CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor serie Nemho

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 299
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 30/12/2011 alle: 20:24:37
buon anno a tutti ma in particolare a noi nemisti. Massimo
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/01/2012 alle: 14:40:37
Ben ritrovati...cambio di casa e quindi solo 2 mesi per avere telefono e relativa adsl...[:(!]Leggo in "Casa Rimor" che un altro è caduto nel vortice della serie Nemho,trattasi di "Italmorel"...BENVENUTO!
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 12/01/2012 alle: 18:19:01
Ehiilàààààà ecchimeeee!! Anch'io ammalata del mio Nemho...è grave? Posto foto tièh!
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/01/2012 alle: 19:54:51
Grave...no!GRAVISSIMISSIMO![:D][:D][:D]Benvenuta dal Nemho più vecchio in circolazione...che da 2 mesi sta a cuccia causa trasloco[V][V][V]!Italmorel....qualsiasi mezzo ha i suoi problemi...TUTTITUTTITUTTI i marchi le loro magagne le hanno,che non ce la vengano a menare....

Modificato da popotamus il 12/01/2012 alle 20:03:56
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 13/01/2012 alle: 16:06:25
Difetti? Per ora posso segnalare,la rottura della porticina del vano appena sull'entrata a destra:si è rotta quando ancora lo pulivamo!!Nemmeno usato! Mancano le bocchette dell'aria calda sui letti a castello in coda e quindi se i ragazzi tirano le tende stanno freddini. Noi invece in mansarda,ce l'hanno messa in testa!!Dico io...non potevano metterla ai piedi? Si puo' sec loro dormire con l'aria calda che ti batte in testa?Noi poi la chiudiamo,ma se avessimo freddo,come si fa? Quando i ragazzi hanno freddo,aumentiamo il Truma a 4 e ci si cuoce dal caldo,allora diminuiamo a 2 o 3 e..si spegne[8)] E poi,quanti scricchiolii,ragazzi,specie nella porticina sotto l'armadio dove c'è il Truma:è un concerto in viaggio[:(] Poi,la macchina:dopo avergli dato i nostri (molti) soldini,puoi consegnare un mezzo del genere senza nemmeno i tappetini in gomma?? NIENTE DI NIENTE. E nemmeno i fendi nebbia,che ci siamo praticamente persi nelle nebbie di Monzambano e ora ci tocca metterceli noi. Pensate che perfino la mia auto (attualmente la piu' economica sul mercato) ha di serie i fendi nebbia! Bah...si perdono con poco! Ma chi di voi ha il nuovo Nemho come il mio?
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 15/01/2012 alle: 19:55:38
Scusate ragazzi ma nessuno ha notizie del Nemho 54? E' fuori produzione o cosa? A me interesserebbe ma non riesco ad avere notizie in merito. Grazie a chi mi aiuterà!
14
Nemho 54
Nemho 54
29/04/2011 31
Inserito il 16/01/2012 alle: 08:23:51
Ciao Ekhnnaton, io ho il nemho 54.. preso 6 mesi fa! Ora la Rimor ha deciso già da qualche mese di non farlo piu' e io dico che è un peccato perchè penso che altri come me avevano l'esigenza di un mezzo sotto i sette metri ;-) !
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 16/01/2012 alle: 16:56:18
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 13/01/2012  16:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ital,in tanti siamo arrivati alle tue conclusioni...ci vorrebbe così poco...per la mansarda puoi provare a modificare la diffusione sostituendo la bocchetta della mansarda con un riduttore per inserire un tubo "traforato" con il quale fare il giro lateralmente al letto!I vantaggi,oltre all'evitare l' "effetto Phon" sono che riscaldi sia il giro letto che la mansarda in modo "diffuso"!Con una 20ina di euro e 1/2 ora di lavoro si fà da soli....Per i ragazzi non dovrebbe essere impossibile "allungarsi" dall'ultima bocchetta verso la coda e poi salire sopra il letto di chi dorme in "loggione"!!Per gli scricchiolii...sono compresi nel listino di quasi tutti i marchi,cmq appena vai a farti sostituire lo sportellino vicino la porta,prega il Conc.di fare un giro di serraggio viti, e poi,quando lo ritiri...fanne uno anche tu...che è la cosa migliore!!Per i tappeti...strano,la Ford consegnava con i tappeti...forse il Conc.se ne è [;)]scordato??[;)]...per i fendi...tutto aftermarket....,che io sappia,non ho mai visto un camper Rimor su Ford con quelli di serie!!
14
karpago
karpago
28/06/2011 47
Inserito il 17/01/2012 alle: 23:09:00
Itamorel, se ti può consolare il mio Nemho 54 aveva una lista di difetti interminabile e dopo 6 mesi e due lunghe soste dal concessionario non è ancora esaurita... Il difetto che non si riesce a risolvere è proprio un cigolio dalla parte opposta di quello che lamenti tu, ossia tra pavimento, gavone e parete del bagno. Nonostante i due interventi dal conce il cigolio si è solo ridotto da insopportabile a fastidioso. Ma siamo solo noi ad avere questi cigolii??[:(] Saluti a tutti
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 18/01/2012 alle: 11:12:42
Non credo proprio..ne ho letti quà e là,anche dall'Olimpo dei camper[;)] Io non ci ho nemmeno pensato a farli sparire,è impossibile! In un posto che è inb continuo movimento e continuamente sollecitato,figurati! Meglio abituarcisi![;)] Piuttosto a me interessa che il mezzo renda il meglio nel tempo,che non ci siano mai infiltrazioni,condense o problemi grossi. Speriamo...per ora non ci penso.
