In risposta al messaggio di Giuli354 del 24/08/2026 alle 13:48:28Ciao, io ho avuto fino a qualche mese fa il pegaso mansardato garage living su ducato 3000 160cv acquistato nel 2008. Per quanto riguarda la cellula mobili e struttura mai avuto problemi, molto resistenti e dopo 18 anni ancora ben messi. Un po’ di problemi per l elettronica ma nulla di catastrofico. Direi un ottimo camper con una bellissima disposizione, e accessori che oggi non si trovano quasi più forno webasto sospensioni ad aria e garage enorme. Forse la pecca maggiore è la posizione della batteria servizi che ha un sistema a pantografo che col tempo si ossida essendo sotto al telaio esterno. Un bel camper insomma Saluti
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora possessore del roller team pegaso xl, è mi può dare alcune informazioni, grazie Giuliano Mantovani
In risposta al messaggio di Sergio67 del 05/09/2026 alle 21:17:31Grazie mille Sergio, buona strada e buona vita
Ciao, io ho avuto fino a qualche mese fa il pegaso mansardato garage living su ducato 3000 160cv acquistato nel 2008. Per quanto riguarda la cellula mobili e struttura mai avuto problemi, molto resistenti e dopo 18 anniancora ben messi. Un po’ di problemi per l elettronica ma nulla di catastrofico. Direi un ottimo camper con una bellissima disposizione, e accessori che oggi non si trovano quasi più forno webasto sospensioni ad aria e garage enorme. Forse la pecca maggiore è la posizione della batteria servizi che ha un sistema a pantografo che col tempo si ossida essendo sotto al telaio esterno. Un bel camper insomma Saluti