CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor SuperBrig 678 - troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 485
19
vincenzo73
vincenzo73
28/12/2006 127
Inserito il 01/04/2008 alle: 10:35:25
buondì, si moreno74 facci vedere qualche foto siamo curiosi[:D] Ciao Vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:33:12
beh, se questi sono fatti male allora non mi permetto nemmeno di parcheggiare vicino ai vostri Shuttle. sono felice che qualcuno riesca a fare le cose meglio di altri ma sono contento per lui, io non avendo il tempo nemmeno per... orca putt.... stamattina per montare una caxxo di antenna cb ho messo 3 ore e non ho ancora finito. mentre foravo, telefonoata urgente a scuola x cambio ragazzo (si era bagnato) corri a portare il cambio, 1 ora, poi ricominci, la chiave del 16 dove caxxo è andata a finire?, alla fine l'ho dovuta ricomprare, oltre al tempo la sfiga, o meglio, diciamo la disorganizzazione[:D][B)][B)]. allora io le mie foto non le post, (sarebbero da ammazzare anche il fotografo (come diceva il grande massimo troisi)). salutissimi a tutti e speriamo nel tempo bello orca!!![;)] marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:33:46
ciao marcello secondo me tu devi mettere le foto del tuo lavoro perche' non credo che si debba guardare la bravura di ogniuno di noi , ma le foto servono solo per aiutare e consigliare chi ha bisogno di un lume quando ha difficolta' e anche per evitare che ci si trovi costretti a rivolgersi per fare piccole cose tipo antenna da baracchino o simili ad un PROFESSIONISTA che per fare magari lo stesso lavoro che facevamo noi pagando fior di euro e magari ci si trova scontenti sia per la spesa che per il risultato morale se uno puo dare una mano deve farlo anche se poi si viene criticati o giustamente o per invidia ti posto la foto della mia antenna cb magari puoi avere spunto se non hai ancora finito io ho usato una sigma corta ROS 1,2 o preferito la corta perche quella lunga avrebbe battuto in marcia contro la mansarda e se la fissi alla mansarda poi si rischia di avere stazionarie oppure si deve inclinare molto in avanti durante la marcia N.B.[:p] NON SONO UNO SCENZIATO O PROFESSIONISTA DEL SETTORE MA SOLO UN CAMPERISTA COME TANTI CIAO MARCELLO BUON LAVORO A SENTIRCI PRESTO E SPERANDO AL SOLE IN QUESTO FINE SETTIMANA
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:03:27
VAI TRANSITT facci sognare[:p][:p] con le tue foto[;)][;)] fossi io in grado di fare i lavoretti, che fin ora ho visto nelle tue foto!!! 1 salutone Albertoid="size3">id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:07:16
transitt ti quoto in pienissimo, per l'antenna hpo finito l'installazione della sola antenna però, il punto di attacco è identico al tuo. ho installato una president 1mt. mi sembra, con guadagno 4db e ros 1,1 . rispolverato il rosmetro impolverato dopo 25 anni circa, rimesso in condizioni (potenziometro regolazione fine scala da pulire). taratura antenna con doppio anello da regolare sulla base dell'antenna (una soluzione ottima x la taratura) PENSA ROS non arriva a 1,1. ma pi????? avanti ditelo .... pi? si ho 4 apparecchi vecchi cavolo quello che avevo deciso di montare, dopo prove varie, non si rompe il cursore che cambia canali? ma allora DITELO[}:)][}:)][}:)]. penso che ricomprerò un apparecchio nuovo, tanto s'è bello che capito, lassù qualcono NON mi ama[:)][:)]. ciao, marcello p.s. ti volevo chiedere se almeno solo la sostituzine del serbatoio piccolo della cucina comportava lavori difficilissimi e dove trovo i serbatoi? grazie
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 01/04/2008 alle: 20:46:58
MARCELLO SENZA VEDERE IL TUO LAVORO GIA IMMAGGINO CHE SIA OTTIMO E SCOMMETTO CHE SEI PIU CHE SODDISFATTO E LO SAREBBE CHIUNQUE [:p] UN ROS 1,1 EQUIVALE ALLA PERFEZIONE CHE DI PIU' NON SI PUO CHIEDERE PER UN ANTENNA MONTATA SU UN CAMPER [:p] L'ANTENNA LA CONOSCO E PRIMA CHE MI SI ROMPESSE L'AVEVO SU UNALTRO CAMPER COMPLIMENTI PER LA TUA BUONA RIUSCITA , MA MI DISPIACE PER IL PROBLEMA DELLA ROTTURA DEL TUO APPARATO MA VERAI CHE E' SOLO SFORTUNA DELLA FRETTA CHE NOI CI TIRAMO DIETRO SEMPRE NO SO SE A QUALCUNO CHE LEGGE I NOSTRI POST RIMOR PUO INTERESSARE IL PORTA LETTORE DIVX E PORTA DIGITALE TERRESTRE CHE PERO' SI PUO FARE SOLO SULLE VERSIONI FINO IL 2006 PERCHE POI LA RIMOR HA TOLTO ANCHE IL PORTA TV CIAO E SE AVETE FOTO COME SI E' GIA RIPETUTO METTELE POSSONO DARE AIUTO A TANTI CIAO BUON APPETITO A TUTTI
