CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller Team Pegaso 707 living o Rimor Europeo 5?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
babbo74
babbo74
10/08/2011 27
Inserito il 23/07/2012 alle: 22:20:32
Salve a tutti, vi ringrazio già da adesso per l'aiuto. Sto per acquistare il mio primo VR (usato) dopo la bella esperienza fatta l'anno scorso con un Rimor Nemho noleggiato. Ho trovato un paio di mezzi usati e vorrei un vostro consiglio. Il primo è un Roller Team Pegaso 707 living del 2006, su Ducato 2.8 147cv con molti accessori: veranda, mansarda coibentata, condizionatore viesa, Webasto 5000, rilevatore di gas, antifurto, sospensioni alko, telecamera posteriore, antenna tv, portabici posteriore, winter pack. L'altro è un Rimor Europeo 5 del 2011, su Ducato 2.5 130cv, con veranda, portabici, antifurto e antenna tv. Il prezzo varia di poco, ma ho bisogno di qualche dritta...
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 24/07/2012 alle: 11:05:42
Allora secondo me il Pegaso 707 (top di gamma Roller Team)è superiore come qualità della cellula in generale. Poi ha due clima ed il webasto a gasolio, telecamera, ecc... insomma sembra davvero full optional però io comprerei l'Europeo (che come paragone ha qualità più simili all'AUTOROLLER) per il semplice fatto che fino al 2016 (se hanno fatto tutti i controlli previsti ed OBBLIGATORI) è in garanzia contro le infiltrazioni che sono l'unica cosa che mi spaventa davvero di un camper. Un frigo si cambia, un'antenna si monta, una telecamera costa una cavolata .... Poi è un discorso di "sentirselo a pelle" ... Noi abbiamo un Superbrig 678 preso usato (sempre Rimor ma leggermente più accessoriato di un Europeo) e ne siamo strasoddisfatti. Dal primo istante in cui ci siamo saliti dal concessionario ci siamo sentiti a casa e per noi è stata l'unica cosa importante. In bocca a lupo e buona scelta.
14
babbo74
babbo74
10/08/2011 27
Inserito il 24/07/2012 alle: 12:41:21
I miei dubbi, infatti, riguardano soprattutto la possibilità di infiltrazioni. Leggendo i vari argomenti del forum, ho notato come i possessori Roller Team anni 2005/6/7 si lamentino spesso delle infiltrazioni, mentre trovo che i possessori Rimor siano molto più soddisfatti. Se poi ci aggiungi che il concessionario Rimor della mia città mi convince molto di più dell'altro... Grazie della risposta! [:)]
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 24/07/2012 alle: 16:17:05
Figurati. Sia ben chiaro, in linea di massima tutti ti diranno sempre che il Pegaso è molto meglio dell'Europeo come coibentazioni ecc... però i di morti assiderati per aver osato andare a sciare a -20 con l'Europeo non ne ho mai sentiti. Tuttalpiù ti ghiaccerà (come a tutti o quasi) la ghigliottina delle grige che tu, avendo letto il forum, terrai aperta con una bella rolltank sotto o avrai predisposto con apposita resistenza antigelo. Per il resto l'Europeo su Ducato 2.3 è tra i miei preferiti tant'è che, dovessi sostituire il Superbrig, prenderei proprio un'Europeo 4 (per star giusto) o 89 (se colto da manie di grandezza in fase d'acquisto). Per ora però non voglio pensarci, il mio adorato SB ha solo 15.000 km e spero che duri ancora molto in famiglia (con quello che costano)... Buoni chilometri. Ciao.
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 24/07/2012 alle: 17:32:48
Ciao babbo74. Io posseggo un roller team granduca, ne sono molto soddisfatto. Nel tuo caso io ti consiglierei il rimor, per due motivi: 1 l'europeo come interni non è affatto spartano, lo trovo molto carino. 2 la differenza di 5 anni secondo me è da prendere in considerazione, non sono pochi. Ciao e buona scelta
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
lodo62
lodo62
14/05/2011 87
Inserito il 30/07/2012 alle: 22:19:36
ciao babbo74 io come te un anno fa, ero indeciso tra un pegaso living del 2007 ed un europeo5 del 2009 circa 3000 € di differenza in più per il pegaso, alla fine ho preso l'europeo, forse perche aveva solo 1800 km, adesso ne ha circa 15000 e ne sono pienamente soddisfatto, tornassi indietro rifarei la stessa scelta, secondo me è un ottimo mezzo. un saluto lodo62
14
babbo74
babbo74
10/08/2011 27
Inserito il 30/07/2012 alle: 23:48:28
allora grazie anche ai vs consigli abbiamo deciso di acquistare il rimor europeo5 adesso speriamo bene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link