quote:Originally posted by mic62> Resisti ancora un anno o, al massimo, due: poi i ragazzi non verranno più e tu avrai tanto spazio a tua disposizione![:D] Scherzi a parte, se cambierai il tuo mezzo dovrai rassegnarti ad una qualità di gran lunga inferiore...e a un peso di gran lunga superiore! [V] Ciao
anch'io ho un s. brig 678. non ho da lamentarmi,se non altro per i letti a castello che sono dei loculi. per me sarebbe ottimo con dei bambini sino a 12 anni. del resto buona qualità. ho visionato alcuni camper di medio prezzo,[:(!] non avendo la possibilità di acquistare mezzi di 60 o più mila euro, ho deciso che il mio vecchio del 1996 va ancora bene. (figli permettendo 16 e 18 anni)ciao a tutti e buoni km. >
quote:Originally posted by Camperone06> clicca sotto ti sarà utile https://www.camperonline.it/for...id="size3">id="blue">
Stò diventando scemo per capire come inserire le foto qualcuno può aiutarmi non ci sono aiuti sul forum????? >
quote:Originally posted by Albé> Albe'... non venirmi a dire che il sb 678 pesa poco.Il mio ,del 2006,ha una tara di 32.5,c'è di peggio forse..?
quote:Originally posted by mic62> Resisti ancora un anno o, al massimo, due: poi i ragazzi non verranno più e tu avrai tanto spazio a tua disposizione![:D] Scherzi a parte, se cambierai il tuo mezzo dovrai rassegnarti ad una qualità di gran lunga inferiore...e a un peso di gran lunga superiore! [V] Ciao
anch'io ho un s. brig 678. non ho da lamentarmi,se non altro per i letti a castello che sono dei loculi. per me sarebbe ottimo con dei bambini sino a 12 anni. del resto buona qualità. ho visionato alcuni camper di medio prezzo,[:(!] non avendo la possibilità di acquistare mezzi di 60 o più mila euro, ho deciso che il mio vecchio del 1996 va ancora bene. (figli permettendo 16 e 18 anni)ciao a tutti e buoni km. >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti Albe'... non venirmi a dire che il sb 678 pesa poco.Il mio ,del 2006,ha una tara di 32.5,c'è di peggio forse..? >> Infatti Marco. Sono convinto che il SB678 del "96 pesi decisamente meno del tuo, considerando che il mio 728 del "98 pesa 2860 kg. I mezzi nuovi saranno decisamente più performanti, più piacevoli esteticamente, magari più accessoriati...sicuramente più pesanti e curati molto meno nell'assemblaggio! E' uno dei motivi per cui ho deciso di non cambiare il mio "vecchio amico" con un "amico nuovo", pur consapevole dei rischi cui vado incontro (essendo un euro2) Un mio caro amico ha acquistato un mh Niesmann&Bishoff per la modica cifra di € 73.000 omologato 4 posti, e sai quanto pesa?...3160 kg! Dichiarati! Come vedi, non sei il solo a dover viaggiare con mezzo serbatoio di acqua, seminudo, con poche provviste, pochi accessori, i serbatoi di scarico vuoti...e magari a digiuno [;)][:o)] Ciao Ciao