quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 16/10/2011 14:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Possiedo il Granduca Gt, stessa marca ma allestimento un pò più ricercato,da qualche mese. Molto felice di tutto, buon rapporto qualità prezzo e per ora nessuna noia di rilievo. Il mod AE700 a cui ti riferisci credo che sia simile al mio come grandezza, solo un pò più economico in qualche soluzione. Per me se è in buone condizioni, molti sono usati come noleggio quindi verifica se è uno di questi, ed il prezzo è giusto... perchè no. Ciao. P.S: certo che è un pò sinistro leggere sul post di uno che chiede informazioni su un mezzo, HAI POSTA!, in privato
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 16/10/2011 15:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gimo, sono in attesa del tuo messaggio in posta. PS Non vedo cosa ci sia di tanto sinistro nel raccogliere pareri ed impressioni di altri possessori di camper. Mi sembra che lo spirito che anima forum come questo, sia proprio la condivisione di pensieri e di singole esperienze. Sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 16/10/2011 18:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie rovampera
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 16/10/2011 17:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCUSA... mi sono spiegato malissimo ed infatti hai capito esattamente il contrario di ciò che scritto. E' normalissimo chiedere informazioni, ci mancherebbe. La cosa sinistra era il messaggio di Pakoba che ti ha risposto "hai posta". Normalmente non si dicono in pubblico le cose brutte o in qualche modo lesive al costruttore. Spero di essre stato più chiaro adesso. Ciao e buon acquisto.
[/URL]
Ha già montato:
Tendalino
Portabici
Allarmi
Pensavo di aggiungere:
Pannello solare
Piedini di stazionamento (richiesta moglie)
Triogas
Serbatoio aggiuntivo
TV dig. terrestre
Viesa / AC (ma dopo aver visto i commenti sul viesa, opterò per AC)
Sono indeciso se aggiungere ì sensori di parcheggio.
Attendo vostri pareri commenti.
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 16/10/2011 22:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non per portare acqua al mio mulino ma mio marito la pensava allo stesso modo ... ma non farlo leggere a tua moglie non vorrei essere maledetta [:D] Moni
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 19/10/2011 07:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh mi sembrava di saperlo [:D] Spero niente [B)] Buone vacanze a entrambi[:p] Moni