Non ho ancora il nuovo Camper (arriverà entro la prossima primavera – sperèm …) sicuramente farò delle prove, ma per logica l’impostazione di default sarebbe quella del MIX 1, a salire sul MIX 2 se la colonnina regge più Ampere
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/01/2017 alle 09:46:43
Mi scappa una domanda (impossibile) … chiedo venia in anticipo se al rimessaggio lasciassi chiuso il GAS con il CP Plus impostato sul MIX 1, poi da remoto accendo la Combi: la stufa parte solo elettricamente oppure si blocca in quando il GAS è chiuso ??? Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Ciao,
In risposta al messaggio di enricobig del 16/01/2017 alle 10:23:40
Ciao, la stufa in modalità MIX funziona dando priorià all'elettrico ed in caso di richiesta di più potenza (es ampio delta fra T misurata ed impostata) usa anche il gas. in caso di assenza di qualsiasi alimentazione segnala sul display l'errore ma continua a funzionare con l'altra fonte disponibile. Ciao Enrico
Grazie Enrico
Si, visto che sono il tester ufficiale vi dico le mie "impressioni" perché ovviamente i consumi dipendono dalla temperatura esterna...e dalla freddolosità della moglie (che sono 2 grandezze proporzionali di solito).
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/01/2017 alle 10:32:14
Si, visto che sono il tester ufficiale vi dico le mie impressioni perché ovviamente i consumi dipendono dalla temperatura esterna...e dalla freddolosità della moglie (che sono 2 grandezze proporzionali di solito). Sologas quasi 3 giorni (temperaturre fra -10 e 0) Mix 2 sicuramente 5 giorni (con temperature anche piu' severe), sono partito ed arrivato a casa e nella bombola un kg e rotti era rimasto. Mix 1 mi aspetto 4 giorni o giù di li perché il gas viene sfruttato decisamente di piu' rispetto al 2. Confermo che su mix la stufa funziona nonostante segnali errori (es mancanza di gas o corrente se salta) utilizzando l'altra fonte (ma se viene a mancare anche questa... non fa i miracoli purtroppo....). Comoda di sicuro, ma forse con un pelo di coraggio il top sarebbe la DE. Ciao. Francesco & Famiglia.
Grazie Francesco del feedback
ma non avendo sul nuovo mezzo l’opzione della DE, ho optato per la GAS+Elettrica
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/01/2017 alle 10:32:14
Si, visto che sono il tester ufficiale vi dico le mie impressioni perché ovviamente i consumi dipendono dalla temperatura esterna...e dalla freddolosità della moglie (che sono 2 grandezze proporzionali di solito). Sologas quasi 3 giorni (temperaturre fra -10 e 0) Mix 2 sicuramente 5 giorni (con temperature anche piu' severe), sono partito ed arrivato a casa e nella bombola un kg e rotti era rimasto. Mix 1 mi aspetto 4 giorni o giù di li perché il gas viene sfruttato decisamente di piu' rispetto al 2. Confermo che su mix la stufa funziona nonostante segnali errori (es mancanza di gas o corrente se salta) utilizzando l'altra fonte (ma se viene a mancare anche questa... non fa i miracoli purtroppo....). Comoda di sicuro, ma forse con un pelo di coraggio il top sarebbe la DE. Ciao. Francesco & Famiglia.
Ciao,