http://www.subito.it/annunci-la...
sicuramente questo sito lo conosci, prova a cercare che qualcosa esce. P.s. I 40000 km in 12 anni sono anche possibilissimi se ad esempio si è fatto sempre campeggio stanziale e comunque non è assolutamentepossibile nascondere più di 20/25000 km, ci sono particolari che svelerebbero immediatamente l'inganno. I pedali, il tappetino di base, il pomello delle marce, il volante stesso, il sedile di guida, il pulsante dei vetri elettrici, l'autoradio, per citare solo i particolari in cabina di guida. Un meccanico anche ipovedente in 5 minuti apre e ti dice come stanno le cose. In un camper non è assolutamente possibile imbrogliare di molto, mentre in una automobile i 40000km sono esclusivamente di guida e poi tutti scendono, in un camper 40000 km vogliono dire centinaia e centinaia di giorni e di notti trascorse in uno spazio angusto da 3/4 persone. Se per ipotesi ne dovesse avere invece 80000 truccati, pensi davvero che non si noterebbe lo stato generale di usura? Se poi a 40000 km il camper sta così male dentro da essere confuso con uno di 80000 beh, allora non si pone neanche il problema dell'acquisto, penso.quote:Originally posted by zardolin> Hai un messaggio privato. Ciao e buoni km
questo credo che sia il topic giusto per chiedere un consiglio su acquisto proprio di un rimor suoerbric 678 premetto che sono un neo camperisto o meglio abbiamo affittato , siamo 2 adulti e 2 bambini , per 3 volte questa'anno un camper per i ponti e qualche week end lungo, e siamo rimasti soddisfatti quindi abbiamo deciso di acquistarne uno come primo camper abbiamo deciso di investire 20000 euro circa ed abbiamo trovato un rimor superbric 678 del 96 con soli 40.000 km il prezzo e ' 18000 euro a prima vista , non ho fatto verifiche meccaniche , sembrano veritieri i 40.000 km secondo il vs parere il prezzo e buono , ci sono verifiche da fare ,a parte la verifica meccanica , gomme etc e per la cellula controllo se ci sono iniltrazioni ect, come si fa a verificare se i 40.000 sono reali?? grazie a tutti marco >
quote:Originally posted by ivancap>20mila euro per un 2002 penso sia un tantino poco.....molto poco, io ne ho uno del 2002, ma l'ho preso solo per il prezzo che sono riuscito a spuntare, avendo una solo bambina di 5 anni, non mi pongo il problema dei letti a castello o dell'eventuale spazio di carico, tanto ho sempre il lettino tirato su avendo a disposizione tutto il vatiabile....ma se fossi in te, valuterei anche io il Miller Alabama o il Granduca 67....a dire il vero il 67 lo ero andato a vedere anche io, ma non sono riuscito a contrattarlo ad un prezzo ragionevole e mi sono buttato sul 678......che comunque tutto sommato considero un buon mezzo....ciao Daniele
quote:Originally posted by zardolin> Hai un messaggio privato. Ciao e buoni km
questo credo che sia il topic giusto per chiedere un consiglio su acquisto proprio di un rimor suoerbric 678 premetto che sono un neo camperisto o meglio abbiamo affittato , siamo 2 adulti e 2 bambini , per 3 volte questa'anno un camper per i ponti e qualche week end lungo, e siamo rimasti soddisfatti quindi abbiamo deciso di acquistarne uno come primo camper abbiamo deciso di investire 20000 euro circa ed abbiamo trovato un rimor superbric 678 del 96 con soli 40.000 km il prezzo e ' 18000 euro a prima vista , non ho fatto verifiche meccaniche , sembrano veritieri i 40.000 km secondo il vs parere il prezzo e buono , ci sono verifiche da fare ,a parte la verifica meccanica , gomme etc e per la cellula controllo se ci sono iniltrazioni ect, come si fa a verificare se i 40.000 sono reali?? grazie a tutti marco >
>
quote:Originally posted by moreno74> Considerato che il camper poi, tanto robusto non è, la chiusura centralizzata del gavone la trovo un pò "debole" come chiusura, se non solo un pratico sistema. Ovviamente questo è un mio personale parere, io mi sono trovato questa chiusura, classica, esterna e forse poco bella a vedersi.
salve , qualcuno a gia avuto una brillante idea per bloccare il gavone. ne sto pensando molte anke io ma nulla ke mi facci iniziare i lavori. vorrei realizzarla robusta , non a vista e semplice . un qualcosa ke kiude con la centralizzata( ma mia si kiude come avvio il camper ) avete qualche idea strafica >
Penso però che più che la "comodità", si debba prediligere la sicurezza, anche contro i furti, ci sono degli scanner stupendi per aprire le serrature in modo silenzioso, qui forse devi metterci un pò di più.
Bye
Di per se è una banalità cambiarla, a patto che si riesca a togliere la copertura bianca opaca che la protegge, ovviamente ho provato a togliere quella copertura, ma ... non sono riuscito ed ho paura di sforzare ... non vorrei romperla! [:(]
C'è qualcuno che ha un'idea di come fare?
Grazie ugualmente a tutti quelli che leggono.
Bye quote:Originally posted by Federico Silvia> Si grazie ... farò sapere ... [:)] Bye
... mi raccomando prudenza ciao e fammi sapere >