CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor SuperBrig 678 - troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 485
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 13:33:56
x transitt: sì il problema delle onde riflesse lo conosco (18 anni fà avevo 3 cb installati nelle auto e a casa amò di telefonia) solo che devi cercare una soluzione la meno peggio, ma tenendo conto che verrà usato in prevalenza in gruppo e quindi con un raggio d'azione limitato credo dicevo, che possiamo sacrificare un pò di "potenza" per un'estetica migliore (o per lo meno per un minor fastidio in guida). per le modifiche ai faretti, dove li ho aggiunti ho usato come supporto i filtri in plastica che si usano nei lavelli (i led li acquisto ad hong kong e constano mooooolto meno). comunque siete grandi. ah scusa transitt, il cavo della telecamera dove scende? io lo "sfiato" della cappetta ce l'ho laterale di fianco alla porta. ariciao....... grandissimi marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 25/03/2008 alle: 13:58:10
ciao dinuovo sembra una chat istantane la nostra dei rimor comunque per i cavi che scendono dal tetto in genere se non hai la cappetta se ne monta una che ci scendere sia i cavi telecamera i cavi dei panelli e anche l'antenna e' la cosa migliore perche da piu sicurezza quando si fa un foro sul tetto riguardo l'antenna del baracchino il fatto di avere stazionarie oltre a limitare la portata causa facilmente se parli per un tempo prolungato tipo raccontare una barzelletta in viaggio ad amici a 100 metri si bruciano i finali e quindi si ha un bel buco esteticamnte bello sulla fiancata ma poco utile non voglio criticare nessuno p.s. non voglio criticare chi monta antenne di baracchini in malemodo , ma il camper e' nostro e quindi come ripeto prima di forare cerchiamo di capire non sempre chi lo fa di mestiere fa le cose fatte bene ciao a tutti
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:46:45
"stirato" non fa una piega il tuo appunto transitt, infatti la mia soluzione montando l'antenna sulla freccia con la massa collegata a parte, è come se la installassi lateralmente come da foto, infatti l'antella rimarrebbe di fronte alla mansarda in termoformato e non di lato alla mansarda che è in alluminio (o almeno credo[:p]), (sssshhhttttt... detto fra noi, ho il terrore di forare e sbagliare, poi chi caxxo la sente mia moglie[B)][B)][B)]. eppoi.... le barzellette non le ricordo e non le so raccontare, ma amo ascoltarle, e speriamo che chi le sa raccontare non abbia le stazionarie[:D][:D]. alte. per ora ho solo la pressione sanguigna alta orca, con le feste stare a casa doopo aver programmato l'uscita e mia moglie si è ammalata proprio la sera prima della partenza, altro che stazionarie. oggi sono stato ad ancona ad aspio a fare shopping pomeriggio, e non sai quante occhiatacce ho dato a quei "folli" di camperisti che tornavano chissa poi da dove? eh? mica si fa così, la mia non è pancia, è il fegato che ingrossandosi per le arrabbiature ha preso pure il posto della pancia,........poi dicono che ho la pressione alta[;)][;)][}:)][}:)]. saluti atutti anche quelli che sono usciti per le feste.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:00:49
CIAO MARCELLO ANCHE IO AVEVO PROGRAMMATO UNA BELLA PARTENZA PER IL GIORNO 22 CORRENTE MESE LETTI PRONTI CAMPER PURE E NOI ANCHE PRATICAMNETE IO MIA MOGLIE E MIO FIGLIO DI 10 ANNI , MA IL TEMPO HA SCARICATO TANTA DI QUELLA PIOGGIA CHE ABBIAMO RIMANDATO LA PARTENDA PER PASQUA E PASQUETTA MA ANCHE LI PIOGGIA E SOLO PIOGGIA QUINDI TUTTO PERSO E CAMPER FERMO IN GARAGE E NOI A CASA A GUARDARE LA PIOGGIA E IN GIRO HO VISTO ANCHE IO VARI CAMPER ,MA A DIRE IL VERO NON E' CHE LI INVIADIAVO VISTO IL TEMPO[8D] COMUNQUE L'UNICA COSA POSITIVA CHE TRA UN PO' IL TEMPO DEVE MIGLIORARE E IL CAMPER TORNA UN PO AL SOLE E NOI SIAMO PIU CONTENTI CIAO E BUONANOTTE A TUTTI [:0]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:16:21
