quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 13/01/2012 16:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ital,in tanti siamo arrivati alle tue conclusioni...ci vorrebbe così poco...per la mansarda puoi provare a modificare la diffusione sostituendo la bocchetta della mansarda con un riduttore per inserire un tubo "traforato" con il quale fare il giro lateralmente al letto!I vantaggi,oltre all'evitare l' "effetto Phon" sono che riscaldi sia il giro letto che la mansarda in modo "diffuso"!Con una 20ina di euro e 1/2 ora di lavoro si fà da soli....Per i ragazzi non dovrebbe essere impossibile "allungarsi" dall'ultima bocchetta verso la coda e poi salire sopra il letto di chi dorme in "loggione"!!Per gli scricchiolii...sono compresi nel listino di quasi tutti i marchi,cmq appena vai a farti sostituire lo sportellino vicino la porta,prega il Conc.di fare un giro di serraggio viti, e poi,quando lo ritiri...fanne uno anche tu...che è la cosa migliore!!Per i tappeti...strano,la Ford consegnava con i tappeti...forse il Conc.se ne è [;)]scordato??[;)]...per i fendi...tutto aftermarket....,che io sappia,non ho mai visto un camper Rimor su Ford con quelli di serie!!
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 18/01/2012 18:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non so dirti, ma la cosa che mi fa + girare le scatole anche smontando il mio è che non valgono nella maniera + assoluta quello che costano! a partire dalle viti (le più scadenti). Perfortuna danno anche altrettante gioie!
quote:Risposta al messaggio di Nemho 54 inserito in data 16/01/2012 08:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... valli a capire quelli della Rimor [xx(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/01/2012 15:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo