CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor SuperBrig 678 - troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 485
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 29/03/2008 alle: 19:52:28
Certo che converrebbe fare così, ma nel mio la pompa è montata con l'uscita e quindi il filtro dalla parte della parete verso la cucina e il filtro rimane praticamente sotto alla barra di acciaio che fa da sede per la dinette, quindi per ispezionare il filtro non vedo altra soluzione che svitare la pompa dalla sede in quanto non arrivi neanche a far entrere un minicacciavite nel lato filtro[}:)], la pulizia volevo farla in quanto l'ho comprato usato e dai filtri sui miscelatori è uscita un discreto quantitativo di renella , presente anche alla base dei serbatoi e di conseguenza prevedo che sia anche nel filtro pompa.
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 30/03/2008 alle: 10:47:08
buongiorno a tutti, eh eh, ragazzi, ho comprato le pastiglie effervescenti per pulire le dentiere[8D]. no, che avete capito? [:I] ho letto che per pulire i serbatoi dell'acqua ed igienizzare tutto l'impianto[;)] sono efficaci. ah, per tutti i fai da te, ho trovato su ebay, telecamere con angolo 150 gradi o 120 gradi, da incassare al paraurti, o addirittura che possono essere comandate con rotazione orizzontale e verticale, il prezzo varia intorno alle 18/20 euro compreso spedizioni e 60/70 quelle governate con movimento, io addirittura ho comperato solo il movimento mi pare 14 euriiiii[;)]. marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 30/03/2008 alle: 11:05:32
ciao marcello di sicuro oggi siamo solo io - te e pochi altri a casa a guardare i forum e tutti gli altri in giro co i loro camperini[:p] la prossima settimana sèero di uscire sembra dal tempo che sia iniziata la stagione riguardo le telecamere e la motorizzazzione che tu hai trovato su ebay sarei curioso e se tu hai magari le foto oppure il link del sito --- potrsti metterlo qui ? lameno evito ore di ricerche ? grazie ciao buona giornata
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/03/2008 alle: 13:23:28
Ciao per il momento sono a casa anche io, ma fra poco esco[:D], ho un 678 del 2002 e mi interesserebbe installarmi una telecamera di retromarcia....se mi postate il link di ebay, magari la prendo, per l'installazione non dovrebbe essere difficile.... Ha l'effetto mirror? per transit, ho letto che hai fatto un sacco di migliorie al camper, mi potresti spiegare dettagliatamente per cortesia come installare un secondo serbatoio per le grigie? Vorrei oltretutto collegarli tutti assieme per uno scarico unico.... Grazie ciao Daniele
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 30/03/2008 alle: 13:56:40
salve a tutti, questo è il venditore pove ho fatto acquisti, ha molte cosette utili per i nostri fai da te.

http://stores.ebay.it/partneringco

e precisamente questo oggetto. io ho comperato le cam sinogole da applicare anche in altre posizioni pi le gestirò con un commutatore x accenderle.

http://cgi.ebay.it/Day-Night-PT...