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 01/04/2008 alle: 21:37:54
scusa marcello ma prima ho dimenticato di rispondere alla domanda sul serbatoio piccolo della cucina per prima cosa i serbatoi come altri accessori che ti posso servire , o li prendi da un tuo concessionario di fiducia ,opure prova qui

www.starlightdelta.com

io ci ho preso varaie cose tra cui alcuni serbatoi che li trovi di tutte le misure e li puoi ordinare per telefono per fax o tramite i-mail e sono serrissimi e competenti riguardo al lavoro io ho tolto il serbatoio piccolo che poi ho gia detto che l'ho utilizzato come kit per le acque nere , poi ho messo il secondo serbatoio come da figura che hai visto e per il tubo che scende dal lavello cucina , l'ho messo uno nuovo che passa nel mio caso tra il cassetto posate e il pavimento ( sotto il forno se hai la versione con il forno ) comunque li trovi gia dei tubi che scendono sotto il pianale e li da sotto pratichi a fianco di quello gia esistente un foro con una fresa del diametro del tubo che porti a collegarti al secondo serbatoio che e'a circa mezzo metro, mentre gli altri del bagno restano al posto dove erano ma devi collegare insieme i serbatoi per il travaso liquiami il fatto che per il tubo di scarico del lavadino devi usare unaltro percorso e' per la pendenza che se usi quello esistente e' un po poca e la risolvi solo cambiando percorso spero che sono stato chiaro altrimenti non esitare a chiedere il lavoro non e' diffile credo che con un po' di pazienza e tempo si possa fare tranquillamente , poi, magari vedi te' con cosa vorrai utilizzare per tenere il sebatoio sotto che aggiungi[:D][:D][:D] , in genere gia dalla fabbrica trovi staffe di ferro [:)][:)][:)] ciao vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 02/04/2008 alle: 00:00:28
vincè, a me basterebbe solo già portare il serbatoio della cucina come quello del bagno, credo che nel nostro caso (3 persone) sia più che sufficiente. pensavo quindi solo alla sostituzione di quello piccolo nero con uno grande quanto quello del bagno. credi sia possibile? a presto, (mò faccio un giro in rete x vedere se trovo un cb che mi piace a prezzo conveniente). marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 02/04/2008 alle: 07:32:48
OK ORA HO CAPITO MARCELLO IO TI INDICAVO LA SOLUZIONE FORSE PIU DIFFICILE , MA COME VUOI FARE TU CIOE' SOSTITUIRE QUELLO PICCOLO CON UNO PIU CAPIENTE E RIMETTERLO NELLA STESSA POSIZIONE CREDO CHE SIA POSSIBILE AL 100% . basta che prendi un serbatoio delle stesse misure ma piu lungo ci monti la ghigliottina di quello piccolo e lo fissi ,, si credo che sia la soluzione piu giusta io in quella posizione al posto del piccolo ho montato un serbatoi da 150 litri pero' per l'acqua potale e unaltro dalla parte opposta sotto il tavolo grande per capirci per il serbatoio prova a dare uno sguardo al sito che ti ho messo ieri ne trovi di tutte le misure e te lo consegnano a casa in 2 giorni se non hai tempo per girare a cercarlo e' una buona soluzione ciao buona giornata vincenzo
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:12:02
Io ho adottato la soluzione "semplificata" : sostituzione del serbatoio piccolo (30litri) con con uno da 85[:D] e unione dei due serbatoi: bellissimo A parte questo come state voi a balestre? sul mio (anno 2000, comprato l'anno scorso usato) sono abbastanza piatte, non mi danno particolari problemi (o almeno non me ne accorgo) ma varrà la pena di fare qualcosa? Per piatte intendo orizzontali, comunque prima del riscontro di gomma manca ancora un bel pò... Peso a vuoto circa 30Q Antonello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:14:41
ciao antonello riguardo le balestre il mio e per fortuna [:D][:D]ancora non ha problemi , a vuoto cioe' quando non e' dipartenza pesa circa 37 , ma in partenza per i finettimana se carico tutta l'acqua arrivo ai 42 quintali senza passeggieri e la cosa mi scoccia davvero comunque io mio e' di maggio 2005 ho 15000 chilometri e quando e' in garage lo sollevo leggermente con i cric elettrici e spesso anche quando nei parcheggi camper dove la cosa si puo fare almeno le balestre e ammortizzatori riposano ciao vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:20:20
