CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor SuperBrig 678 - troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 485
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 22/03/2008 alle: 00:16:21
vincè, pensi di portarlo alla Rimor? io se si tratta solo di verniciarlo lo lascio così, effettivamente non è fastidioso, per vedere "l'effetto speciale" deve essere bujissimo, e la luce fuori deve essere fortissima. io pure volevo mettere la camera posteriore, ma odio forare e pensavo di fare un braccio orientabile collegato alla scala, ed i cavi trovare il modo di entrare dove hanno già forato per le antenne o altri lavori. comunque appena definisco la questione "cielo luminoso"[:D], faccio montare i pannelli solari e con l'occasione [:I]. ciao, marcello
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 22/03/2008 alle: 13:01:26
Buondì, no marcello perchè io sono di potenza devo andare a portarlo devo salire a riprenderlo, non mi conviene anche se è un lavoro in garanzia, poi come anche tu dicevi non è una cosa fastidiosa.Il mezzo tutto sommato è superiore alle aspettative,l'unica pecca è il consumo di gasolio fa dai 7 ai 8 Km/litro secondo il percorso e landatura. Io l'antenna CB l'ho posizionata davanti sulla scocca laterale del veicolo praticamente sulla carrozzeria, appena posso posto la foto. Saluti Vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 22/03/2008 alle: 17:09:10
anche io sono indeciso sul lavoro da fare (io sono più vicino ma sempre 5 ore circa di autobus o treno). Domandina x te e tutti nel forum (domanda da pivellin) ma come fate ad avere i vostri mezzi puliti e lucidi? come le togliete le righe nere del silicone che cola per la pioggia???. grazie e a rileggerci [;)]. marcello
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 22/03/2008 alle: 18:32:43
con tanto di olio di gomito[:D], scherzo dopo il lavaggio rigorosamente fatto a mano dove restano questi segni scuri vanno via con il cif liquido quello che viene usato comunemente in casa e una spugnetta liscia. saluti vincenzo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 22/03/2008 alle: 22:47:42
arigrazie, cif, hai detto, avevo letto che certi usavano addirittura il petrolio bianco, o mi sono sbaglaito? sigh[:(], appena lavato dopo 2 giorni, pioggia e vento righe scure di nuovo aaarrgh!!![}:)][:(!]. salutoni a tutti marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 23/03/2008 alle: 12:03:37
voi che tipo di accessori avete montato sul vostro rimor ? e quanto pesa ? il mio pesa 42 quintali IO HO MONTATO QUESTI ACCESSORI 4 PANNELLI SOLARI DA 75WATT 2 SERBATOI SUPPLEMENTARI DA 150 LITRI ACQUA POTABILE CHE SOMMATO A QUELLO DI SERIE FANNO 430 LITRI DI ACQUA RECUPERO ALTRI DUE IN PIU DA 120 L'UNO UNIFICATI PRATICAMENTE 240 KIT SPIDY CON SERBATOIO DA 60 LITRI 4 CRIC SOLLEVATORI PER LIVELLARLO E ALZARLO IN CASO DI FORATURA RUOTE SENSORI RETROMARCIA TELECAMERA MARCIAINDIETRO O DA USARE COME SPECCHIETTO DURANTE LA MARCIA CON MONITOR LCD DA 7 POLLICI TELECAMERA SOTTOSCOCCA PER CENTRARE LO SCARICO SENZA SCENDERE 2 SCARICHI ELETTRICI - BIANCHE E NERE ANTENNA OMIDIREZIONALE E ANTENNA CON ROTORE COMANDATA DALL'INTERNO SU 360 GRADI MINILOGARITMICA DIGITALE TERRESTRE TV 19 POLLICI LCD LETTORE DVD DIVX PARAURTI POSTERIORE CON SENSORI INCASSATI SENSORI TEMPERATURA PER CENTRALINA RIMOR GENERATORE HONDA MONTATO DIETRO IL GAVONE LATERALE ( GENERATORE PORTATILE RESO FISSO INSONORIZZATO CON ACCENSIONE DAL GAVONE E SPEGNIMENTO DALL'INTERNO CON SERBATOIO SUPPLEMENTARE ANTIFURTO FARETTI INTERNI TUTTI MODIFICATI DA ALOGENI A LED N' 21 PER FARETTO E ALTRI AGGIUNTI DOVE NON PREVISTI NELL'OBLO CENTRALE CHIUSURE CENTRALIZZAATE SIA SU PORTE GABINA E PORTA DELLA CELLULA INPIANTO PER PC CHE PORTA IMMAGGINE E SUONO SUL MONITOR PER USARE IL PC PORTATILE COME NAVIGATORE CON SOFTWARE NAVIPC INVERTER DIRETTAMENTE FUNZIONANTE SULL'IMPIANTO ESISTENTE AL CAMPER CON AGGIUNTA DI ALCUNI PUNTI PRESA E CENTRALINA AUTOCOSTRUITA PER SCAMBIO AUTOMATICO GENERATORE INVERTER E CORRENTE ESTERNA SCAMBIO MANUALE BOMBOLE CON CENTRALINA AUTOCOSTRUITA CON RUBBINETTI GAS E CARICO GPL PIU TANTE ALTRE MIGLIORIE TIPO SPIE LIVELLI SPIE GENERATORE INVERTER BOCCHETTA DI RISCALDAMENTO LETTO CASTELLO QUELLO IN COINCIDENDA DELLO SPORTELLONE GAVONE
