quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 06/08/2011 22:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti resta qualcosa d'acqua sul fondo ma...al massimo con due dita non riuscirai a pescare gli ultimi ...2 litri,non di più...non grandi cose insomma...
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 06/08/2011 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie x l'ottimo consiglio... Ma curiosità come li fisso? Con due belle viti? X le luci ho capito molto bene quindi controllero' prima di ritirare il nemho. Secondo voi e' consigliato montare gli al.ko sul nuovo ducato? Grazie mille a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 05/09/2011 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 24/09/2011 21:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di karpago inserito in data 24/09/2011 21:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pannello...mai alzato,per cui non ho problemi....per ora!Foffo...visto che hai visti (scusa il gioco di parole) i nuovi..òa tappezzeria celeste rende meglio??Sinceramente a me piace tantissimo la "nostra" beige-marrone"..direi quasi elegante!La porta nuova??Che differenza con la vecchia??...sinceramente dalle foto dei giornali l'unica cosa che mi piace (ma per l'originalità e non per la praticità) è la questione delle tende a pacchetto al posto delle classiche a scorrimento!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/09/2011 22:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/09/2011 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 29/09/2011 16:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito della porta cellula...qualcuno ha trovato un sistema per renderla un po più "sicura"?Quei due ganci che la tengono mi sembrano facilmente espugnabili....