quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/02/2010 00:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono un neofita ed avendo acquistato un mezzo di con ancora garanzia Rimor che dovrò far il controllo infiltrazioni a Marzo, il tuo commento sicuramente mi stuzzica, per approfittare di un servizio da 10 e lode, però capirai anche tu che dalla Alta Lombardia sono quasi 400 Km per cui non proprio una scampagnata. Devo dire che per piccoli problemi presenti sul camper forse LA MAMMA può essere la migliore soluzione, ma a quale costo? e quanto tempo? Buoni Km a tutti e mi auguri di riuscire ad essere dei Vs per il raduno.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 04/02/2010 13:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra; service@rimor.it Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 05/02/2010 00:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si e [:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 05/02/2010 00:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/02/2010 00:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che migliorie hanno fatto ?
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/02/2010 12:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010 00:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]dentiera nuova?[?]
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/02/2010 12:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno tolto gli errori che avevano commesso in fase di costruzzione[:D][:D][:D][;)] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010 15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimor nuovo,partito per we il giorno del ritiro= frigo non funzionante e batteria scarica riparato= we dopo pioggia= camper ALLAGATO se vuoi vado avanti[}:)] SOLUZIONE DI RIPARAZIONE PROPOSTA DA RIMOR= trasporto e ritiro in fabbrica a carico mio. PER UN CAMPER DI 2 SETTIMANE MI SEMBRA SCARSA COME ASSISATENZA 10 E LODE numerosi altri problemi tra cui altre 2 infiltrazioni che hanno richiesto l'asciugatura interna del camper. uscite totali in 9 mesi =5 per il resto sempre femo per guasti o pioveva dentro. SOLUZIONE TROVATA DA ME: SVENDERE IL CAMPER SMENANDOCI € 10,000 che per un camper di 9 mesi e' troppa come svalutazione posso essere un po' arrabiato con questa marca? GRAZIE RIMOR tasca luigi bonate sotto.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010 15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che spesso leggo topic di marche diverse dal mio e mi sembra che valga sempre più spesso la regola che "il meglio è sempre quello che si possiede", vale per tute le marche, ti invito a fare paragoni citando marche e modelli così da fare un confronto costrutivo anche per chi è ancora in scelta di un nuovo mezzo![8D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010 15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai moreno ,vogliamo sapere che migliorie ti hanno fatto ??
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/02/2010 11:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ...!?[?][?] sono sempre piu' convinto ,se è vero quel che dici ,che hai qualche "amico " là dentro...[;)][;)].puoi anche dirlo ..non ti vergognare...[:D][:D]. daniele f.
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 08/02/2010 10:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io telefono, parlo con l'assistenza e loro ti fissano l'appuntamento !