notte, ora aspettiamo solo i "resoconto" dei signori che sono "USCITI". p.s. stasera ho in mano il pc domani scuola eh eh e tutti a nanna. notte .... marcello
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:55:42
Buondì, tutti i possessori di rimor sono rimasti a casa come me, infatti sulle strade non ho incontrato neanche un rimor. Farò due uscite ad aprile, con il club dove sono iscritto da molti anni. Buona giornata Vincenzo
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:20:03
ciao a tutti oggi finalmente una giornata di sole[8D] peccato che per il finesettimana l'esperto della tv ha messo di nuovo nuvole e piogge[V] speriamo che presto il tempo si aggiusta altrimenti i nostri camper si impigriscono [:p] buona giornata ciao
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/03/2008 alle: 19:06:31
Salve a tutti è un po che non leggevo i post..... Complimenti a Transitt per i vari lavoretti fatti sul suo gioiello[:p] io con il mio SuperBrig ho fatto un bel raduno con i F.D.B. in quel di Maranello[:D][:D] il tempo ha tenuto ed è stato clemente[:)][:)] la compagnia è stata strepitosa[:D][:D][:D] quindi, tirando le somme, ho passato una bella Pasqua. Salutoni Albertoid="size3">id="blue">

Modificato da reedud il 26/03/2008 alle 19:31:38
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/03/2008 alle: 19:37:37
quote:Originally posted by marcelloascoli
per le modifiche ai faretti, dove li ho aggiunti ho usato come supporto i filtri in plastica che si usano nei lavelli (i led li acquisto ad hong kong e constano mooooolto meno). comunque siete grandi. >
> Ciao Marcello i faretti a led li hai acquistati su eBay?id="size3">id="blue">
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:55:26
CIAO ALBERTO SCUSA SE RISPONDO AL POSTO DI MARCELLO , MA POI ANCHE LUI SPERO CHE DIRA LA SUA RIGUARDO I FARETTI A LED COMUNQUE IO HO ACQUISTATO I FARETTI ALLA FIERA A RIMINI DOVE CERANO LE VARIE BANCARELLE DI UN PO DI TUTTO , E GLI STESSI FARETTI SI TROVANO SIA NEI NEGOZI GBC AL PREZZO DI 5 EURO L'UNO COME ALLA FIERA COMUNQUE PER USARE QUESTI FARETTI CHE SONO A 21 LED BASTA SMONTARE IL FARETTO ESISTENTE DEL CAMPER ELIMINARE TUTTO MA LASCIARE SOLO LA COPERTURA ESTERNA DI ALLUMINIO E INCOLLARE L'ALLUMINO AL FARETTO E ALLACCIARE I 2 FILI E IN 5 MINUTI HAI FATTO CON SOLO 5 EURO E UN PO DI SILICONE MESSO DALL'INTERNO E RIMANE PERFETTO SPERO CHE DA COME HO SPIEGATO SI RIESCE A CAPIRE CIAO A TUTTI
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:58:35
DIMENTICAVO I FARETTI SONO GIA COMPLETI DI VETRINO ANTERIORE E CI SONO CON 10 LED O 21 E ANCHE DI PIU COLORI MA ATTENZIONE CI SONO A 12 VOLT .C.C E 12 VOLT .C.A
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 26/03/2008 alle: 23:58:40
ciao a tutti e con tutto rispetto che qui un signore ha postato delle foto ( vedete chiusura centralizzata ford) non sue prendendosene i meriti , non mi sembra cosa corretta-
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:32:08
