quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 30/01/2014 08:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sto difendendo il marchi del mio camper in quanto volevo comprare un rimor poi ho preso un buerstner. Ma questo non centra,io dico che rimor produce camper onesti per i prezzi che fa e lo dimostrano le affermazioni che in questo post sono state scritte da persone che hanno avuto o hanno camper rimor. Inoltre sono perfettamente daccordo su chi dice che se il camper piace e e' tenuto bene a un buon prezzo si puo' benissimo comprare senza farsi condizionare da "faide " tra marchi
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 30/01/2014 08:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sto difendendo il marchi del mio camper in quanto volevo comprare un rimor poi ho preso un buerstner. Ma questo non centra,io dico che rimor produce camper onesti per i prezzi che fa e lo dimostrano le affermazioni che in questo post sono state scritte da persone che hanno avuto o hanno camper rimor. Inoltre sono perfettamente daccordo su chi dice che se il camper piace e e' tenuto bene a un buon prezzo si puo' benissimo comprare senza farsi condizionare da "faide " tra marchi
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/01/2014 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso dell'assemblaggio è una scusa che non regge,non è che se in Slovenia il costo del lavoro costa meno allora hanno più tempo per l'assemblaggio,ma dai per favore,la verità è un'altra e lo sai.
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 31/01/2014 20:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai preso il buerstner hai preso un bel camper,cosa di ha fatto pendere per questo marchio e non per rimor? Ma io per caso ho minacciato in qualche modo qualcuno per non comprare un rimor? Io ho espesso il mio pensiero che giustamente non è detto che possa essere condiviso,ma le discussioni servono a questo o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 01/02/2014 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che non regge??Forse non sai che un Operaio specializzato viaggia in Slovenia (a 10 km da casa mia) sugli 800 euro al mese??...e che la tassazione alle Aziende è pari al 27%?? Secondo te perchè tanti imprenditori Italiani e non,traslocano là (e anche oltre)??Secondo te perchè Carthago produce ORA anche in Slovenia??Forse perchè il mercato Sloveno "assorbe" tanti Carthago O FORSE perchè là,la manodopera costa meno (e non mi risulta che l'Azienda abbia per questo calato i prezzi delle linee costruite nella Repubblica del Triglav)?? Un costo della manodopera MINORE permette a pari prezzo finale,un guadagno netto superiore (che poi può essere trasformato in investimento tecnologico oppure in una cura e/o attenzione superiore nell'assemblaggio)! Comunque IO la chiudo qua,senza animosità alcuna,contento del MIO mezzo,che rispecchia le mie necessità (rispetto il costo dello stesso) e le aspettative che avevo sullo stesso! Forse il Nemho costruito immediatamente dopo il mio sarà stato una "ciofeca",il mio non lo è,come NON lo è stato il mio precedente ng6...tutto qua!![;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/02/2014 10:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ed io ti quoto in pieno in quello che dici e pure io la finisco qua..con le miei idee a riguardo con le mie considerazioni a riguardo e soprattutto con il mio bellissimo rimor[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 31/01/2014 17:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) No non cambia,ma spero per tutti che non fallisca specie per gli li possiede. e quindi questo dimostra che l'acquisto di quel Trimarano, se lo stato di conservazione è buono ed il prezzo adeguato, può essere un buon affare ! id="red"> 2)é troppo forzata per la cifra che hai detto perchè si va dai 40 ai 48 circa, quasi il doppio,comunque si e quindi questo dimostra che non è il caso di assumerti come ufficio acquisti ![:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/02/2014 10:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se lo fai a posta o fai sul serio.....le aziende esportano solo ed escusivamente per guadagnare di più e basta cerca di essere obbiettivo,gli investimenti vanno fatti quando hai soldi in cassa non quando sei in amministrazione controllata,ma di cosa stai parlando? Se lo sloveno prende 800 euro non è che ha + cura per assemblare in camper,mi fai sorridere....senza offesa. Deve cambiare la mentalità per far bene.... E poi lo stai dicendo te che il tuo è una ciofeca o quello prima,io sono contento per te e per tuuti quelli che dicono di esserlo,il ho solo criticato la politica poco lungimirante della Rimor,però quando si fanno queste critiche spesso lo si prende come un fatto personale,io non voglio crititcare nessun propietario di Rimor...volevo fare un riflessione.
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 01/02/2014 13:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aziende che ancora lavorano...forse perchè hanno meno problemi degli altri?[;)]
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/02/2014 14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é giusto che ognuno abbia la sua idea,però la discussione sarebbe migliore se non venisse presa come un fatto personale,io ho criticato Rimor ed altri per le politiche economiche poco lungimiranti,l'unica cosa su cui si sono concentrati sono il numero e quando ne produci tanti è normale che qualcosa non venga bene,dato che l'assemblaggio dei camper è ancora manuale. Ho detto + volte che Rimor come aspetto estetico non sono male anzi,e come ho scritto ero ad un passo per l'Europeo 5 quindi.... Se C.I,Roller e Sea sono passati dal polistiroli espanso o peggio al styrofoan come Laika,Arca pensi che l'ho hanno fatto per generosità? O perchè è un isolamento migliore? E che dire del doppio pavimento? Lo producono solo per sport vero? O del passaggio dei fili dentro le canaline mentre molti passano ì fili a strasciconi...hai mai visto un laika smontato? E un Rimor? Beh,se hai la possibilità guarda,se poi secondo te sono cose in più che non vale i soldi e ti accontenti va bene. E hai ragione a dire che anche un mezzo + economico ti porta dove va il mezzo blasonato(io avevo un C.I del 92),ma la differenza c'è e non poco. Se tua figlia l'ha usato in montagna gli ha già fatto un test abbastanza attendibile,Adria stà lavorando e se lo fà c'è un motivo che non è certo in costo della minor manodopera...
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 02/02/2014 00:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè hai scritto di rosso non sono mica cieco....[:D] 1) Non tanto l'acquisto ma il dopo.... 2)Dipende...da che dipende....tutto quando dipendeeeeeee....dipende...