http://fotoalbum.virgilio.it/ar...
Mezzo vintage. A me piace. Anno 1993. Fiat 1929 td. Ho l'opportunità di comprarlo. Costa poco. Qualcuno ce l'ha? Gradirei informazioni. Garantisco lauta ricompensa. Ciao. Corrado.id="size4">id="navy">quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 25/09/2010 18:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se quello del 1993 aveva la stessa disposizioneid="size1">id="red"> Grazie Mauro. Se apri il collegamento del mio 3D vedi una serie di 22 foto. Mi pare che il tutto corrisponda con la tua descrizione, tranne il bagno. Effettivamente quello che sto trattando io ha una disposizione come la descrivi tu (le foto le ho trovate in rete, non sono fatte da me). Mi conforta il tuo apprezzamento per la motorizzazione, sperando che sia la stessa (Fiat 1929 TD). Ri-grazie. Ciao. Corrado (1952).
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 25/09/2010 18:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corrado ciao, ho visto le foto e direi che è lui. tenuto molto bene con parecchie migliorie, anche non di serie, ma ok, gas esterno, tavolino anteriore, gpl, il letto mansarda però non arriva all'armadio, il lavandino era fisso nelle versioni successive al mio. A suo tempo avevo applicato la ventilazione che non era presente e avevo spostato il serbatoio dell'acqua sotto la dinette anteriore dx perchè in montagna con terreni nevosi si sentiva discretamente il carico a sbalzo posteriore. Il motore andava forte per la taratura elevata del turbo non del "tubo" Mauro 1951
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 26/09/2010 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motore andava forte per la taratura elevata del turbo non del "tubo"id="red"> Ok Mauro. Lo avevo capito che mancava una R. Mi da l'opportunità di segnalarti che, in questi forum, i post possono essere corretti. Se guardi i testi dei tuoi interventi noterai che, in alto, ci sono due iconcine in più che negli altri. Una mostra una pattumierina, cliccandoci puoi cancellare il tuo intervento. Nell'altra c'è una matita, serve per richiamare il post, correggerlo e ripubblicarlo. Con questo ho elargito la lauta ricompensa promessa. Ciao. Corrado.id="navy">