buona domenica a tutti ( e tre forse)[}:)][}:)] marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 30/03/2008 alle: 14:14:53
CIAO DANIELE TI METTO LA FOTO DEL DOPPIO SERBATOIO DI SCARICO CHE SPERO RIESCI A CAPIRE COMUNQUE IO HO TOLTO QUELLO DELLA CUCINA CHE HO POI UTILIZZATO COME SERBATOIO PER LA CASSETTA KIT SPEEDY E NELLA PARTE POSTERIORE DEL CAMPER HO MESSO UN SERBATOIO AL CENTRO E UNO DI LATO DESTRO POI HO BAYPASSATO I DUE CON UN TUBO DA 32 E IN UNO DEI SERBATOI HO MESSO UN RUBINETTO PICCOLO PER EMERGENZE E NELL'ALTRO HO MESSO UNA GHIGLIOTINA CHE POI HO UNIFICATO CON LE ACQUE NERE E COMANDI ELETTRICI SEMPRE FAIDATE
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 30/03/2008 alle: 14:55:19
scusami transitt, e scusate tutti la mia ignoranza, ma probabilmente è una cosa di cui al momento non ho avuto necessità, e non mi sono documentato, a che cosa sevve il kit speed?. scusate ancora la mia ignoranza con la I maiuscola oppure con la GN sempre maiuscola. poi, dove si trovano le chiusure elettriche? (i miei serbatoi sono tutti su un lato e s'è di mezzo le due ruote posteriori per il collegamento (chissòà se è possibile farlo). ciao, marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:53:26
ciao marcello il kit sppedy sarebbe un serbatoio supplementare al disotto della cassettina del wc, e nella cassettina viene montata una valvola a ghigliottina che quando e' piena scarichi sotto oppure la sfili e la svuoti per i serbatoi non so tu che camper hai ? io ho un superbrig 678 del 2005 questa e' modifica della cassetta con lo speedy kit almeno non resti con la curiosita' ciao ciao a presto
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:05:58
grazie transitt, ho un SB 678 2006 credo come disposizione sia come il tuo, guardando le foto e lo scalino. ma credo di aver capito come hai fatto (ho detto credo) riflettendo (sai ho un paio di neuroni solo che sguazzano nel mio cervello [:D][:D], ma tu hai tolto 1 serbatoio come hai scritto o lo hai spostato? x ilo speedy, ah ecco, infatti mia moglie al momento dell'acquisto, ha estorto al venditore (dietro consiglio di una sua amica già camperista[}:)][}:)][}:)]) una cassetta supplementare da portare appresso (finora mai utilizzata....hum credo che forse non serviva??? e per finire... forse non hai letto la domanda finale ( o forse ne faccio troppe) le gli scarichi elettrici dove li hai trovati? grazie anticipatamente. marcello
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:24:56
Transit... No ho capito.. Hai tolto il serbatoio di recupero della cucina(come ho fatto anch'io) e ne hai messi due per le acque chiare collegati in parallelo ? Quanti litri in totale ? io ho semplicemente messo un serbatoio di recupero la 80 litri al posto di quello da 40.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:55:53
OK MARCELLO HAI CAPITO BENE HO TOLTO IL SERBATOIO PICCOLO DELLA CUCINA E NE HO MESSI 2 DA 130 LITRI L'UNO COLLEGATI COME DA FIGURA PER GLI SCARICHI ELETTRICI SE VUOI FARE PRESTO SENZA USARE IL COSTRUISCI DA TE ESISTONO DEI MOTORI GIA PREDISPOSTI PER LE GHIGLIOTTINE CHE TROVI IN TUTTI I NEGOZI ACCESSORI CAMPER , MA COSTANO TANTO MENTRE SE TI PIACE FARE COSE UN PO' CON LE TUE MANI TI POSSO DIRE CHE IO HO USATO 2 MOTORI DI PULISCIVETRO CON UNA BARRA FILETTATA E SALDATA E FA LA STESSA FUNZIONE DI QUELLI CHE SI COMPRANO ,SOLO CON UNA SPESA DI 10 EURO CONTRO LE 150 CIRCA PER OGNI SCARICO ,POI MI SONO FATTO I COMANDI PER LA CABINA E HO UNIFICATO IL TUTTO PER SCARICARE LATERARMENTE E HO AGGIUNTO UNA TELEMERA A 18 LER IR E STAGNA PER VEDERE DAL MONITOR INTERNO IN CABINA SE FACCIO CENTRO NEI POZZETTI DI SCARICO ( VEDI FOTO DEI SERBATOI SI VEDE LA TELECAMERA ) questa e' la centralina per aprire gli scarichi ciao a presto
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:17:50
ok, già un pò di nebbia è andata via. togliendo il serbatoio della cucina, è semplice portare lo scarico o al serbatoio nuovo? (o l'hai collegato a quello del bagno? comunque bene, anche questa domenica a piedi è andata, tanto per la prossma, dove avevamo programmato un'uscita, pare che torni il tempo brutto, caxx....... §§%&$@##@§%&%#&@[}:)][}:)]. notte a tutti, marcello
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:26:32
ragazzi ma voi li pagate pure i tecnici se cosi si possono kiamare ke hanno fatto i lavori postati.? senza offesa per nessuno ma se io porto il camper e mi fanno lavori cosi grezzi rischiano di litigare e in ogni caso non rischiano perke me li faccio solo. se ce qualcuno ke dal tel e capace a mettere foto nel forum se vuole mi manda 1 mael e invio le foto dal tel .
