CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor SuperBrig 678 - troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
14 20 485
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:02:05
quote:Originally posted by moreno74
... qualcuno a risolto in qualke modo in merito a quelle strisciette adesive per non far vedere le gingioni del compensado del cielo camper. le mie sono sempre mezze staccate da sempre >
> Scusa moreno, io non riesco a capire di cosa si tratta, potresti mettere una foto esplicativa? ... Grazie! [:)]
quote:Originally posted by maurito54
Si grazie ... farò sapere ... [:)] >
> Sostituzione effettuata con successo! [:)] Caspita però, non sapevo che bisognava svitare le 4 viti che tengono i piedini della lampadina, per fortuna che quella era bruciata! [:p]

http://maurito54.wordpress.com/...

Grazie a tutti! [:)]

Bye

19
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:51:32
non sono capace ad inserire foto , cmq si tratta di quelle strisce tipo nasto da carrozziere che cervono a coprire le giunte del legno . ossia il compensato sul cielo del camper . parlo all interno dell camper.
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:42:26
... cmq si tratta di quelle strisce tipo nasto da carrozziere che cervono a coprire le giunte del legno . ossia il compensato sul cielo del camper . parlo all interno dell camper. >
> Io ho solo questa giunta in mansarda. Altre non mi ricordo, appena posso farò anche una foto del cielo. Per le foto, credimi, è semplice, leggi qui: https://www.camperonline.it/forum06/#=64047 Così è più semplice capirsi. [:)] Bye
23
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:00:43
Anche io ho tagliato la tenda in quel modo, ma la tengo girata al contrario che la parte disegnata me la vedo io..... buoni km sergio
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:18:02
quote:Originally posted by SERGIO
... ma la tengo girata al contrario che la parte disegnata me la vedo io..... >
> Ho solo scelto che da fuori si mimetizzi con i sedili, tanto quando sono dentro, difficilmente la tiro. [:)] Bye
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:23:59
Ciao a tutti, ho un superbrig 678 del 2002 mi si è bruciato il neon sopra la dinette quella più grande,pensando fosse il neon ho provato a sostiuirlo,ma invano...ma è possibile che mi ritrovo a dover cambiare tutto il gruppo,costa una FUCILATA!!![:(!][:(!] E'capitato qualcosa di analogo a qualcun'altro? Grazie 1000 Gigi (TO)
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:29:07
quote:Originally posted by IGIG
E'capitato qualcosa di analogo a qualcun'altro? Grazie 1000 >
> Anch'io l'ho appena cambiata, ma non ho avuto nessun problema. Hai provato con il tester dentro i morsetti per vedere se arriva corrente? ... magari sono solo un pò ossidati. Bye Maurizio
19
igiG
igiG
27/12/2006 87
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:41:49
Scusa Maurizio ma mi pare che quella da te sostituita si riferisca al neon vicino al Turbovent,il mio neon bruciato è quello che ho sopra la dinette quella più grande vicino alla finestra scorrevole (prendendo il neon dalla dinette opposta dove funziona regolarmente)lì non funge,non so se mi sono spiegato[?] ciao Gigi(TO)
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/11/2008 alle: 11:30:36
quote:Originally posted by IGIG
... il mio neon bruciato è quello che ho sopra la dinette quella più grande vicino alla finestra scorrevole (prendendo il neon dalla dinette opposta dove funziona regolarmente)lì non funge,non so se mi sono spiegato[?] >
> Si, ora ho capito, però non saprei ugualmente ... hai provato a pulire gli attacchi con cotonfioc e alcool? ... magari un pò di ossidazione ... facci sapere. Bye
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:36:45
se non ricordo male c'è un fusibile dentro la plafoniera....... fabrizio
19
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:55:04
si ma le strisce adesive ce l hanno tutti i rimor , con questo e il 4 rimor e tutti ce l anno ricordo il primo aveva dei listelli inlegno bianco per coprire le giunte , da alcuni anni usano delle striscette adesive ma che stanno sempre staccate.
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 28/11/2008 alle: 00:40:21
ciao a tutti, sono possessore di un 677tc del 2007..........devo dire che sono soddisfatto del mezzo ma ho una croce con la porta cellula.! ho visto che molti di voi hanno aggiunto guarnizioni e chiedo de qualcuno può postare una foto con la sezione di questa guarnizione. grazie Federico
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:50:50
quote:Originally posted by fedex
