CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor SuperBrig 678 - troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 485
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:25:44
varie modifiche e accorgimenti https://www.camperonline.it/for...
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:10:11
beato marcello che prende il volo per il fine settimana [:)][:)] qui dalle mie parti gia si capisce che il finesettimana si passa a casa e magari a risponede a chi resta a casa come me perche' il tempo fa schifo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] comunque l'importante e' non rassegnarsi e sperare sempre in un bel sole dell'ultimo minuto e magari si mette in moto il giocattolo e viaaaaaaa si parteeeeee[:o)][:o)][:o)] ciao ciao vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 14/04/2008 alle: 00:59:37
evvai, anche se per una intramuscolare, abbiamo stappato. W.E. anche con sprazzi di pioggia, ma anche queste piccole uscite servono per fare pratica per questa estate, insomma un allenamento per i nostri metri lunghi larghi e alti. poi ogni volta che sono fuori "vedo" i lavori che servono per migliorare. provati i led (vanno benissimo) provato il power service con batteria a scarica lenta (dicono, ma ancora non trovo differenza)tutto bene senza corrente presso l'AA. ben ritrovati a tutti marcello
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 19/04/2008 alle: 23:09:12
ragazzi, per chi ne avesse bisogno, da lidl ho trovato in questi giorni lo strumentino per ricerca satellite, il sat finder(mi sembra si dica così). costo solo 7,99€, in altri magazzini l'ho trovato a 19€. intanto l'ho preso, poi per la parabolina e sat mi organizzo. salve a tutti. marcello
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 20/04/2008 alle: 10:05:32
E' arrivato il mezzo nuovo venerdi o fatto la voltura del mio nuovo camper o meglio di mia Moglie, visto che tanto per cambiare i problemi non mancano. Un avviso per chi ancora non lo sapesse se all'anagrafe si è stati registrati con 2 o più nomi, sui documenti sono riportati tutti i nomi e sul codice fiscale solo il primo, attenzione è da poco in vigore una nuova legge che impedisce l'utilizzo del codice fiscale, in quanto non uguale al documento(questo almeno per la voltura ma mi sa per tutti gli atti legali), e quindi all'Aci non mi hanno fatto fare la voltura risultato il mio Camper e di mia moglie. '[V]' Comunque oggi inizziamo una bella pulizia e ci prepariamo alla partenza per il ponte del 25, e poi si inizia la programmazione del viaggio in sardegna con partenza il 28 giugno. Volevo inolte segnalare che ho intenzione ma questo con data da definire di fare un tour ai castelli della Loira Mont-St-Michel e normandia penso trà la fine di agosto e le prime settimane di settembre. Se qualcuno è interessato pensavo di organizzare una piccola comitiva per il viaggio.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:11:23
ciao [V][V]marcello pensavo di trovarti a giulia nuova per la festa delle bande internazionali ma niente l unico s.b. 678 era il [V][V]mio
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:44:55
ciao moreno, pensa, non lo sapevo nemmeno. sicuramente da quelle parti sono passato come quasi tutti i giorno, viviamo a circa 30 km e nel giro quotidiano per il nostro ragazzo, siamo passati , ma quel percorso lo facciamo con la macchina. oggi mi è toccato fare le guide con l'altro mio ragazzo, sono andato stamattina a san benedetto, 25 km did distanza. spero questo fine settimana di poter "riuscire", avevo programmato per fasano e lo zoo, ma come "previsto" [}:)][}:)][}:)], l'imprevisto. domenica, pranzo per compleanno parenti. e obbligo di presenza. ma dico...... si può???????? ciao a tutti, marcello[;)][;)][;)]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:07:55
ciao a tutti finalmente il tempo si e' messo per il meglio e quindi stamani i preparativi e oggi partenzzzzzzzzaaaaaa[:p][:p][:p][:p] SALUTI A TUTTI [:o)][:o)] VINCENZO
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 26/04/2008 alle: 23:39:29
