CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller team o Elnagh o...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
ilduca
ilduca
21/02/2011 10
Inserito il 23/02/2011 alle: 22:13:27
Buona sera a tutti gli appassionati sono un nuovo utente in procinto di acquistare il primo camper anche se con un po di esperienza visto che i miei genitori negli anni '70-'80 ne avevano uno. Comunque vorrei un consiglio da voi: ho girato un po alla ricerca guardando camper di diversi marchi e il mio sguardo e quello di mia moglie vanno sempre su due modelli l'autoroller 2 della roller team e la serie duke della elnagh. Naturalmente come prima esperienza e in base al ns budget siamo orientati su entry level o giu' di lì.. Dateci un consiglio saluti a Tutti Luigi
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 24/02/2011 alle: 00:19:18
Ciao Luigi, in questo campo dare suggerimenti è quanto mai difficile. Il camper sarà vostro e dunque prima di tutto deve piacere a voi. Come prima esperienza molti ti suggeriranno un usato. Io alla mia prima recente esperienza ho optato per il nuovo non avendo le conoscenze tecniche per valutare il valore di un usato. Mi sento solo di dirti che a mio avviso se pensi di fare molta montagna un entry level può non essere la scelta giusta. Il Duke non è proprio l'entry level della Elnagh, piazzandosi a metà tra baron e prince. Lo ritengo un mezzo onesto e nella versione 2011 anche molto gradevole esteticamente: non ti do ulteriori pareri perchè sarei di parte. Ultimo, fatti fare sempre più di un preventivo, tratta molto col concessionario e scegli bene lo stesso. Tanti saluti e buona scelta.
15
hym614sl
hym614sl
12/12/2010 196
Inserito il 24/02/2011 alle: 07:33:38
Scegli quello che ti piace di più...per tutto il resto è solo questione di *****.O...
14
ilduca
ilduca
21/02/2011 10
Inserito il 24/02/2011 alle: 14:21:30
siete stati gentilissimi, effettivamente siamo orientati sul duke della elnagh che rispetto all'autoroller è uno step piu' su ... dell'autoroller ci siamo innamorati dei letti a caccetta che sono veramente enormi
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/02/2011 alle: 19:08:53
Con un nick così ma sa che tu hai già scelto il Duke e sei solo in cerca di conferme dell'aver fatto un buon acquisto [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
ilduca
ilduca
21/02/2011 10
Inserito il 25/02/2011 alle: 00:09:20
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/02/2011  19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> aahahha no no nessuna delle due sono ducatista ...
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 25/02/2011 alle: 13:28:55
quote:Risposta al messaggio di ilduca inserito in data 25/02/2011  00:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Beh... se la mettiamo così... io sono Gimo ma potrei bennissimo chiamarmi Hyper(motard)...quindi ti dico anch'io la mia: avevo un Elnagh e ora sto aspettando un granDUCA GT. Ciao
14
ilduca
ilduca
21/02/2011 10
Inserito il 26/02/2011 alle: 10:34:04
[:D] piacere Gimo un caso raro direi camperista/ducatista un binomo alquanto strano ma con molti punti in comune tra cui la liberta' cosa che ti offre la moto come il camper naturalmente con emozioni diverse...e con le dovute proporzioni. il granduca l'ho visto è un ottimo mezzo almeno a vederlo. come mai questo cambio elnagh - roller ?
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 26/02/2011 alle: 18:38:13
quote:Risposta al messaggio di ilduca inserito in data 26/02/2011  10:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non mi ha convinto l'Elnagh come qualità e come post-vendita... speriamo di non cadere dalla padella alla brace[:(]. Più di qualche volta in passato ho detto mai più Elnagh, e così ho fatto... Poi è chiaro che va a c**o
14
ilduca
ilduca
21/02/2011 10
Inserito il 26/02/2011 alle: 19:09:49
beh ho letto un po in giro ed alla fine ho notato spesso che la parola c**o è associata ai camper...eheeheh... capisco che si tratta di veicoli semi-artigianali ma se li fanno pagare profumatamente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link