CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Riscald. letto post Laika Rex 720

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
auan
auan
13/09/2011 29
Inserito il 06/02/2012 alle: 13:47:40
Ciao a tutti. Leggo sempre con piacere tutti i forum ed in particolare quelli relativi al Rex 720.Premetto che sono un "paciugone" con internet e sto cercando di dialogare. Ho acquistato un Rexosline 720 del 2007 nel 2010 con 12.000 Km e a parte qualche problemino iniziale posso considerarmi pienamente soddisfatto. Vorrei provare ad usarlo anche in inverno. Mi riferisco all'argomento della modifica al riscaldamento citato da EDY47. Verificando il riscaldamento posteriore del mio camper, ho notato una bocchetta riscaldante che punta al soffitto (sotto il letto) ubicato in prossimità del pannello scorrevole (accesso Garage-Cellula). E' la modifica fatta da Edy49 o qualcosa di diverso?.Grazie a tutti per eventuali chiarimenti e indicazioni Buoni Km a tutti Auro
22
edy47
edy47
13/10/2003 176
Inserito il 06/02/2012 alle: 14:27:43
ciao...benvenuto nel mondo Rex, io ho appena finito (fai da te )il riscaldamento in coda. se te la cavi manualmente non è difficile, devi svitare tutte le viti(pannello scorrevole compreso) e della copertura (accesso Garage-Cellula) nel garage dove hai visto la bocchetta aria, troverai i tubi corrugati che portano l'aria sia nel bagno che nella bocchetta dalla porta d'ingresso ,devi procurarti una "T"e del tubo adatto circa 2m , che tagliandola la inserisci fissandola con una vite, questa "T" ha un'uscita dove devi inserire il tubo corrugato più piccolo, poi nell'angolo destro del piano che hai tolto devi creare uno spazio per farlo uscire per andare sù nel letto io l'ho fatto passare incastrandolo nel salvavita 220v,poi devi con una tazza adeguata al tubo praticare un foro nell'angolo, fai passare il tubo e poi dipende da te se fermarti lì o fargli fare un giro più lungo. sembra una grande impresa,ma non lo è. comunque se posti in Laika Rexosline troverai risposte anche da chi ha dato consigli a me. Ciao....e...buon lavoro facci sapere.[:)]
14
auan
auan
13/09/2011 29
Inserito il 06/02/2012 alle: 17:43:48
Grazie Edy47 Sei stato gentilissimo ed esauriente. Essendo un "paciugone" non so come si fa per inserirmi nel post riservato ai possessori dei Laika Rexosline. Se qualcuno può aiutarmi.... Grazie di cuore Auro
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 06/02/2012 alle: 17:57:32
Ciao, clicca qui sotto [url]https://forum.camperonline.it/#=21485&whichpage=6 e ti ritrovi nel post del Rexosline, pulsante in fondo "rispondi all'argomento" e scrivi la domanda. Quello che ti ha scritto Edy47 è la soluzione. Ciao ------------------ Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link