quote:Risposta al messaggio di bluetooth inserito in data 18/11/2009 15:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora è difficile rispondere con obiettività a quanto esponi, la Rimor, per le scarse esperienze dirette e lette qui sul Forum, si comporta normalmente bene, ovviamente non fa niente o quasi di più di quello che è obbligata a fare, anche se quello che fa, particolarmente nei propri stabilimenti, è fatto decisamente bene (intendo riferirmi alle riparazioni). Io ho un SB 689 del 2008, che evidentemente differisce dal tuo, perchè non ha il pavimento del bagno con piatto doccia, ma con lo stesso linoleum della parte restante della cellula. Mi pare di capire che il pavimento sia rotto. In che misura ? negli angoli, nel centro? E' una criccatura o una vera a propria rottura ? Mi pare di capire che non condividi la soluzione del piatto doccia nella zona lavabo WC, puoi pensare di togliere il piatto doccia e stendere un linoleum ? Qual è il tipo di risposta che vuoi ? Vuoi suggerimenti su cosa fare o giudizi sul comportamento di Rimor ?
http://img9.imageshack.us/i/sca...
quote:Risposta al messaggio di Manacore inserito in data 09/12/2009 17:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente sarà bloccata da un pò di ruggine. prova a spruzzare un pò di svitol nella serratura. aspetta una decina di minuti e riprova.
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 10/12/2009 21:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...credo che un katamarano con qualche migliaio di euro in piu' lo compri nuovo, visto poi che e' un mezzo ormai di quasi 3 anni con quella cifra potresti prendere qualcosa di meglio. Poi sara' che io non e' che mi fidi tanto dei mezzi a noleggio, tanti persone, in pochi mesi e tanti kilometri. Meglio un camper usato da un solo proprietario che sicuramente ci tiene di piu' che 100 noleggiatori non rispettosi del mezzo in consegna.
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/12/2009 22:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in tutto e per tutto! Mi sembra un pochino sopraprezzo,considerati età e modello...attenzione ad una eventuale "fregatura"...[;)]