hem, hem, [:I][:I], scusate la mancanza, ma siamo ripartiti, anche se siamo dovuti tornare presto grrrrrr[}:)][}:)][}:)], causa compleanni parenti ed inviti a mangiare pesce [;)][;)][;)]. piccola scappata a pisa, marina di pisa, poi spese spese spese[:o)][8D] all'outlet di val di chiana, arezzo, . cena finale a norcia con pane fresco e salumi nostrani (tutto sul camper). ci sentiamo quando tornate voialtri,... marcello
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 28/04/2008 alle: 22:19:40
olèèèèèè, è tutto pronto, sono arrivate le telecamere da incasso,da parafango con veduta reverse, 18 dollari l'una (compresa spedizione), comprato selettore 6 posizioni x accensione telecamera interessata, ora compro del corrugato e scatole da esterno x il passaggio sotto il pianale, poi compro una dosaccia di CORAGGIO, per cominciare le applicazioni delle telecamere (volevo metterne 2 sul posteriore, qualcuna sotto i serbatoi per centrare le buche[:D][:D], visto che della mia signora non posso fidarmi[B)][B)][B)]. fatto il collaudo dell'impianto in mansarda (funziona tutto, e non sappiamo il perchè[:I][:I][:I]). speriamo che me la cavo. (il problema è lavorare sotto il mezzo senza ponte e la parte sotto la cabina, è proprio bassa, poi devo trovare il punto d'ingresso per la cabina) marcello. la teoria è : quando si sa tutto ma non funziona niente. la pratica è: quando funziona tutto e non si sa il perchè. io cerco di mettere il pratica le due cose:::: NON FUNZIONA NIENTE E NON SO IL PERCHE'... [:(!][:(!][:(!]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 28/04/2008 alle: 22:57:02
quote:Originally posted by Camperone06
E' arrivato il mezzo nuovo venerdi o fatto la voltura del mio nuovo camper o meglio di mia Moglie, visto che tanto per cambiare i problemi non mancano. Un avviso per chi ancora non lo sapesse se all'anagrafe si è stati registrati con 2 o più nomi, sui documenti sono riportati tutti i nomi e sul codice fiscale solo il primo, attenzione è da poco in vigore una nuova legge che impedisce l'utilizzo del codice fiscale, in quanto non uguale al documento(questo almeno per la voltura ma mi sa per tutti gli atti legali), e quindi all'Aci non mi hanno fatto fare la voltura risultato il mio Camper e di mia moglie. '[V]' >
> Penso che ti convenga recarti subito all'agenzia delle entrate per modificare il tuo CF in modo che diventi allineato con la tua anagrafe. Se l'avessi fatto subito probabilmente ora avresti la cointestazione del mezzo. SIC!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 07/05/2008 alle: 07:56:48
Mi inserisco in questa discussione in quanto sto valutando seriamente l'acquisto di un SB 678 usato. E' di aprile 2007, ma un fine serie 2006. Il mezzo è ben tenuto e superaccessoriato. La cosa che mi lascia ancora qualche dubbio è il sistema di coibentazione, il camper io lo uso anche in inverno, mi piacerebbe sapere da chi possiede questo mezzo come si comporta alle basse temperature, e in generale qual'è il livello di soddisfazione. Tra gli amici camperisti non conosco nessuno che possiede superbrig. Grazie a tutti coloro che volessero aiutarmi. Zico
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 08/05/2008 alle: 15:48:49
Complimenti a Transitt e a Videodue ... maestri del "fai da te". Ho appena acquistato un Sb 678 del 08/2003 con 18.000 km, con 2 telecamere posteriori (1 alta e 1 bassa), doppio serbatoio acque chiare e scure, tendalino, portabici x3, ventole varie, 2 inverter, 2 antenne tv, insomma ... sembra ben messo e fino ad ora, in un'unica uscita, è andato tutto bene, è solo emersa la spia della cassetta che non si accende, ma mi stanno già aspettando per la sistemazione. Probabilmente toglierò le antenne, non uso la tv ed il mezzo mi sembra già abbastanza pesante, ma come fate a stare nei 35 q.li? L'ho pesato con i serbatoi pieni e la moglie (magra!) ero già a 33,640, se carico i figli i 35 li passo che è un attimo. Sono interessato alla sistemazione dell'antenna CB di Transitt, ma per il momento è ancora presto, tengo da conto il suggerimento. Questo è il nostro primo mezzo tutto nostro e ne siamo contenti. Bye
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:07:31