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 18/01/2012 alle: 14:03:25
"Nel mio non vibra o scricchiola nulla!" è una frase che nel vocabolario del camperista GAMMA MEDIA non esiste,e forse neanche in quello del camperista GAMMA ALTA! Non ti stressare,goditi il mezzo e BASTA!Giusto per farti capire che mondo è quello del camper,in permuta ho dato al Conc.un Rimor NG6 su Ford del 2001 stramodificato (nel bene e nel male del termine) con 70.000 km,valutato a dicembre 2010 per 24.000€ ritirando il Nemho55,ma se prendevo un Adria 660 SP (quindi sullo stesso genere ma su Fiat)un altro Conc.mi offriva 17.000€!Tenuto sempre all'aperto il conc.ha rilevato una infiltrazione vicino al portellone posteriore (difetto congenito) e basta!VIVILO,VIVILO E VIVILO,altro non ho da dire!
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 18/01/2012 alle: 17:46:07
i primi di gennaio sono andato dal conce a ritirare il mio camper dal tagliando infiltrazioni, c'era un signore con un nemho ritirato da poco che consegnava al conce il camper e 2 fogli A4 di difetti riscontrati (zona arezzo).. puo' succedere a tutti, anche ai concorde, fatto sta' che se succede a me e ho speso 55.000 euro mi girano le [8][8]
14
itamorel
itamorel
28/09/2011 204
Inserito il 18/01/2012 alle: 18:33:46
Ma,fatemi capire,è un problema solo dei Rimor,quello di avere 2 fogli A4 di problematiche,o in generale?? Io finora ho solo riscontrato scricchiolii (o cigolii) in moto,e uno sportellino all'entrata che non è durato nemmeno 2 ore. Altro? Dovrei sapere qualcos'altro sul mio Nemho? O è solo fatalità che puo' capitare a tutti i camper? Nemho è fascia alta o media? Il mio è il 59 e...pagato 53.000...mi girerebbero si!!
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 18/01/2012 alle: 19:04:23
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 18/01/2012  18:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non so dirti, ma la cosa che mi fa + girare le scatole anche smontando il mio è che non valgono nella maniera + assoluta quello che costano! a partire dalle viti (le più scadenti). Perfortuna danno anche altrettante gioie!
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/01/2012 alle: 19:07:29
ciao, qualche problema sul mio nemho 58 lo avuto. Fortunatamente ho risolto tutto tranne una strana spia sul cruscotto che il meccanico del concessionario dice che è una avaria che il computer legge ma che in effetti non esiste. il mio è montato su ducato. Massimo
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 19/01/2012 alle: 15:19:44
Allora...ho chiamato il Conc. per fare il controllo infiltrazioni visto che il mezzo ha compiuto un anno...appuntamento il 6 febbraio,durata dell'ispezione 2 ore (quindi resto là e aspetto)e costo ...26,00 EURO!!Questo prezzo è valido per i primi 3 anni,mentre dopo sale a 60,00 EURO!Dire che sono restato sorpreso è poco!!...vi saprò dire...
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 19/01/2012 alle: 17:28:22
quote:Risposta al messaggio di Nemho 54 inserito in data 16/01/2012  08:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah... valli a capire quelli della Rimor [xx(]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:06:57
a me il concess. mi fa fare il controllo infiltrazioni ogni 6 mesia 26 euro per i primi tre controlli. Dopo pagherò 60 euro ogni 6 mesi. Mi confermi che il tuo concess. ti fa fare il controllo solo 1 volta l'anno? Io ho fatto il prolungamento garanzia a 5 anni. Ora ha un anno e il controllo lo già fatto due volte. Credo che sia la Rimor a disporre ogni quanto vada fatto tale controllo. Se mi fai sapere mi fai un favore poichè prima di fare casini vorrei accertarmi. Inoltre la tua combi va bene? la mia, ma forse è solo l'impressione mi sembra che da nuova scaldava di più. Comunque se metto il la levetta sul primo e sul secondo, praticamente la stufa manco parte. ciao. Ps, comunque oggi chiamo la rimor e vi farò sapere
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/01/2012  15:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 20/01/2012 alle 14:15:20
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 20/01/2012 alle: 14:43:37
chiamato ra la rimor: tagliando anti infiltrazioni ogni sei mesi . Primi tre tagliandi a 26 euro e tutti i successivivi a 60 euro. Sinceramente 120 euro all'anno mi sembrano un tantino troppi. Massimo
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 20/01/2012 alle: 15:18:46
Mah...non so che dire...a me il Conc. (l'unico per il Friuli Venezia Giulia)in fase di consegna mi parlò di un tagliando all'anno a 60 Euro...ne sono sicuro!!Se poi hanno cambiato non so,a me nessuno mi ha avvisato,per cui....!Per essere sincero finora con 2 mezzi nuovi acquistati in 10 anni dallo stesso Conc e dello stesso marchio non ho grosse lamentele da fare,a parte la già citata superficialità di assemblaggio,i ricambi richiesti (pochi grazie a Dio) sono stati forniti in breve,e la professionalità dell'Assistenza del Conc.è stata sufficientemete buona!Riguardo la Truma la mia,a parte il primo viaggio in cui saltò subito la scheda (di ciò non posso accusare ne Rimor ne Conc.),sostituita in garanzia,va bene anzi molto bene! Certo che se Rimor effettivamente chiede 2 tagliandi l'anno per 120 euro....come costi siamo sopra Laika che ne domanda 100 (mi pare)...e la rottura della perdita di tempo,ferie,trasferta...una gran rottura...e dulcis in fundo...chissà se mi spiegano il motivo di tanta vicinanza tra un tagliando e l'altro??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link