grazie transitt, si credo proprio che sostituirò quello presente, solo che per le misure ancora il maltempo non mi permette di "sdraiarmi" sotto il camper e prendere le misure più o meno. comunque, dopo aver telefonato in rimor, avevo disdetto l'appuntamento perchè non volevo più fare il lavoro del tetto, ma poi il rivenditore mi ha convinto a farlo sistemare perchè vendendolo con quel problemino avrei difficoltà a fare una permuta. mi ha convinto perchè mi ha detto che mi chiamano appena arriva un campin che consegna camper e quando torna indietro vuoto lo rispedisce con quello. poi per il ritiro , vabbè poi sarà una "gita" in famiglia[:)][:)]. allora. mi sono un pò fermato con i lavori, stò solo ampliando le installazioni di luci led in aggiunta ai faretti esistenti, con led anche di colore rosso e blu (anche ultravioletto per la notte). ciao marcello, ah, a proposito, hai notato? avevo programmato anche questo Week una ucita per "sbollare" ma niente, ha addirittura rinevicato. da adesso, non dico più nulla, A NESSUNO !!!!![:)][:p][}:)][}:)]. ariciao a tutti
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:22:43
anche io mi sono accorto che sulla mansarda sopra al cassettone portaoggetti di giorno con gli scuri chiusi , ho notato un puntino grande come 1 centesimo che traspare la luce , e vedendo bene ho capito che e' il passaggio dei cavi per i faretti in mansarda e quindi e' normale almeno nel mio caso che si vede un po di chiarore ciao vincenzo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:31:53
Chi l'ha visto ??? MORENO 74id="navy">......
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:42:24
??????? [:D]
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:16:58
hei raga, ho appena finito di pulire i serbatoi delle acque, 2,5 litri di varechina (metà ogni serbatoio) dilute con circa 30 litri di acqua ciascuno, (giro con x movimentare) poi dopo una giornata, tolta e risciacquo con acqua pulita. avrò fatto bene? boh? tnto la usiamo solo per lavaggio e non per bere. ciao a tutti marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:39:01
ciao marcello hai fatto un bel lavoro e sarebbe da farsi a mio parere spesso anche 2 volte all'anno visto che noi molte volte carichiamo acqua nei nostri serbatoi da fonti non sempre attendibbili ,ma credo che ci rifilino anche acqua non tanto pulita speriamo che il prossimo w.k. non piova e nemmeno tiri il vento almeno ci godiamo un po' i nostri giocattoli[:D][:D][:D] ciao vincenzo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:01:33
evito di rispondere per evitare altre liti con dei cretini, cmq si chiedesse dove ero??? io non me lo kiederei mai kissaaaaaaaaaaaaaa?? ma perke non si kiede mai sempre quel cretino dove fosse la moglie?ragazzi scusate lo sfogo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:43:53
Vi passo una cosa che avevo fatto sul mio. visto che riempivo sempre prima il serbatoio di recpero grigie della cucina che quello del bagno ho collegato il serbatoio anteriore, sfruttando un attacco filettato presente in alto ad un altro simile su quello posteriore cosi che quando il primo è pieno utomaticamente travasa i quello posteriore. secondo lavoro ho aumentato la coibentazione del tubo che scorre all'esterno dalla cucina al sottolavello, cambiando il tubo perchè era abbastanza strozzato, e dopo il lavoro, al serbatoio acqua arrivava una bella arietta calda che prima non ce la faceva. byby roberto.
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:31:41
si ma, adesso che ho messo l'antenna, ho trovato il cb di fortuna (provvisorio)che funziona, riparato il microfono, che si era "svampato", ......... sivabbè ma ora la radio dove la fisso????????????.... sono le 20:30 e tutto va bene..... finora.....[8D][8D] partenza fissata domani sera 17/18 circa........dleng.. dleng... e tutto procede secondo previsione... io mi stò toccando[:I][:I]. nonsò voi. p.s. nuovo appuntamento alla rimor x il tetto il 24 giugno. salve a tutti, se domani e sabato non scrivo ......significa che ........................................................ SONO VOLATO [:p][:p] il primo volo dell'anno. ciao a tutti.. marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link