quote:Originally posted by filcar> io l'ho fatto passare dentro l'armadio ed uscire dove passano i cavi dello scalino e l'ho lasciato sotto, al riparo dal sole e dalla pioggia. ciao Alberto
Domanda a chi ha installato la sonda temperatura sulla centralina Arsilici. Vorrei sapere dove si mette il sensore per la temperatura esterna. Ovviamente fori su pareti esterne e soffitto manco a parlarne, quindi da dove l'avete fatto passare il sensore per raggiungere un punto esterno? Resto in attesa di info al riguardo. Filippo >
http://maurito54.wordpress.com/
quote:Originally posted by Anton63> Acci, è vero, ho un europeo 78 che ha la stessa geometria e la stessa "problematica".. io a sn ho la batteria di servizio, i bagagli e poco altro, non compensano certamente tutto il resto del materiale.. allo stesso tempo non ho riscontrato problemi.. qualcuno sa qualcosa di più ??
Nessuno ha fatto modifiche per migliorare la distribuzione dei pesi? Mi spiego sul mio 678 del 2000, (ma mi pare che sui nuovi sia cambiato molto, e probabilmente è una disposizione obbligata sui 7 posti) sul lato destro trovo: serbatoi acque chiare/grige, dinette con le cinture di sicurezza (quindi dove in viaggio stanno normalmente 3 persone), bombole gas, angolo cottura (padelle, bottiglie varie), boiler. Sul lato sinistro con un certo peso sta solo il frigo (la truma 3002 non credo pesi molto) Morale il peso è molto spostato sulla destra.......nessuna idea di miglioria ? Antonello >