quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 24/07/2010 16:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) vi sembra giusto?>> Per come la vedo io, la Rimor ha perfettamente ragione di non riconoscere il 3° stop in garanzia, perchè la legge parla chiaro: due anni di garanzia, il primo è a carico del venditore, il secondo del produttore. Pertanto è il concessionario che, in silenzio, dovrà farti il lavoro in garanzia e ricorda che è un tuo diritto pretenderlo. Ti lascio anche il post dedicato alla Casa Rimor, dove potrai trovare molti interventi, da parte di Rimor, su mezzi anche fuori garanzia ufficiale. Bye
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 27/07/2010 16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se ho qualche problema al mio camper chi risponde x la garanzia?>> Il contratto che hai in mano, a chi è cointestato? la firma di chi ha venduto, di chi è? Non mi risulta che la fabbrica Rimor venda a privati, pertanto per i primi 12 mesi è il venditore ad essere responsabile. Questo lo dice la legge, non io. Bye