quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/09/2009 08:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...dai, facciamo la pace[:)][:)]...scherzo, comunque in cuor mio sono contento quando sento persone come te contente del Ducato...perchè, molto probabilmente il mio camper del futuro sarà proprio su Ducato (dato che tutti gli allestitori montano ormai su Ducato) Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 03/09/2009 08:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dimenticavo,vi siete mai chiesti del xchè le meccaniche si concentrino solo su tre marchi. DiBi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2009 09:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia dovuto al fatto che la trasmissione è sulle ruote posteriori e che quindi il peso sia maggiore,forse adesso con l'ultimo modello Iveco fatto quasi apposta x i camper il divario diminuisca.[B)][B)][B)][B)][B)] Comunque sono del parere che tanti cavalli e potenza x un camper non siano propriamente necessari tranne che in alcuni casi il camper è e deve restare un veicolo ricreazionale e non un bolide da strada. Diego B. alias DiBi[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
sono riuscito a inserirle decentemente..... dove sono stato quiz????
byby roberto