CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller Team Zefiro 279M - C.I. Magis 79M

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
6
luca200187
luca200187
15/10/2019 12
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2019 alle: 14:25:04
Buongiorno a tutti,
Vorrei avere qualche opinione, parere e giudizio circa i modelli in oggetto e la relativa produzione Trigano, sia Roller Team che C.I..
Si tratterebbe del mio primo camper e mi affascina l'opzione degli 8 posti letto.

Non so però molto della qualità dei marchi citati e vorrei una vostra opinione.
Che ne pensate degli allestimenti Zefiro / Magis ?

Inoltre vi chiederei se mi consigliate quale optional è più necessario di altri o se, al contrario, mi sconsigliate optional che mi facciamo spendere soldi inutilmente.
Di seguito la lista optional che avrei pensato di inserire:

image(1242).png

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli in merito.
Luca Piccioli
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2019 alle: 16:27:01
In risposta al messaggio di luca200187 del 22/11/2019 alle 14:25:04

Buongiorno a tutti, Vorrei avere qualche opinione, parere e giudizio circa i modelli in oggetto e la relativa produzione Trigano, sia Roller Team che C.I.. Si tratterebbe del mio primo camper e mi affascina l'opzione
degli 8 posti letto. Non so però molto della qualità dei marchi citati e vorrei una vostra opinione. Che ne pensate degli allestimenti Zefiro / Magis ? Inoltre vi chiederei se mi consigliate quale optional è più necessario di altri o se, al contrario, mi sconsigliate optional che mi facciamo spendere soldi inutilmente. Di seguito la lista optional che avrei pensato di inserire: Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli in merito. Luca Piccioli
...
Diciamo che sono praticamente lo stesso mezzo, cambiano solo i colori.
Vedo che nell'elenco che hai messo c'e' gia praticamente tutto(mi pare manchi il pannello solare), pero' visto che e' il vostro primo camper a mio avviso conviene prima usarlo un po per vedere che tipo di vacanza vi piace fare e sopratutto le vostre esigenze, 10anni fa comprai il mio primo camper e l'ho usato con soddisfazione girando mezza europa senza nessun optional(avevo la veranda che l'ho usata pochissime volte), questo per dire che oltre a spendere un sacco di soldi in optional si appesantisce un mezzo che gia leggero non e' per poi accorgersi che si usano poco o nulla.
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2019 alle: 09:51:07

Buongiorno a tutti, Vorrei avere qualche opinione, parere e giudizio circa i modelli in oggetto e la relativa produzione Trigano, sia Roller Team che C.I.. Si tratterebbe del mio primo camper e mi affascina l'opzione
degli 8 posti letto. Non so però molto della qualità dei marchi citati e vorrei una vostra opinione. Che ne pensate degli allestimenti Zefiro / Magis ? Inoltre vi chiederei se mi consigliate quale optional è più necessario di altri o se, al contrario, mi sconsigliate optional che mi facciamo spendere soldi inutilmente. Di seguito la lista optional che avrei pensato di inserire: Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli in merito. Luca Piccioli
...
Se ti piace il grigio prendi il roller team se invece ti piace il color oro prendi il c.i.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
12
buba60
buba60
26/06/2013 315
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2019 alle: 15:48:55

...
Ciao
il mio c.i  elliot 84xt  2018
roller  c.i  quasi  una copia  della stessa medaglia
sul mio   come opzional   truma diesel   ,tendalino   ,antenna analogica,antifurto  perimetrale e interno volumetrico,  letti gemelli    ,basculante elettrico no opzional.
cosa cambierei  : antenna satellitare automatica,tendine plissettate per privacy  .
dipende sempre da quanti siete in famiglia   se con figli  questa pianta la sconsiglio ,meglio doppia dine  letti castello
poi tutto  soggettivo
ciao
buba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link