quote:Risposta al messaggio di Christian241273 inserito in data 26/01/2014 01:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non l'hai ancora acquistato ... cerca qualcosa d'altro ...
quote:Risposta al messaggio di Christian241273 inserito in data 26/01/2014 01:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono al secondo rimor ed entrambi acquistai nuovi quindi sono un rimorista convinto[;)]ho avuto il 677 tc che poi nn è altro che la stessa disposizione del trimarano che dici tu poi x esigenze sono passato all europeo 87 plus cioè semintegrale con letto basculante..secondo me sono dei mezzi onesti a riguardo a qualità prezzo quindi se ti piace ed il mezzo è apposto in tutto prendilo..poi come vedi cè già chi ti sconsiglia e chi no[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 26/01/2014 11:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi ora sembra che io sia di parte avendo tale marca nel risponderti ed invece sono molto obbiettivo a riguardo..quando mi sono affacciato al mondo del camper nn sapevo quali fossero le marche migliori o quali più adatte a fare vacanze invernali estive e via di seguito..avevo un collega che aveva comprato questa marca e mi disse se vai dalla concessionaria dove l ho comprato io fanno dei buoni prezzi..quindi così è stato ho comprato un mansardato che mi ha dato tantissime soddisfazioni in tutte le stagioni..certo ho dovuto imparare nella neve come comportarmi nn avendo scarichi coibentati ma poi tutto è stato tranquillo..l unica cosa di negativo sono state le cerniere dei pensili che nn reggevano lo sportello e regolare i portelloni del garage che chiudevano male tutto qua..poi x esigenze ho comprato il semintegrale sempre rimor..volendo potevo cambiare marca ed andare su qualcosa di più prestigioso ma poi vedendo la disposizione gli accessori le rifiniture insomma mi piaceva molto e mi sono detto con i soldi che risparmio x comprare qualcosa di più ci vado in giro[;)]poi è indiscutibile che le marche più blasonate abbiano tanto di più in tutto.. saluti Gianni
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/01/2014 10:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON entro nelle questioni amministrative e concordo con te che a "innovazione" Rimor viaggi alla rovescia,MA sinceramente i 10.000/15000 euro di differenza tra mezzi di marchi diversi MA simili negli allestimenti,SONO VERAMENTE GIUSTIFICATI? IO NON CREDO...[;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/01/2014 10:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dico io xkè in italia si vende solo arca o laika xkè va di moda il mezzo blasonato e di fascia alta a discapito dei marchi meno pregiati ma validi in famiglia abbiamo avuto diversi marchi tra cui rimor che in 8 anni non ha mai dato problemi nemmeno a -20 i camper di prima sono di migliore qualità
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/01/2014 10:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche ARCA è entrata a far parte del gruppo TRIGANO...o no? ...come LAIKA nel gruppo HYMER...o no? forse mi sbaglio.[:)] MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 27/01/2014 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso come minimo ti diranno che se arca è entrata in trigano è xchè xxxxx...che laika se è entrata in hymer xchè yyyyy..solo gli altri che sono stati citati vedi chi è in amministrazione controllata chi si è unito sotto un altro gruppo e via dicendo loro se la passano nn bene..mentre invece gli altri se la passano talmente bene da unirsi ad altri marchi[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/01/2014 18:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio un esempio pratico...un Europeo 5 costa 51 mila euro nuovo,un Nemho va intorno ai 56-58 mila euro,ora se consideri che un Riviera della C.I va intorno ai 52-53,un MC Louis garage siamo sui 51,in DUKE siamo intorno ai 50 mila a parità di evoluzione tutti questi sono molto avanti(isolamento,senza legno agli angoli,ecc,ecc)ai Rimor. Con 51 mila euro ci compro un LAIKA,ARCA,ADRIA,HYMER usati quasi nuovi con dietro alle spalle dei colossi e questo vuol dire assistenza,pezzi di ricambio. Senza contare che se la casa madre salta tutti i Rimor ancora in garanzia se succede qualcosa tipo infiltrazione i costi sono a carico dell'utente finale[:(][:(] Rimor come altri hanno voluto guadagnare nel periodo buono senza curarsi dell'evoluzione dei mazzi,dell'assistenza,producendo copie delle copie con pessimi risultati....ma cosa pensavano che il mercato durasse per sempre??
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 27/01/2014 18:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va di moda il mezzo blasonato perchè sono meglio delle ciofeche di primo prezzo....anchi'io con un C.I del 92 sono stato a -20 e sono sopravissuto. Ma ti sei scordato di marchi ben noti che si infiltravano se non tutti quasi ci mancava....via siamo sinceri... I nostri marchi hanno tirato a fare soldi tralaschiando tutti il resto e questo è il risultato...acquisizioni,possibili chiusure,prodotti fatti con i piedi.... Io ho visto mezzi aperti per ilfiltrazioni dove i fili erano passati dalmente male,agrovigliati che nemmeno ad occhi chiusi e sotto tortura si poteva fare peggio....
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 27/01/2014 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vero quello che dici,però c'è una grossa differenza....che i LAIKA,ARCA sono stati acquisiti per prendere una nicchia di mercato,mentre chi altri sono stati presi per debiti rafforzando il potere tedesco e frencese[:(]
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 27/01/2014 19:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente la puoi pensare come vuoi,ma le ultime acquisizioni sono state fatte per debiti....e non certo perchè andavano bene.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 28/01/2014 09:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi diresti x favore quali sono queste evoluzioni così marcate delle marche che hai menzionato rispetto a rimor e costando poi anche meno essendo più evoluti?non lo dico x polemica ma solo x sapere saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 28/01/2014 18:13:17 (> In Sea ora vengono assemblati così:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://mobilvetta.it/2014/index...
Mentre per C.I e Roller cosi:http://www.rollerteam.it/index....
senza contare che loro danno adirittura ben 6 anni controle infiltrazioni. Tra un Baron e Prince la tecnologia è la solita,cambia solo le rifiniture esterene ed interne,in C.i e Roller stessa cosa. Mentre tra un Kata e un Nemho c'è differenza nell'assemblaggio e nei materiali isolanti e non solo. Rimor è rimasta sempre uguale....anche Adria non si evoluta tecnicamente,ma come saprai sono mezzi molto buoni che durano e si sono fatti aprezzare per questo negli anni. Dispiace dire questo ma putroppo è la solita storia all'italiana...quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 29/01/2014 08:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente tutta la produzione Rimor è identica in quanto a materiali e tecnica costruttiva (vecchie e scarse entrambe). Cambiano solo gli accessori e gli arzigogoli.