... devo dire che sono soddisfatto del mezzo ma ho una croce con la porta cellula.! >
> E' vero ... non ho problemi di guarnizioni, ma da dentro faccio sempre un pò fatica a chiuderla, anche prendendola dalla serratura nera, non dalla grigia della zanzariera. Che nervi! [:(!] Bye
19
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:08:19
sulla porta ma anke sui gavoni o montato la guarnizione che montano di serie sui c.i. costa circa 2 euro metro e oltre a chiudere perfettamente da anke un senso di sicurezza visto ke riempe il vuoto tra porta e telaio- ps ma a voi le striscette di giungione soffitto non si staccano[?]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:19:26
ciao e ben ritrovato moreno ! anche io avevo il problema delle bacchettine sulla soffitta che si staccavano e ho risolto con del semplice silicone e da tre anni che non si sono piu staccate per me l'unico probòema che vorrei risolvere e' fare un qualche rinforzo al soffitto in corrispondenda dell'oblo sopra al tavolo perche se tocco spingendolo verso l'alto sembra che si solleva , mi da impressione di grande debolezza, tu hai notato se hai lo stesso problema ? mentre invece il soffitto sopra la cucina sembra un solaio[:D] vero e robusto un saluto e credo che oggi in molti si sta acasa a causa del brutto tempo che ci impedisce di uscire con i camper un saluto vincenzo
19
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:35:48
ciao ford , scherzo il mio ancora non flette ma forse perke e nuovo dorme dentro e lo usato pokissimo ma anke quello ke avevo prima non fletteva piu di tanto ma considera anke che il soffitto e calpestabile solo fino alla zona piana da li non e piu calpestabile , considera circa 2 metri dalla scaletta .
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:31:29
X Moreno 54 Ciao io ho il fratello minore preso usato ed anch'io avevo problemi con la serratura, sostituita dal concessionario ma non si era risolto il problema. Alla fine me lo sono risolto da solo. Verifica innanzitutto che le due viti di sicurezza entrino nella loro sede senza toccare da nessuna parte ed eventualmente dopo la regolazione fissale con un a goccia di locktite, controlla anche che in chiusura non tocchino nella base della serratura (quella posta sullo stipite). Altro punto di contatto e quindi di sforzo è tra la serratura della porta e la copertura in materiale plastico della sede sullo stipite, lavorando di taglierino e di lima sono riuscito ad eliminare tutti i punti di contatto che rendevano difficoltosa la chiusura e l'apertura. Per riuscire a verificare bene armati di una torcia e sedudo all'interno del gradino chiudi la porta lentamente mantenendo la cricca abbassata, se senti forzare illuminando con la torcia dovresti vedere i punti di sforzo. Per moreno74 ciao, hai qualche difetto di tastiera che usi la k al posto del ch? non sono sms, non ci sono limitazioni di carattere vediamo di non stuprare la nostra bellissima lingua (senza polemica) Saluti
19
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:48:32
ciao oreste, credo ke o che l importante e capirsi e cercare sempre di darsi una mani con buoni consigli. e un forum mica un compito in classe. poi vedrai ke se provi ad usarla anke te la k al posto di ch ti capiscono uguale e fai piu in fretta .ciao
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:09:30
... poi vedrai ke se provi ad usarla anke te la k al posto di ch ti capiscono uguale e fai piu in fretta. >
> Lungi da fare polemica, ma in quanto a fretta, visto che sono in ufficio, ne so qualcosa, ma poi che ci vuole a scrivere "che"[?] Rubo un suggerimento trovato in giro ... sempre con un sorriso! [:)] Bye
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7483
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:35:08
Concordo con chi sostiene la messa al bando della "K", a me complicano la comprensione !!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Oggi alle 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Oggi alle 14:28
Marchi
Roller team pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Oggi alle 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Oggi alle 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Oggi alle 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Ieri alle: 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Ieri alle: 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Ieri alle: 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Ieri alle: 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
22/08/26 - 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
22/08/26 - 21:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link