CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor Trimarano 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 31/01/2014 alle: 20:06:55
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 30/01/2014  08:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non sto difendendo il marchi del mio camper in quanto volevo comprare un rimor poi ho preso un buerstner. Ma questo non centra,io dico che rimor produce camper onesti per i prezzi che fa e lo dimostrano le affermazioni che in questo post sono state scritte da persone che hanno avuto o hanno camper rimor. Inoltre sono perfettamente daccordo su chi dice che se il camper piace e e' tenuto bene a un buon prezzo si puo' benissimo comprare senza farsi condizionare da "faide " tra marchi
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 31/01/2014 alle: 20:21:40
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 30/01/2014  08:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non sto difendendo il marchi del mio camper in quanto volevo comprare un rimor poi ho preso un buerstner. Ma questo non centra,io dico che rimor produce camper onesti per i prezzi che fa e lo dimostrano le affermazioni che in questo post sono state scritte da persone che hanno avuto o hanno camper rimor. Inoltre sono perfettamente daccordo su chi dice che se il camper piace e e' tenuto bene a un buon prezzo si puo' benissimo comprare senza farsi condizionare da "faide " tra marchi
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:08:03
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 31/01/2014  19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il discorso dell'assemblaggio è una scusa che non regge,non è che se in Slovenia il costo del lavoro costa meno allora hanno più tempo per l'assemblaggio,ma dai per favore,la verità è un'altra e lo sai.
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:14:35
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 31/01/2014  20:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai preso il buerstner hai preso un bel camper,cosa di ha fatto pendere per questo marchio e non per rimor? Ma io per caso ho minacciato in qualche modo qualcuno per non comprare un rimor? Io ho espesso il mio pensiero che giustamente non è detto che possa essere condiviso,ma le discussioni servono a questo o sbaglio?
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:24:29
Le certezze ci sono per comprare...solo che molti fanno finta di nulla perchè andiamo a criticare certe cose e nonostente la condotta economica di certe ditte a portato queste ditte in brutte acque le si difendono perchè chi ha comprato certi oggetti se amettesse l'incontraio passerebbe da...è solo una battuta[;)]
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:39:59
Salve volevo solo dire che anche io sono ben contento di aver acquistato usato un rimor 678 del 2008 su meccanica fiat ducato e ormai ho passato un'estate e un'inverno e posso dire che é un ottimo compromesso . E non ho avuto nessun problema .. E tutto é perfetto ..famiglia di tre piccole e due grandi mai patito freddo e n'è caldo con un bel condizionatore truma . Mio padre con un Rapidò nuovo ha avuto un'infiltrazione da due giunture sul tetto , messe apposto in garanzia Sandro Sandro
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 01/02/2014 alle: 10:46:41
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 01/02/2014  10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici che non regge??Forse non sai che un Operaio specializzato viaggia in Slovenia (a 10 km da casa mia) sugli 800 euro al mese??...e che la tassazione alle Aziende è pari al 27%?? Secondo te perchè tanti imprenditori Italiani e non,traslocano là (e anche oltre)??Secondo te perchè Carthago produce ORA anche in Slovenia??Forse perchè il mercato Sloveno "assorbe" tanti Carthago O FORSE perchè là,la manodopera costa meno (e non mi risulta che l'Azienda abbia per questo calato i prezzi delle linee costruite nella Repubblica del Triglav)?? Un costo della manodopera MINORE permette a pari prezzo finale,un guadagno netto superiore (che poi può essere trasformato in investimento tecnologico oppure in una cura e/o attenzione superiore nell'assemblaggio)! Comunque IO la chiudo qua,senza animosità alcuna,contento del MIO mezzo,che rispecchia le mie necessità (rispetto il costo dello stesso) e le aspettative che avevo sullo stesso! Forse il Nemho costruito immediatamente dopo il mio sarà stato una "ciofeca",il mio non lo è,come NON lo è stato il mio precedente ng6...tutto qua!![;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 01/02/2014 alle: 13:14:59
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/02/2014  10:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ed io ti quoto in pieno in quello che dici e pure io la finisco qua..con le miei idee a riguardo con le mie considerazioni a riguardo e soprattutto con il mio bellissimo rimor[;)] saluti Gianni
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 01/02/2014 alle: 13:59:57
Ok, dopo tre pagine di post possiamo dunque arrivare a questa conclusione: Rimor da un sacco di problemi .... a chi non ce l'ha!! Superbrig docet! Ahahahahah Povero Rimorista inside!!!!
