In risposta al messaggio di simonissimo del 03/05/2019 alle 11:44:30dipende dal prezzo, il mezzo in questione soffre di infiltrazioni, devi controllare bene che non ne abbia qualcuna in corso ( ne dubito) e se da concessionario , una garanzia scritta di riparazione totale ( anche a costo di sostituzione di una intera parte del camper) in caso di infiltrazioni entro un anno dall'acquisto, ma nessun concessionario stipulerebbe ciò per un camper che sa già portatore di problemi analoghi
Buongiorno a tutti. Sono quasi vicino al sogno. Il nostro primo acquisto dopo qualche anno di affitto. Purtroppo il budget iniziale è basso ma vogliamo provarci. Avremmo visto il mezzo indicato nel titolo. 100.000km, cinghia distribuzione rifatta a 90.000. Cosa ne dite?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/05/2019 alle 17:34:07Il rivenditore mi ha detto che prima di darmelo farà una siliconatura generale rilasciandomi certificato di quanto fatto.
dipende dal prezzo, il mezzo in questione soffre di infiltrazioni, devi controllare bene che non ne abbia qualcuna in corso ( ne dubito) e se da concessionario , una garanzia scritta di riparazione totale ( anche a costodi sostituzione di una intera parte del camper) in caso di infiltrazioni entro un anno dall'acquisto, ma nessun concessionario stipulerebbe ciò per un camper che sa già portatore di problemi analoghi
In risposta al messaggio di simonissimo del 04/05/2019 alle 18:34:16assicurazione o garanzia di conformità?
Il rivenditore mi ha detto che prima di darmelo farà una siliconatura generale rilasciandomi certificato di quanto fatto. Per il resto, avrò l'assicurazione di un anno come previsto dalla legge. Grazie x le tue info. Verificherò comunque quanto mi hai detto.
In risposta al messaggio di PDR del 04/05/2019 alle 18:50:55Garanzia di 1 anno come previsto dalla legge e certificato di test infiltrazioni e siliconatura.
assicurazione o garanzia di conformità? Non sono mica la stessa cosa, eh! Certificato di avvenuta siliconatura? Mai sentito!