quote:Originally posted by Camperone06> noi avevamo 2 sportelli cosi come quello in foto di moreno, però l'interno era unico lungo circa 1,70
Ciao a tutti una domanda non appena il tempo lo permette ho intenzione di mettere sul lato guida un gavone, qualcuno sa se Rimor sia in grado di fornirmi uno sportello sagomato, per evitare di tagliare il fascione originale. Tenete presente che non ho intenzione di mettere due sportelli come cchei ma uno sportello unico in questo modo posso sfruttare un gavone lungo circa 160 Cm. >
quote:Originally posted by moreno74> Ok indicativamente sai darmi un idea dei costi per queste bandelle????
ciao, i sportelli della rimor sono tutti con le classiche misure ossia quello tradizionale come il mio in foto o quello piccino che si usa per il vano batteria , sempre parlando di bandelle la serie del mio perke la serie precedente non aveva sportelli . cmq le bandelle rimor si vendono a metro quindi se lo sportello e un po piu corto puoi sempre chiudere tagliando un pezzo della bandella che smonti come o fatto io per renderti l idea >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Non quel numero, il mio è un 678, ma volevo farti i complimenti per l'acquisto, un bel mezzo! [:)] Bye
futuro possesore rimor....già ordinato dovrebbe essere in consegna sabato superbrig 749... qualcuno di voi ha lo stesso mezzo? >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Complimenti per la scelta sicuramente non avrai problemi di peso. Ciao Nicola
futuro possesore rimor....già ordinato dovrebbe essere in consegna sabato superbrig 749... qualcuno di voi ha lo stesso mezzo? >
quote:Originally posted by nicola73>[:D][:D][:D] si si concordo con nicola
quote:Originally posted by cicciocamperista> Complimenti per la scelta sicuramente non avrai problemi di peso. Ciao Nicola
>
quote:Originally posted by moreno74> Ciao moreno74id="blue">: ho un SB 678 del '97 e le casse dell'autoradio le ho messe all'inizio della cellula, attaccate alla parte che coincide con la cabina. Restano coperte dalle piccole tendine beige (la parte fissata col velcro che non scorre), ovvero quelle che nascondono la tendina bianca quando aperta: i cavi li ho fatti passare abbastanza facilmente sotto il rivestimento del pavimento della cabina, fino a dietro i sedili, per poi infilarsi nelle panche e salire fino alle casse. La parte di filo eventualmente a vista, passa in una canalina color legno perfettamente mimetizzata... Spero di essere stato abbastanza chiaro ma se così non fosse posso scattare un paio di foto[:D]. Felici km a tutti e w il SB[^]
nessuno di voi ha messo le casse per l autoradio in cellula. >
quote:Originally posted by FG1308> Il mio SB del 97 aveva lo stesso problema quando l'ho acquistato (usato ovviamente). Il danno era su entrambe i lati ed il precedente proprietario aveva "rattoppato" con rivetti e placca metallica interna, insomma un vero lavoraccio che proprio non mi piaceva. Li ho smontati e fatti rifare per bene (le parti rotte) in un laboratorio che lavora la vetroresina, quindi riverniciare in carrozzeria. Non mi è costato poco ma è venuto un lavoro a regola d'arte... p.s. subito dopo ho montato una barra paraurti che mi protegge almeno da eventuali piccole collisioni[;)] Sereni km[8D]
Ragazzi ho spaccato il paraurti posteriore sull'angolo e ho piegato la fascia ad angolo che si accavalla alle due pareti (non mi viene il nome). Il mezzo è un SB 678 del 97. é riparabile questa fascia angolare? (Si è storta) e mi toccherà riverniciare tutti i fascioni o c'è possibilità di ritoccare a bomboletta solo l'angolo? Grazie. >
quote:Originally posted by ilcamaleonte> Non hai mica delle foto?
quote:Originally posted by FG1308> Il mio SB del 97 aveva lo stesso problema quando l'ho acquistato (usato ovviamente). Il danno era su entrambe i lati ed il precedente proprietario aveva "rattoppato" con rivetti e placca metallica interna, insomma un vero lavoraccio che proprio non mi piaceva. Li ho smontati e fatti rifare per bene (le parti rotte) in un laboratorio che lavora la vetroresina, quindi riverniciare in carrozzeria. Non mi è costato poco ma è venuto un lavoro a regola d'arte... p.s. subito dopo ho montato una barra paraurti che mi protegge almeno da eventuali piccole collisioni[;)] Sereni km[8D]
Ragazzi ho spaccato il paraurti posteriore sull'angolo e ho piegato la fascia ad angolo che si accavalla alle due pareti (non mi viene il nome). Il mezzo è un SB 678 del 97. é riparabile questa fascia angolare? (Si è storta) e mi toccherà riverniciare tutti i fascioni o c'è possibilità di ritoccare a bomboletta solo l'angolo? Grazie. >
>