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:31:09
Hai fatto veramente un bel lavoro, ma tutto da solo? Se sei nel settore, lo posso capire, se invece ti piace il fai da te, ti faccio i complimenti.......io per il momento avevo intenzione di maggiorare la capacità delle grigie.....quest'anno molta sosta libera, ed è un contro senso avere 250 litri di potabile e 100 di grigie.....quindi da qui la decisione....per il kit spidy, me era balenata l'idea tempo fa, ma penso che un'eventuale installazione mi costi una follia, e con il fai da te non mi fiderei tanto, non credo sia semplice.......meglio una cassetta supplementare come ho già provveduto......
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:33:57
ciao ciele , che fine hai fatto che non ti vedo piu collegato da tempo? cmq il kit speed costa circa 360,00 euro piu il serbatoio circa 60,00 euro piu la ghigliottina per scaricare che variano da marca a marca cmq intorno alle 40 euro
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:46:10
Ciao Moreno, ultimamente mi sono limitato a leggere in fretta qualche post, non ho avuto il tempo di rimanere collegato..... Cambiato camper?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:54:37
cambiato camper ?? io o te?? io cmq si era d obligo perke io di solito faccio il contratto a novembre con i patti del ritiro a gennaio perke prendo sempre mezzi fine serie per vari motivi ke te immaggini , cmq o gia rimontato tutto o quasi tutto come era l altro.
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:26:08
PIENAMENTE DACCORCO CON MORENO 74 ANCHE IO I LAVORI LI FACCIO DA SOLO , SE FATTI DA TERZI NO RIUSCIREI AD ACCONTENTARMI , IL CAMPER PER ME E' UNA COSA MOLTO PERSONALE E CERCO DI PERSONALIZZARLO IL PIU POSSIBBILE PER RENDERE LE VACANZE IL PIU POSSIBILE COMODE E CONFORTEVOLI CIAO UONA GIORNATA
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:17:57
transit scusa della mia sincerita ma non era 1 compliemnto, non mi piace tutta quella centrale nuclearte e tutte quelle staffe e staffette sotto un camper con tubi flessibili e raccordi da irrigazione, troppo spartano
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 01/04/2008 alle: 06:35:37
ciao moreno ammiro la tua sincerita' e la tua grande volevo farli tenere esperienza in merito al fai date ,io sinceramente i serbatoi che in questo caso pesano quando sono pieni circa 160 chili l'uno ,volevo farli tenere con dele strisce di seta e ricoperte di lino , ma mi e' stato sconsigliato perche poi potrebbero cadere [:D] mentre riguardo al tupo da irrigazione anche su questo hai ragione ,ma ti garantisco che non e' tubo da irrigazione ma tubo ,,( merlet ) pesante preso al concessionario di roma dove ho acquistato il camper e che loro usano per fare il carico ,praticamente dal tappo di carico al serbatoio ,, ce ne sono di tre colori , grigio nero e giallo , io in particolare e forse altri di questo forum credo che siano e sono curiono, se magari ci fai vedere qualche tua foto che hai dei tuoi lavoretti seguiti da vero esperto del campo, magari pero' senza vedere staffe di ferro che tengono serbatoi e senza centrali per comandi [:)] buona giornata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link