioni. Per il resto mi sembra tu abbia fatto un'ottima scelta. L'unica pecca è la qualità dell'assemblaggio che lascia molto a desiderare: a mio avviso c'è qualcuno con il cronometro in mano che controlla gli operai....