ciao maurito 54 dal mio punto di vista hai fatto un ottimo acquisto , dal mio parere rimor superbrig non sono ottimi al 100% ma nemmeno meno [:p] di altri mezzi il mio credo di aver gia scritto che in partenza per il finesettimana senza noi tre come equipaggio pesa 42 quintali[:(!] e con noi tre sopra credo che sono vicino i 44 [:p] di accessori io ne ho montati tanti o credo tutti quelli che si possano montare e non posso fare a meno di nessuno di questi quindi devo patire sotto il peso , con molta attenzione ma tanta soddisfazione ciao buoni viaggi a tutti vincenzo
19
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:24:13
installazione antenna cb : FATTO! [:p] installazione CB : FATTO! [:p] installazione tv tetto cabina x retrocamera : FATTO! [:p] installazione momentanea n.2 telecamere con sistema predisposto per accensione 6 telecamere : FATTO![:p] sostituzione serbatoio lavandino giorno : MI MANCA![:(] trovare alloggiamento per batteria 100ah dedicata all'inverter 600W e trovare anche alloggiamento all'inverter: MI MANCA![:(] veramente mi mancano tante cose....... domanda per transitt:[:I] per gli scarichi delle chiare, hai usato mi dicevi motorini alzavetro delle auto, perchè hanno l'arresto automatico? io in alternativa avevo pensato a chiusure elettromagnetiche o qualcosa di simile (sempre da recupero). per l'impianto "video" finora ho sborsato: tv lcd 8 pollici riciclata da ex auto (98 euro da hong kong) telecamere 5 (collegate solo 2 finora) costo cad. 16/18 dollari compresa spedizione. scatole da esterno(3)per passaggio cavi sotto controtelaio + tubo flessibile sezione grande (x passaggi futuri) 15 Euro. altri accessori, spine RCA, piastrine millefori, plug rj45 e frutti rj 45, 20 Euro circa. cavolo finora non sarà uno shuttle ma per ora può andare..[:D][:)][;)] per ora sono contento , marcello
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:45:54
ciao marcello cedo che l'impegno e la volonta non ti manca e ti sei premiato con vari accessori montati comunque io per gli scarichi elettrici ho usato i motorini dei tergicristalli posteriori tipo fiat uno non hanno finecorsa perche non serve ti spiego prevemente come ho fatto preso il motore rompi la testa dove ci si attacca il tergivetro efino a che trovi l'asse che esce dall'interno ci saldi un pezzo di barra filettata del 6 poi fai la parte da attacare alla ghigliottina esistente con bulloni da 6 e conj 2 molle una di ritorno e una di finecorsa e praticamnte il motore viene frenato e spinto dalle molle e quando chiude o apre quando arri9va alla finecorsa non si danneggia tranne che tu non resti a dargli corrente per tanto ma vedrai ti saprai regolare io ne ho fatti su vari camper e tutti funzionano alla perfezione ma soprattutto la spesa e' minima circa 20 euro poi se posso consigliarti metti una bella telecamera sotto in modo da vedere quando sei in posizione sul pozzetto ''' e' molto utile in particolare quando trovi scarichi disastrati dove non si puo scendere se non stivaloni [}:)] un saluto a tutti vincenzo
17
Riccidellapioppa
Riccidellapi...
13/05/2008 11
Inserito il 13/05/2008 alle: 01:09:58
se per caso avete bisogno di qualche consiglio[:)], io da un po' lavoro in una concessionaria Rimor...
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 13/05/2008 alle: 06:26:29
mille grazie riccidellapioppa [:p] ciao buona giornata vincenzo
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:17:19
Tornando a bomba, io (sb678 del 2000) dopo qualche mese di utilizzo ho adottato un vassoio nel quale ripongo dopo ogni viaggio i tappini di plastica che coprono le viti del mobilio; sono dei dischetti color legno di circa 3 cm di diametro, si stanno staccando praticamente tutti; è successo anche a voi? sembra siano stati giòà incollati dal proprietario precedente, ovviamnete senza successo. Voi come fate? Antonello
17
Riccidellapioppa
Riccidellapi...
13/05/2008 11
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:54:12
i tappini marroni escono gia da nuovi.. son fatti cosi.. alcuni mettono una goccia di attak sul pernino del tappo e lo inseriscono di nuovo nella sua sede, (ti assicuro che all'occorenza si smontano senza problemi)altri usano una goccia di silicone. se il pernetto e' rotto chiedili al tuo concessionario non credo te l[:D]i faccia pagare...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link