CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 20/07/2011 alle: 18:39:43
Come reputate il marchio e la sua produzione? Volendo un camper ben fatto, solido e ben coibentato quale gamma acquistereste della casa Toscana. E' paragonabile ai blasonati Arca,Laika ecc?
arturino
arturino
-
Inserito il 20/07/2011 alle: 19:11:18
Io credo che tu sia abbastanza esperto da sapere perfettamente che Rimor, purtroppo, neppure si avvicina alla qualità Laika oppure Arca. In quanto a tecnologia costruttiva tutti i marchi del gruppo adottano, di base e laddove non si vede, la stessa. In buona sostanza Rimor & C. produce mezzi onesti da acquistare però assolutamente scontati (di solito avviene così), perchè a prezzo pieno direi ci sia di meglio. P.S.: Io ho un Sailer del 2009 acquistato nuovo.
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 20/07/2011 alle: 19:16:29
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/07/2011  19:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti trovi? Lo utilizzi anche con clima "rigido"? Esprimi un tuo giudizio, sarebbe utile per tutti coloro che si accingono ad acquistare o cambiare il proprio camper! Buona serata Mario
arturino
arturino
-
Inserito il 20/07/2011 alle: 19:39:02
Lo utilizzo anche con clima molto rigido perchè monta il Webasto Dual Top: grandissima potenza calorica, bocchette ben distribuite e soprattutto nessuna necessità di risparmiare il combustibile. Ergo supplisco alla mancanza di doppio pavimento ed alla coibentazione così così. Il mio parere rimane quello suesposto: comprate i mezzi del gruppo solo se ben scontati, solo così varranno i soldi che li avrete pagati. Buona serata anche a te.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 20/07/2011 alle: 20:48:23
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/07/2011  19:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono d'accordissimo con te, io ho un sb 675 tc comprato exnoleggio di 6 mesi nel 2009, sono soddisfattissimo perchè so di averlo pagato con un gran sconto, ma se lo avessi comprato a prezzo di listino troverei sicuramente diversi difetti... cmq per quanto riguarda la coibentazione sono molto soddisfatto, monta la truma 6000 e ti dirò che anche a dicembre a nord della scozia a -18° con la stufa a 2 si stava dentro da DIO! Certo che un ARCA con doppio pavimento sarà sicuramente meglio, ma con i soldi che ho speso io non avrei potuto comprare neanche un arca di 10 anni...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 20/07/2011 alle: 22:50:54
Rimor usa le stesse pareti per tutte le serie , katamarano,europeo,koala,nemho hanno la stessa cellula, cambia solo l'allestimento interno,ho avuto un katamarano 1 del 2005 comprato nuovo di cui sono rimasto sodisfattissimo[:D], ora ho un arca m699 green pagato quanto un nemho ma con tantissimo in piu'.
14
Cra
Cra
20/05/2011 161
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:31:45
quoto arturino, anch'io possessore da alcuni mesi di un koala 45 del 2010 acquistato ad una cifra di un camper di oltre 10 anni fà, ma almeno è nuovo ed ha una motrice nuova e potente si guida come una auto
arturino
arturino
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:58:46
Io intendevo dire di acquistare i Rimor nuovi (anche), ma parecchio scontati da un grande concessionario che spesso è commercialmente supportato (sconti) anche dalla Casa.
14
Cra
Cra
20/05/2011 161
Inserito il 26/07/2011 alle: 16:11:22
sì sì ok
16
maci71
maci71
25/06/2009 193
Inserito il 26/07/2011 alle: 20:15:27
io ho un kentuky, il mio mezzo è del 2007. sono soddisfatto del mezzo in generale, il difetto che riscontro non è legato alla coibentazione, perchè comunque anche sulla neve a -18 non ho mai avuto problemi, il limite è legato alla struttura della cellula, ancora con polistirolo e piuttosto sottili, profili di scarsa qualità anche a livello estetico. io l'ho acquistato con un forte sconto altrimenti il prezzo di listino era 48000 euro...penso un pò troppo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link