CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor service. 10 e lode

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/02/2010 alle: 00:30:13
volevo approffitare di questo sito per dire ancora l ennesimo grazie alla rimor service . oggi solo dopo 1 sett scarsa o ripreso il mio camper dalla rimor dove l avevo portato per il controllo semestrale e non solo me l hannpo controllotao tutto rigirandolo come un calzino ma hanno apportato molte mgliorie a mia insaputa le quali trovo graditissime e di grande comodita. quindi cosa dire oltre al classico grazie, beh credo ci sarebbe da spenderne molte di parole ma gia far capire loro che siamo soddisfattissimi dei loro servizi credo facci piacre
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 04/02/2010 alle: 13:54:55
Visto che sei molto informato, mi diresti se il service ha una mail, sul sito non si trova. grazie Giacomo
16
ispanico
ispanico
21/08/2009 110
Inserito il 04/02/2010 alle: 23:54:04
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/02/2010  00:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che sono un neofita ed avendo acquistato un mezzo di con ancora garanzia Rimor che dovrò far il controllo infiltrazioni a Marzo, il tuo commento sicuramente mi stuzzica, per approfittare di un servizio da 10 e lode, però capirai anche tu che dalla Alta Lombardia sono quasi 400 Km per cui non proprio una scampagnata. Devo dire che per piccoli problemi presenti sul camper forse LA MAMMA può essere la migliore soluzione, ma a quale costo? e quanto tempo? Buoni Km a tutti e mi auguri di riuscire ad essere dei Vs per il raduno.
17
enzo07
enzo07
08/02/2008 461
Inserito il 05/02/2010 alle: 00:18:20
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 04/02/2010  13:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra; service@rimor.it Saluti Enzo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 05/02/2010 alle: 00:23:56
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 05/02/2010  00:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si e [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
enzo07
enzo07
08/02/2008 461
Inserito il 05/02/2010 alle: 00:39:09
buon giorno moreno[:D][:D][:D][:D]
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 05/02/2010 alle: 10:58:59
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 05/02/2010  00:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 05/02/2010 alle: 12:49:57
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/02/2010  00:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che migliorie hanno fatto ?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/02/2010 alle: 00:59:34
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/02/2010  12:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 06/02/2010 alle: 09:31:00
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010  00:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?]dentiera nuova?[?]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/02/2010 alle: 13:57:30
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 05/02/2010  12:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hanno tolto gli errori che avevano commesso in fase di costruzzione[:D][:D][:D][;)] ciao[:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/02/2010 alle: 15:37:52
beh se considerate il rapporto qualita prezzo non nego che di errori potrebbe averne ma se pensiamo anche che molti camper piu costosi hanno spesso gli stessi errori se non di peggio[:D][:D] gli errori spesso sono semplice causa di stili di vita o modi errati di usare il camper, io posso dire solo che rapporto qualita prezzo ce' e di gran lungo rispetto ad altre aziende in piu ha un SERVICE diretto cioe dalla casa stessa e non affidato hai conce o aziende esterne. fin ora sono soddisfattissimo del mio camper e dei servizi da loro offerti, sara anche vero che mi faccio 600km per portare il camper dalla mamma ma o sempre rivevuto le attenzioni di come se portassi a loro un figlio.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/02/2010 alle: 15:50:27
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010  15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rimor nuovo,partito per we il giorno del ritiro= frigo non funzionante e batteria scarica riparato= we dopo pioggia= camper ALLAGATO se vuoi vado avanti[}:)] SOLUZIONE DI RIPARAZIONE PROPOSTA DA RIMOR= trasporto e ritiro in fabbrica a carico mio. PER UN CAMPER DI 2 SETTIMANE MI SEMBRA SCARSA COME ASSISATENZA 10 E LODE numerosi altri problemi tra cui altre 2 infiltrazioni che hanno richiesto l'asciugatura interna del camper. uscite totali in 9 mesi =5 per il resto sempre femo per guasti o pioveva dentro. SOLUZIONE TROVATA DA ME: SVENDERE IL CAMPER SMENANDOCI € 10,000 che per un camper di 9 mesi e' troppa come svalutazione posso essere un po' arrabiato con questa marca? GRAZIE RIMOR tasca luigi bonate sotto.
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 06/02/2010 alle: 16:32:20
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010  15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che spesso leggo topic di marche diverse dal mio e mi sembra che valga sempre più spesso la regola che "il meglio è sempre quello che si possiede", vale per tute le marche, ti invito a fare paragoni citando marche e modelli così da fare un confronto costrutivo anche per chi è ancora in scelta di un nuovo mezzo![8D] Andrea
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 06/02/2010 alle: 16:59:05
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/02/2010  15:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai moreno ,vogliamo sapere che migliorie ti hanno fatto ??
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 07/02/2010 alle: 11:07:28
ti o gia risposto , come si puo migliorare un mezzo gia per perfetto, . io lo porto su dalla mamma per mantenerlo perfetto come loro l hanno fatto . cmq vi dico solo che da molti conce si fa il tagliando in mezz ora, ossia gli fanno una mezza girata interna con l igrometro e stop , la sua mamma invece controlla tutto porte finestre sportelli ecc e non i mezz ora della serie te lo rigirano come un calzino e vi assicuro che le 63 euro del tagliando le meritano tutte.
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 08/02/2010 alle: 10:05:35
Ciao a tutti, per prenotare il controllo semestrale basta mandare una mail all'indirizzo sopra o bisogna chiamare? Sul sito della Rimor non ho trovato informazioni in merito. Grazie mille a tutti e buoni KM. Ciao!
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 08/02/2010 alle: 13:14:06
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/02/2010  11:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah ...!?[?][?] sono sempre piu' convinto ,se è vero quel che dici ,che hai qualche "amico " là dentro...[;)][;)].puoi anche dirlo ..non ti vergognare...[:D][:D]. daniele f.
15
anni70
anni70
19/01/2010 32
Inserito il 08/02/2010 alle: 16:20:56
ciao a tutti. per moreno74:una "piccola" contraddizione, in verità, c'è.In apertura asserisci che a tua insaputa hanno apportato migliorie poi il 07/02 scrivi che non è migliorabile in quanto perfetto.O una o l'altra.Nel caso sia la prima non sono ancora chiare le migliorie apportate. Ti ringrazio e saluto.[:)] luigi
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6989
Inserito il 08/02/2010 alle: 16:48:15
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 08/02/2010  10:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io telefono, parlo con l'assistenza e loro ti fissano l'appuntamento !
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 09/02/2010 alle: 12:32:22
CARO MORENO ORMAI TI SEI SBILANCIATO...[8D][8D] siamo tutti in attesa ![?][?] [:D][:D][:D][:D] FUORI LE ...MIGLIORIE .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link