CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller team t line s

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 22:13:27
Ho un RT T Line s da circa 4 mesi e' il ns primo camper nuovo, provato durante le vacanze ma che delusione...Tutti i giorni un difetto da scoprire: materiale utilizzato di scarsa qualita', viti che si spannano e si spezzano, piccola perdita acqua dal lavandino cucina, oscurante dinette che si blocca a meta' , segnalazione acque grigie che non funziona, stessa cosa x i pomoli tondi dei mobiletti, antifurto non collegato al cofano, nel piano del box doccia sono rimaste tutte le impronte del tappeto antiscivolo, adesso si sta staccando la placca di copertura del rubinetto della doccia e il basculante, tanto decantato, che ha un grosso problema nell'apertura.. e tutti i giorni scopriamo qualche cosa che non va..Ma siamo solo noi ad avere tutti questi problemi o qualcuno di voi li ha riscontrati sul proprio mezzo. Ho pensato di mandare una mail alla Trigano per sapere cosa ne pensano.. ma la RT lavora cosi' in economia e male, x fortuna che, rispetto a Mc Louis doveva essere di qualita' superiore Che delusione...
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 31/08/2012 alle: 22:21:57
[:(][:(][:(] mi dispiace... Domani devo andare a vedere un pegaso living.... Usato[:0][:0][:0] spero che il tuo sia un caso isolato Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
giancannon
giancannon
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 22:22:55
Ciao toro.. ho appena postato una richiesta di aiuto nella scelta tra un x-til garage M e riviera garage. So che RT e CI sono la stessa cosa. Ho visto il gemello del tuo che si chiama x-til S. A dir il vero il concessionario ci ha sconsigliato l'acquisto di tale modello. A suo dire i modelli si distinguono dai materiali e dalla solidità.Quello che scrivi mi fa riflettere molto. Mi dispiace molto per te. Spero che tu risolva i problemi. Nel frattempo attendo eventuali consigli e/o note sui modelli da me indicati. [?] Ciao gian
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 31/08/2012 alle: 22:43:43
A dir il vero il concessionario ci ha sconsigliato l'acquisto di tale modello... e te credo ,la serie M costa di + I materiali usati sono tutti uguali(sia della serie M o S),addiritura escono dalla stessa catena di montaggio e assemblamento saluti
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 31/08/2012 alle: 23:15:07
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 31/08/2012  22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai tranquillo ,sò cosa si prova in queste situazioni sono messo + o - come te ma non mi dispero per esperienza personale Inanzi tutto fai una bella lista di tutte le anomalie da te riscontrate e dopo di che vai a trovare il concessionario che ti ha venduto il camper facendoli notare che gli euro che gli hai dato non erano diffettosi,oltrtutto sei in garanzia Purtroppo quando sono nuovi devi mettere in preventivo parecchie visite dal concessionario(non per tutti che sia chiaro) L'importante è che il conce. si prenda carico di tutto il post vendita A dimenticavo, domani devo andare a fare delle foto dal cocessionario per poter ordinare dei pezzi da sostituire Tieni duro saluti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:38:49
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 31/08/2012  23:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Gia' fatto, stamattina sono gia' andato dal concessionario e gli ho fatto l'elenco, ha preso nota e fatto foto, comunque mandero' anche una mail alla trigano' poi vediamo cosa succede Non e' che sono disperato, sono tutte cavolate, basculante a parte, che pero' ti danno un po' fastidio Ciao a tutti
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 10/10/2012 alle: 22:26:58
passato piu' di un mese, tutte le cavolate si dovrebbero risolvere tramite concessionario a parte il piano doccia, dicono che e' stato rovinato "dall'uso di un accesorio" e quindi mi arrangio. Ma voi non avete mai messo il tappeto antiscivolo su piano doccia? io l'ho sempre fatto ma non si sono mai rovinati e segnati. Vorrei allegarvi le immagini di come e' ridotto. Se qualcuno deve cambiare camper cambiate marca ve lo consiglio vivamente
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 31/08/2012 [quote][i]Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 31/08/2012  23:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 11/10/2012 alle: 00:15:38
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 10/10/2012  22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi postare delle foto ? Al vin l'è la teta di vec
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 11/10/2012 alle: 07:36:42
un po' tutti i camper non sono perfetti, anche quelli oltre i 100.000 euro. sicuramente però ci sono dei camper che nascono male, ma non dei modelli o marchi specifici, unicamente dei pezzi, questo è il caso del tuo... io ti consiglio se pur con uno sforzo di cambiarlo, altrimenti per colpa di quel mezzo ti perdi questo grande mondo di abitar viaggiando...e non ne vale la pena... in bocca al lupo nicola
18
suki74
suki74
17/06/2007 5308
Inserito il 11/10/2012 alle: 08:59:14
Sul piatto doccia è meglio metterci un tappetino in stoffa piuttosto che della gomma che se di pessima qualità può rovinare la vetroresina.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 11/10/2012 alle: 09:59:53
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/10/2012  08:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non credo che il piatto doccia del roller team sia in vtr...
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 11/10/2012 alle: 17:43:49
io ho sempre messo dei tappetini antiscivolo in gomma presi nei vari brico ecc ecc ei piani doccia non si sono mai rovinati, premetto che io prima avevo un Mc louis non avevo certo un concorde o cose simili, non sono a mio portata.. non so se il piano doccia e' in vetroresina comunque di materiale scadente sicuramente,
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/10/2012  08:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 11/10/2012 alle: 17:46:38
dici poco, io i soldi li guadagno con fatica non faccio il politico....
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/10/2012  07:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 11/10/2012 alle: 18:04:39
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 11/10/2012  17:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non e' mica necessario che lo cambi con un carthago, magari anche un semplice ma dignitosissimo RIMOR katamarano e' meglio di un mezzo fallato come quello che disgraziatamente ti e' toccato...
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 11/10/2012 alle: 18:13:14
ciao, io posseggo un mezzo come il tuo da aprile, qualche problemino pure io, alcune cavolatine, tranne le viti che si spannano e il letto basculante duro a salire e si blocca, quello mi fa proprio inc...! sabato vado a trovare il conc, per le viti mi è stato detto che non è un problema, basta applicare del biadesivo e spostare leggermente la posizione della vite, avendo cura di non stringere troppo come probabilmente è stato fatto in fase di montaggio.. pure per me primo camper comprato nuovo, e per i comuni mortali non sono spese da tutti i giorni! roberto
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 11/10/2012  17:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
maguno
maguno
25/12/2009 27
Inserito il 11/10/2012 alle: 18:51:44
come ti capisco, il mio mezzo come ho scritto in un post recente ne ha avute di cotte e di crude, ma quello che più mi fà incavolare è che le problematiche sono quasi tutte riconducibili al lavoro manuale di montaggio eseguito dagli umani. Mi domando, i controlli qualità li fanno per davvero o sono solo tanto decantati nella pubblicità, ma non costano noccioline, quindi penso, che pretendere di avere più qualità sia non solo un ns. diritto ma un dovere per il ns.marchio roller team. Già aperto qui:

https://forum.camperonline.it/#...

id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link