Originally posted by maurito54 Si ." /> Originally posted by maurito54 Si ." /> Originally posted by maurito54 Si ." />
quote:Originally posted by moreno74> Scusa moreno, io non riesco a capire di cosa si tratta, potresti mettere una foto esplicativa? ... Grazie! [:)]
... qualcuno a risolto in qualke modo in merito a quelle strisciette adesive per non far vedere le gingioni del compensado del cielo camper. le mie sono sempre mezze staccate da sempre >
quote:Originally posted by maurito54> Sostituzione effettuata con successo! [:)] Caspita però, non sapevo che bisognava svitare le 4 viti che tengono i piedini della lampadina, per fortuna che quella era bruciata! [:p]
Si grazie ... farò sapere ... [:)] >
http://maurito54.wordpress.com/...
Grazie a tutti! [:)]Bye
quote:Originally posted by moreno74> Io ho solo questa giunta in mansarda.
... cmq si tratta di quelle strisce tipo nasto da carrozziere che cervono a coprire le giunte del legno . ossia il compensato sul cielo del camper . parlo all interno dell camper. >
Altre non mi ricordo, appena posso farò anche una foto del cielo.
Per le foto, credimi, è semplice, leggi qui:
https://www.camperonline.it/forum06/#=64047
Così è più semplice capirsi. [:)]
Bye quote:Originally posted by SERGIO> Ho solo scelto che da fuori si mimetizzi con i sedili, tanto quando sono dentro, difficilmente la tiro. [:)] Bye
... ma la tengo girata al contrario che la parte disegnata me la vedo io..... >
quote:Originally posted by IGIG> Anch'io l'ho appena cambiata, ma non ho avuto nessun problema.
E'capitato qualcosa di analogo a qualcun'altro? Grazie 1000 >
Hai provato con il tester dentro i morsetti per vedere se arriva corrente? ... magari sono solo un pò ossidati.
Bye Maurizio quote:Originally posted by IGIG> Si, ora ho capito, però non saprei ugualmente ... hai provato a pulire gli attacchi con cotonfioc e alcool? ... magari un pò di ossidazione ... facci sapere. Bye
... il mio neon bruciato è quello che ho sopra la dinette quella più grande vicino alla finestra scorrevole (prendendo il neon dalla dinette opposta dove funziona regolarmente)lì non funge,non so se mi sono spiegato[?] >
quote:Originally posted by fedex> E' vero ... non ho problemi di guarnizioni, ma da dentro faccio sempre un pò fatica a chiuderla, anche prendendola dalla serratura nera, non dalla grigia della zanzariera. Che nervi! [:(!] Bye
... devo dire che sono soddisfatto del mezzo ma ho una croce con la porta cellula.! >
quote:Originally posted by moreno74> Lungi da fare polemica, ma in quanto a fretta, visto che sono in ufficio, ne so qualcosa, ma poi che ci vuole a scrivere "che"[?] Rubo un suggerimento trovato in giro ... sempre con un sorriso! [:)]
... poi vedrai ke se provi ad usarla anke te la k al posto di ch ti capiscono uguale e fai piu in fretta. >
Bye