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 23/03/2008 alle: 17:31:10
Azz... [:0][:0]scusa ma la meraviglia è d'obbligo, per uno che ama come me il fai da te e l'arte di arrangiarsi trovando soluzini artigianali, ti conviene toccarti....., contro l'invidia[}:)][:p][}:)]. le cose che hai descritto sono tutte ancora nella mia fantasia di realizzazione, solo che per il tempo a disposizione, sinora ho solo modificato le lampade da alogene a led. e... scusa ma quando fai il lancio dello shuttle[:D][:D] ad ogni uscita devi chiedere l'autorizzazione all'aggancio alla stazione spaziale ?!?![;)][;)]. complimenti e appena il tempo (a disposizione) me lo permette se non ti spiace ti mail-lizzo per consigli passaggio cavi e forature (a me non piace forare). ciao e complimenti ancora, marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 23/03/2008 alle: 17:56:24
CIAO MARCELLO QUELLO DEL LANCIO E' SICURAMENTE UNA COSA SIMPATICA COMUNQUE TI PREMETTO CHE DI FORATURE NE HO FATTE PRATICAMENTE NESSUNA ESCLUSO QUELLE FATTE NEL CONTROTELAIO SOTTOSCOCCA L'UNA COSA CHE SCOCCIA E' STARE PER QUESTE FESTE A CASA E NON POTER USARE IL CAMPER A CAUSA DEL MALTEMPO COMUNQUE ANCHE IO SONO UN ULTRA APPASSIONATO DEL FAIDATE E QUINDI NEL LIMITE DEL MIO POSSIBILE LE SODDISFAZIONI CHE POSSO PER MIGLIORARE E PERSONALIZZARE IL MIO CAMPER CI DEDICO TUTTO IL TEMPO POSSIBILE CHE TROVO A DISPOSIZIONE TRA IL LAVORO E CASA CIAO MARCELLO LA MIA MAIL E' DAV97@LIBERO.IT SE IN SEGUITO POSSO ESSERTI DI AIUTO NE SARO' LIETO CIAO
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 23/03/2008 alle: 19:04:53
X Transitt Salve, anzitutto Buona Pasqua[8D][8D]! Ho un SB 677Tc ed ho letto che tra le tante, hai modificato anche i faretti. Si potrebbe sapere come hai fatto e a che prezzo, postando eventualmente i link? Grazie [;)] e Buoni Km [:p][:p] N.B.: che bella Pasqua ... sotto l'acqua di Ladispoli .....[xx(][xx(]
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 24/03/2008 alle: 00:44:22
transitt scusa del ritardo della risposta ma nonostante 4 computer a casa devo aspettare il mio turno per collegarmi[:D][}:)]. come puoi notare la maggior parte dei miei post sono a tarda ora, quando tutti i "rompi" sono a dormire. credo che qualche "soluzione" dovrò chiedertela, perchè è vero prima di fare applicazioni faccio pasare un pò di tempo pensando a soluzioni alternative, poi quando sono convinto che sia quella meno peggio allora mi decido. per esempio sono 3 settimane che provo a trovare la soluzione per l'antenna cb, credo di averla trovata forando sul supporto dela freccia di Dx , devo solo trovare il modo di smontare la freccia ed il supporto. ciao e grazie per la risposta.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 24/03/2008 alle: 08:42:30
ciao marcello capisco che prima di fare una cosa cui camper bisogna pensaerci tanto ,pero' il caso del baracchino credo che sia una cosa che va valutata anche dal punto di vista che per far funzionare al massimo l'antenna ci sia bisogno di un ottima massa e quindi sul supporto della freccia non esiste massa in quanto e' di plastica quindi a mio parere o passi a un'antenna amovibile da fissare tramite magnete sul cocano o sul parafango ,da non usare la camper 27 perche da come dicono non serve massa ma non hai neanche grandi prestazioni ,invece sarebbe l'unica cosa credo prendere una antenna mini e montarla forando con una punta da 6 lo scatolato che si trova davanti quasi sul pinzo a fianco del cofano motore ,li hai una massa ottima resta facile l'istallazzione eva che e' una bomba anche montarla sul tetto non e' il massimo perche per primo bisogna assicurarsi di avere la massa e poi con un ramo e' facile da rompere io ne monto e ne ho montate gia suoi camper abbastanza e il consiglio che do' e' la posizione che ho citato ciao marcello dimenticavo per l'amico che mi chiedeva dela modifica del faretti da alogeni a led si spende circa 5 euro a faretto ,ma con 21 led e bastano 5 minuti per la modifica se mi spiegate come si mettono qui le foto faccio 2 scatti e le posto ciao
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 24/03/2008 alle: 12:02:36
