I due manettini con la vite scorrono sulla rotaia in alluminio, per tutta la luce della mansarda.
Bye quote:Originally posted by mastroenrico> Purtroppo devi lavorare di fantasia, io la tv non la uso sul camper e quella soluzione me la sono trovata già montata, si maschera così bene, che l'ho lasciata, mentre le antenne e la centralina le ho tolte. Posso farti vedere la soluzione da lontano, è quella che riflette il flash.
Il discorso del binario è molto interessante, non è che potresti postare una foto col tv montato? >
Bye quote:Originally posted by moreno74> Complimenti moreno!!! Purtroppo io non posso aiutarti, sostituire i faretti con i led è uno dei miei tanti obbiettivi, purtroppo per ora mi manca il tempo, ma sono qui a chiederti cortesemente un favore, se ti riesce prendi gli appunti necessari, così magari successivamente potresti passarmeli, magari con qualche foto. Non vorrei fare lo scroccone, ma so che i nostri faretti, soprattutto gli alogeni, sono un pò complicati da sostituire ed io non sono un esperto in elettricità, soprattutto in un camper. Ti ringrazio e ti auguro un buon lavoro ... faccio il tifo per te! [:)] Bye
.. come annunciato giorni fa o iniziato a fare l illuminazione quasi totale a led sul mio 678, ... >
http://imageshack.us/
tu riesci a mettere le foto sarei curioso di vedere la tua realizzazzione un saluto ciao vincenzo