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 01/02/2014 alle: 14:08:14
Ho letto le 3 pagine di discussione con il sorriso. Dalle mie parti un proverbio dice (traducendo in italiano) : cento teste, cento pareri. Non sono d'accordo comunque con quanto sostenuto da Agi73, per mia personale esperienza. A parte che in famiglia abbiamo un X-GO Dynamic ( proprio la peggio ciofeca del sottobosco Rimor), acquistato nuovo da mio figlio nel 2008 (pagato 34mila euro), con il quale ha percorso 53mila km. senza alcun problema di meccanica e di cellula. A onor del vero, a inizio anno ha cambiato il materasso e rifatto le imbottiture delle sedute della dinette, oltre alla sostituzione della batteria servizi, per il resto funziona molto bene. Utilizzato in tutte le condizioni meteo, anche se dotato della semplice Truma S3002, non ha mai patito il freddo il inverno. Ormai finita la garanzia cellula, ho personalmente fatto un controllo con l'igrometro ( ne posseggo uno professionale per il mio lavoro), non riscontrando alcun problema. Per la cronaca è sempre stato rimessato all'aperto. Prima dell'attuale mezzo ho avuto un Ecovip 1 comprato nuovo nel 2008 (68mila euro). Non elenco i difetti progettuali (alcuni madornali), ma nei primi 18 mesi mi hanno sostituito un ammortizzatore sportello gavone doppio pavimento rotto, portellone dx infiltrato, portello vano gas infiltrato, oltre ad interventi per condensa in dinette e letto a castello superiore. In quello attuale (un misero Mc Louis pagato 50mila euro) in questi 22 mesi i difetti sono stati la sostituzione di 3 adesivi esterni che si staccavano e la centralina del frigo Dometic difettosa. Usato come il Laika io ( e parlo sempre a titolo personale), queste grandi differenze di comfort non le ho riscontrate. In estate con tutte le aperture aperte, anche in ombra, in mansarda del Laika il pisolino non si poteva fare a meno che uno non voleva sottoporsi a "sauna estiva". Indipendentemente dal tipo di struttura e isolante utilizzato, quasi tutti i camper, ritengo abbiano caratteristiche similari. Non posso invece ancora sbilanciarmi su Adria, visto che mia figlia ne possiede uno del 2007, acquistato però usato a novenbre dello scorso anno, quindi troppo recente per esprimere opinioni. Concludendo e rispondendo al post iniziale, il Trimarano è un Katamarano su Fiat, che se è stato usato bene, con pochi km. ed ha il prezzo, può regalare tanti anni di viaggi in serenità e senza troppi problemi. Mario Mario
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7098
Inserito il 02/02/2014 alle: 00:06:19
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 31/01/2014  17:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) No non cambia,ma spero per tutti che non fallisca specie per gli li possiede. e quindi questo dimostra che l'acquisto di quel Trimarano, se lo stato di conservazione è buono ed il prezzo adeguato, può essere un buon affare ! id="red"> 2)é troppo forzata per la cifra che hai detto perchè si va dai 40 ai 48 circa, quasi il doppio,comunque si e quindi questo dimostra che non è il caso di assumerti come ufficio acquisti ![:D][:D]id="red">

Modificato da Paolo62 il 02/02/2014 alle 00:07:14
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 03/02/2014 alle: 08:29:52
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 01/02/2014  10:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se lo fai a posta o fai sul serio.....le aziende esportano solo ed escusivamente per guadagnare di più e basta cerca di essere obbiettivo,gli investimenti vanno fatti quando hai soldi in cassa non quando sei in amministrazione controllata,ma di cosa stai parlando? Se lo sloveno prende 800 euro non è che ha + cura per assemblare in camper,mi fai sorridere....senza offesa. Deve cambiare la mentalità per far bene.... E poi lo stai dicendo te che il tuo è una ciofeca o quello prima,io sono contento per te e per tuuti quelli che dicono di esserlo,il ho solo criticato la politica poco lungimirante della Rimor,però quando si fanno queste critiche spesso lo si prende come un fatto personale,io non voglio crititcare nessun propietario di Rimor...volevo fare un riflessione.
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 03/02/2014 alle: 08:31:37
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 01/02/2014  13:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le aziende che ancora lavorano...forse perchè hanno meno problemi degli altri?[;)]
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 03/02/2014 alle: 11:46:32
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 01/02/2014  14:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> é giusto che ognuno abbia la sua idea,però la discussione sarebbe migliore se non venisse presa come un fatto personale,io ho criticato Rimor ed altri per le politiche economiche poco lungimiranti,l'unica cosa su cui si sono concentrati sono il numero e quando ne produci tanti è normale che qualcosa non venga bene,dato che l'assemblaggio dei camper è ancora manuale. Ho detto + volte che Rimor come aspetto estetico non sono male anzi,e come ho scritto ero ad un passo per l'Europeo 5 quindi.... Se C.I,Roller e Sea sono passati dal polistiroli espanso o peggio al styrofoan come Laika,Arca pensi che l'ho hanno fatto per generosità? O perchè è un isolamento migliore? E che dire del doppio pavimento? Lo producono solo per sport vero? O del passaggio dei fili dentro le canaline mentre molti passano ì fili a strasciconi...hai mai visto un laika smontato? E un Rimor? Beh,se hai la possibilità guarda,se poi secondo te sono cose in più che non vale i soldi e ti accontenti va bene. E hai ragione a dire che anche un mezzo + economico ti porta dove va il mezzo blasonato(io avevo un C.I del 92),ma la differenza c'è e non poco. Se tua figlia l'ha usato in montagna gli ha già fatto un test abbastanza attendibile,Adria stà lavorando e se lo fà c'è un motivo che non è certo in costo della minor manodopera...
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 03/02/2014 alle: 11:50:08
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 02/02/2014  00:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè hai scritto di rosso non sono mica cieco....[:D] 1) Non tanto l'acquisto ma il dopo.... 2)Dipende...da che dipende....tutto quando dipendeeeeeee....dipende...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link