Ecco l'indirizzo di un'amico che ha postato come fare: https://www.camperonline.it/for... Grazie. Pietro [;)] N.B.: la Pasquetta sembra meglio .... qui a Ladispoli è uscito il sole! [:)][:D][^][:D]
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 24/03/2008 alle: 12:15:04
Ciao,io uso questo sito

www.imageshack.us

Apri il sito e clicchi su "sfoglia"per cercare la foto che desideri postare.Ti conviene creare una cartella,se hai molte foto,in modo da no impazzire con file che ti sembrano tutti simili. Alla riga sotto trovi "resize immagine" e scegli 640x480 Clicchi adesso dove c'è scritto "host it" e aspetti che la foto venga caricata e ti appaia sotto. La pagina del sito cambia e tu scegli la riga dove accanto al nome del file c'è scritto "direct link to image". Lo selezioni con il tasto destro e clicchi su "copia". Torni sul sito Camperonline e una volta aperto il tuo messaggio,dove vorrai inserire la foto,clicci su "insert image" (è il 4°quadratino da destra,quello con il triangolino e il paesaggio). Sul tuo messaggio ti appaioni due scritte fra due parentesi e tu ti posizioni con il cursore fra le due parentesi e clicchi con il destro.Seleziona "incolla" e fra le parentesi ti apparirà la stringa del file che avevi "copiato" in precedenza. Con l'anteprima potrai vedere la foto,oppure invia e la vedrai dopo una volta caricato il messaggio. dai posta le foto che è interessante tutto quello che hai realizzato. Ciao Vincenzo
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 24/03/2008 alle: 12:23:54
grazie dell'aiuto per capire come postare le foto appena posso mi dedico a mettere in opera uno dei sistemi per illustarre foto sul sito anche se non ho foto dei faretti ma devo scattarle comunque non e' un problema ciao buona pasquetta
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 24/03/2008 alle: 12:57:24
sto provando ad inserire le foto per le chiusure centralizzate montate sul mio superbrig 678 sia in gabina che sulla porta della cellula
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 24/03/2008 alle: 12:59:41
ci sono riuscitoooo comunque il tutto per la porta cellula viene ricoperto con la plastica di copertura di serie che sta sulla porta e va che e' una meraviglia senza piu fare 2 volte il giro del camper per chiudere le porte
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:30:03
Buondì a tutti, marcello vedi queste foto L'antenna non supera 60/70 cm di altezza. ciao vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:07:01
azz.. vincè sei oramai un "mostro delle foto" ...... sì il problema è che ho una antenna president da circa un metro e sistemandola come hai fatto tu arriva in mansarda. io pensavo invece come ti ho postato, dimetterla sul supporto della freccia in modo che se qualcosa non và cambio il supporto e non ho forato la carrozzeria. per la massa non dovrei aver problema arriverei con una massa di sezione importante e la collego ad un punto della carrozzeria con capicorda adatti. per ora ho solo tolto la parte ambra della freccia devo vedere se si smonta dall'interno o esternamente e che chiave a tubo ci vuole eventualmente. non si riesce a vedere niente perch' è profondo i fori del supporto. ciao, a tutti e a tempi migliori (meteorologici intendo). marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 25/03/2008 alle: 12:53:49
CIAO MARCELLO HO VISTO LE FOTO DEL CONSIGLIO DELL'AMICO VINCENZO73 , MA SECONDO ME NON E' UNA SOLUZIONE OTTIMA PERCHE L'ANTENNA DEL BARACCHINO SE MONTATA VICINO ALLA CARROZZERIA HA RITORNO E TANTE STAZIONARIE QUINDI CHIEDO A VINCENZO 73 SE HA ESEGUITO UN CONTROLLO CON IL ROSMETRO LA POSIZIONE VA SEMPRE SCELTA DOVE NON INFLUISCE LA MANSARDA E NEANCHE LA CARROZZERIA POSTO SE CI RIESCO ALCUNE FOTO RAGGRUPPATE IMPORTANTE PRIMA DI FARE FORI BISOGNA PENSARE MOLTO ALLE CONSEGUENZE CIA A TUTTI
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 25/03/2008 alle: 13:29:33
Ciao transitt io non sono bravo con il fai da te,infatti l'antenna mi è stata montata dal rivenditore del cb, però ho visto che tarava con un affarino tra le mani. Vorrei fara anche io il proteggi paraurti, potresti fare anche una foto di come viene agganciato sotto il camper. Grazie!!!!! e buon appatito a tutti. Saluti vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link