x reedud: in ebay ho acquistato solo i led che direttamente in fabrica trovi veramente tutto quello che ti serve di luminosità , dimensione, colore, addirittura ho acquistato anche quelli che cambiano colore autonomamente o lampeggiano blu e rosso senza nessun tipo di altro apparecchio. poi con un pò di "guardarsi intorno" trovo la cosa che più è adattabile per l'applicazione, appena posso faccio foto e posto. addirittura ho usato in cucina un tubo trasparente x acqua o uso alimentare. 100 led compresa spedizione li paghi intorno a 16€, + o - dipende dalla luminosità e gtandezza, quelli colorati costano meno, ho preso ultimamente anche led infrared notturni (ti danno anche le resistenze per alimentarle a 12 volts). se volete e sul post non si può postare in privato posso darvi il link. saluti e buonanotte a tutti, anche quelli che "SONO USCITI" grrrrhh..[}:)][}:)]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 27/03/2008 alle: 07:33:03
ciao moreno 74 effettivamente hai ragione ho pubblicato nel sito la foto dello sportello del transit non mio [:)]ma per puro errore perche ho immagazzinato le foto del forum che si discuteva tempo fa' delle portiere e come ripeto e' stato un errore di comprensione file ho compreso un file da pubblicare non mio scusa e grazie della buona ripresa sul forum ciao buona giornata [:p]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 27/03/2008 alle: 14:27:26
scusandomi ancora della foto ( UNA ) che erroneamente ho messo sul sito che credo era del signor ( moreno 74 ) che mesi fa' sempre in un forum rimor si parlava delle chiusure che io avevo istallato e in tanti ne presero spunto per eseguire il lavoro ,che poi ci si aggiunse la suddetta foto del lavoro eseguito ora pubblico la MIA foto che per rendere l'idea di come fare avevo praticato un 'asola per poter comprendere dove fosse nascosta la levetta buona giornata
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:38:08
Grazie per le risposte[:D][:D] vedrò di comprarle e sostituire quelle originali..... cosi risparmio un pò di batteria[:D][:D] Salutoni Albertoid="size3">id="blue">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:03:03
scuse accettate anke se non mi ero arrabiato e non mi dispiaceva visto ke in ogni caso le foto o mie o tue sono sempre utili per altri colleghi camperisti, ciao ps sono di rieti ascoli la conosco bene ( ascoli mare), quindi un saluto a te e atutta la tua citta.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 28/03/2008 alle: 06:29:35
ciao moreno 74 hai ragione per le foto ,ma la coretezza e' sempre la prima regola , io non sono di ascoli ma di viterbo quindi ancora piu vicini e ho riletto l'altro forum che discutevamo mesi fa' delle chiusure che tu sei stato alla ternana caravan x la chiusura della cellula e io conosco bene comunque riguardo la chiusura elettrica della porta della cellula dopo la modifica e un bel po' di pazienza funziona perfettamente mi dispiace che tu hai dovuto spendere un bel po' di euro ti saluto ,buona giornata a tutti i lettori
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 28/03/2008 alle: 19:22:19
Ciao a tutti, piccola informazione, chi di voi ha collegato i 2 serbatoi della grige della cucina insieme a quella del bagno e, come? inoltre per pulire il filtro della pompa acqua, come fate, svitate la basetta della pompa dal serbatoio e la spostate quel tanto che basta per svitare il filtro o togliete del tutto la pompa? Vorrei pulire il filtro della pompa visto che la mandata buona in cucina, diventa debole in bagno e, dopo aver aperto il filtro dei rubinetti mi sono accorto che era presente una discreta quantità di impurità. il 678 è del 2002 Saluti
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:22:31
ciao ugo , io collegato insieme con due serbatoi da 150 litri gli scarichi del bagno e della cucina ,per quanto riguarda il fitro della pompa se vuoi smonti la parte dove c''e il filtro e la pulisci ,che e' un 'operazione rara ,che puoi risolvere mettendo ogni tanto un po' di amuchina nel serbatoio e il filtro resta sempre pulito ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link